Vai al contenuto

All sta weekend NBA


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ho visto cose molto belle.

(Il top, il tipo che nella gara di schiacciate ha attaccato un adesivo in altissimo sulla tabella!!!).

In generale, non pensate la NBA stia tornando ai livelli di 10 anni fa, quando c'erano i vari MJ, Barkley, Ewing, Malone Kemp etc..??

Ormai di talenti ce ne sono davvero tanti, non solo più Iverson e Kobe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi proprio di no, è stato uno degli All Star Game Weekend più brutti che io ricordi, a parte la gara delle schiacciate dove qualcosa di nuovo si è visto per il resto è stato proprio brutto. Rookie Challenge incommentabile, gara di tiro con giocatore-giocatrice-leggenda brutto e con regole che variavano a seconda dei casi, skills challenge che continua a non convincermi, buona gara del tiro da 3 ma ammazzata dal 24 subito in finale di Kapono, buon Slam Dunk e brutta gara tra East ed Ovest la domenica, con troppi giocatori poco adatti a questo tipo di sfide.

Le cose migliori del weekend sono state Shaq che fa la gara di break dance (e la scarpa slot machine) ed Arenas che durante un timeout si mischia alle mascotte e schiaccia saltando dal trampolino... <_>

Il talento non è mai mancato, è che è dissipato in troppe squadre per rendere il campionato veramente bello se non quando si arriva ai playoffs. E poi onestamente, ai tempi di Jordan-Magic-Bird si vedevano molte meno oscenità tecniche rispetto ad adesso; se ne facciamo una questione di talento fisico non c'è paragone, ma se parliamo di comprensione del gioco e capacità tecniche salvo qualche superstella il livello è molto più basso di 10 anni fa, per non parlare degli anni '80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...