Vai al contenuto

Il centrocampo non conta nulla a questo gioco


Toremoon
 Share

Recommended Posts

MatchID: 99794384

Adesso, ci sta che sopravanzare il proprio avversario in ogni zona del campo ed essere scamazzato a centrocampo non è cosa buona giusta. Non dico una vittoria, non dico nemmeno un pareggio, ma una sconfitta dignitosa contro una squadra che dovrebbe tenere solo palla a centrocampo ci può stare, ma perdere 6-0 no.

fanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MatchID: 99794384

Adesso, ci sta che sopravanzare il proprio avversario in ogni zona del campo ed essere scamazzato a centrocampo non è cosa buona giusta. Non dico una vittoria, non dico nemmeno un pareggio, ma una sconfitta dignitosa contro una squadra che dovrebbe tenere solo palla a centrocampo ci può stare, ma perdere 6-0 no.

fanculo!

INTERISTA !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il centrocampo è sempre la prima cosa importante per vincere le partite.

Purtroppo se fai il 30% di possesso può capitare, come in questo caso, di non fare nemmeno un'azione e dunque la supremazia in attacco va a farsi friggere.

Piuttosto non riesco a capire come mai lui abbia segnato 6 azioni su 6 considerando che in difesa tu dovevi tenere bene.

Io ho avuto 3 random di fila e la cosa più fastidiosa sono stati i commenti di un cogironista che diceva che questo pareggio (99843884) ci stava perchè nonostante io avessi demolito il mio avversario in ogni singola zona del campo a centrocampo avevamo fatto pari. Cioè, siamo alla follia: l'unico parametro è il possesso... allora gli altri reparti a che cazzo servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...