Vai al contenuto

Sokker


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Sto aspettando la squadra. Qualcuno vi gioca?

Ho una squadra da un paio di mesi. Pero' non ho testa di concentrarmici sopra per ora,

e quindi mi connetto solo alla domenica mattina per tenere vivo l'account in attesa di

tempi migliori (e per registrare le scontate disfatte).

Quello che mi blocca, rispetto a HT, e' che, se non ho capito male, quando uno vuole

comprare dei giocatori (o allenatori) per iniziare a ricostruire la rosa deve aspettare

magari delle ore (cioe' programmarsi la sveglia). Troppi pochi giocatori sul mercato..

finisce che uno si sconnette e non ci pensa piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi blocca, rispetto a HT, e' che, se non ho capito male, quando uno vuole

comprare dei giocatori (o allenatori) per iniziare a ricostruire la rosa deve aspettare

magari delle ore (cioe' programmarsi la sveglia). Troppi pochi giocatori sul mercato..

finisce che uno si sconnette e non ci pensa piu'.

Rispetto ad hattrick ovviamente i giocatori sul mercato son molti meno ma collegandosi nelle ore pomeridiane o serali ne trovi in quantità sufficente x costruirti la prima rosa da portare avanti. I prezzi piuttosto son un po più incomprensibili rispetto ad Ht perchè a volte ti porti via buoni giocatorini da allenare a pochissimi soldi. Quando poi ti serve gente forte li si che inizierà il problema,visto la pochissima disponibilità e le offerte spropositate rispetto ai giocatori medio-buoni.

Ma all'inizio in poche ore mi son rifatto quella demenziale squadra che mi avevano assegnato e al primo campionato senza perderci nemmeno troppo tempo sto navigando in assoluta tranquillità a centroclassifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...