Vai al contenuto

Sostenere una squadra e la serie B


El Pelat
 Share

Recommended Posts

So benissimo che nella media generale ho pochissimi supporters, però ho notato una cosa.

Premessa: la conference è un luogo di incontro di centinaia, forse migliaia di persone che si incontrano anche nei raduni ed in quel giro è facile avere supporters.

Io non partecipo a nulla e avevo faticosamente radunato in tre anni 18 supporters che poi sareste in gran parte voi ed in gran parte amici tifosi della Lazio. Insomma, ho rapporti forumistici e con qualcuno anche dal vivo (i laziali) con tutti e diciotto. Ebbene, appena promosso in seconda serie, nel giro di pochissime settimane mi sono ritrovato dieci nuovi supporter dai posti più disparati d'Italia. Per me una cifra enorme soprattutto perchè sconosciuti.

Ma che molla scatta -per quel che può importare una cosa simile- per supportare persone sconosciute o con le quali non ti sei mai detto neanche un ciao?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, mi son chiesto la stessa cosa quando alla vigilia del match di ieri mi sono ritrovati come supporters 2 amici cagliaritani che conosco da tanto tempo e che non avevano mai mostrato la mnima intenzione di supportarmi. Magari diventare supporter fa sentire partecipi delle vittorie di altri meglio piazzati, boh... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco? Sokker, Trophy manager, Freekick?

Ormai ci sono una caterva di cloni di Ht .

Io qualcuno l'ho anche provato, ma rimango fedele all'originale, anche perchè mi esalta l'idea che sia un gioco giocato da 1 milione di persone in tutto il mondo.

Ho notato che molta gente si appassiona a questi giochi nuovi in cui c'è ancora poca concorrenza e c'è la possibilità di arrivare ad alti livelli senza troppa gavetta.

Un mio amico per esempio si è stufato di stagnare in V serie su Ht e dopo una serie di operazioni strampalate tipo vedersi tutta la rosa per fare interessi, darsi allo St ec etc ora ha mollato ed è Gm su un altro gioco più giovane.

Sinceramente preferisco una quarta serie sudata qua che una serie A ottenuta "a gratis" da un'altra parte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco? Sokker, Trophy manager, Freekick?

Ormai ci sono una caterva di cloni di Ht .

Io qualcuno l'ho anche provato, ma rimango fedele all'originale, anche perchè mi esalta l'idea che sia un gioco giocato da 1 milione di persone in tutto il mondo.

Ho notato che molta gente si appassiona a questi giochi nuovi in cui c'è ancora poca concorrenza e c'è la possibilità di arrivare ad alti livelli senza troppa gavetta.

Un mio amico per esempio si è stufato di stagnare in V serie su Ht e dopo una serie di operazioni strampalate tipo vedersi tutta la rosa per fare interessi, darsi allo St ec etc ora ha mollato ed è Gm su un altro gioco più giovane.

Sinceramente preferisco una quarta serie sudata qua che una serie A ottenuta "a gratis" da un'altra parte. :D

Si...gioca a Sokker...dice che é più divertente.

Io ho provato ma non ci capivo niente nelle varie funzioni e così ho abbandonato dopo due settimane anche perché ne ho già troppi e mi avrebbe portato via altro tempo e non mi sembra molto diverso.

Mi piace di più rimanere su Hattrick e cercare di scalare le clssifiche con calma e faticando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Si...gioca a Sokker...dice che é più divertente.

Io ho provato ma non ci capivo niente nelle varie funzioni e così ho abbandonato dopo due settimane anche perché ne ho già troppi e mi avrebbe portato via altro tempo e non mi sembra molto diverso.

Mi piace di più rimanere su Hattrick e cercare di scalare le clssifiche con calma e faticando.

Male Bigmike! Io ho iniziato a giocare a sokker su consiglio proprio di grucho.

All'inizio non ti prende moto magari,troppo cose nuove da leggere, da imparare,cambi di orari rispetto a hattrick....

Ma giocaci un mesetto e poi cominci a conoscere il sistema,i tuoi giocatori,vedi i primi scatti e ti appassioni più che a hattrick.

I pro sokker ...rispetto ad hattrick

Gestione giovanili molto piu' interessante e sensata

Match live e possibilità di fare tattiche personalizzate

Community piu' ristretta...un bene

Non c'e' lo stradominio del centrocampo sugli altri allenamenti

C'e' la possibilità di far crescere i giocatori sotto diversi aspetti e quindi non sei costretto a venderli dopo 3 stagioni e ricominciare da capo

Non c'e' l'assillo del mercato!!!! Sokker è un manageriale di calcio,hattrick di finanza.

Hattrick lo vedo ormai troppo grande per riuscire a migliorarsi, avrebbe troppo da cambiare, sokker lo si può migliorare più facilmente intanto che resta piccolo....anche se son gia 42000 utenti e 66 nazioni.

I contro

Il sito è un po rozzo confronto ad hattrick ma poi ti ci abitui e non lo noti nemmeno.

Si può giocare senza spendere un euro ma pagare x giocare in sokker è quasi fondamentale perchè non ci sono 2000 programmi sostitutivi x seguire i cambiamenti come ci sono in hattrick.

C'è qualcuno che ci gioca? Credo proprio che io non sia l'unico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...