Vai al contenuto

Mondiali di Sci.


ping
 Share

Recommended Posts

utilizziamo sto spazio. arriva la rassegna iridata.

la crisi di rocca pare irreversivibile. si può puntare su moellg e max blardone nel gigante. fill pare sicurezza in velocità. meglio le femminuccie. la gius e la ritrovata putzer su tutte, mentre nella velocità il livello è medio alto anche se manca la punta.

in generale? austriaci uber alles come al solito? byggmark, svindal, bode...?

insomma qui gli esperti. possibile non freghi nada a nessuno? essì che io la neve la vedo solo in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche possibilità di medaglia le abbiamo nei giganti: tra gli uomini Blardone è una sicurezza per le prime posizioni, e Simoncelli potrebbe fare un exploit, mentre tra le donne per me le redivive Putzer e Karbon, insieme alla Gius, partono addirittura favorite.

Per il resto per me non abbiamo possibilità. Nelle discipline veloci c'è solo Fill ma mi sembra in calando di forma, mentre Rocca in slalom ormai è un ectoplasma mentre ho paura che l'exploit di ieri di Moelgg sia stato solo un caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

discorso mondiali di sci: come sempre nelle gare secche puo' succedere di tutto....soprattutto quest'anno che non c'è un dominatore assoluto in nessuna disciplina....

e cio' porta al discorso Coppa del mondo: di medio-basso livello dove vincerà la Coppa con punteggi bassissimi.

Miller ormai inesistente in slalom, anche se compensa in parte nelle discipline veloci, Raich forte ma non al livello degli ultimi due anni, Svindal forte puo' vincere la Coppa, ...ma ancora non è come i suoi due grandi connazionali quand'erano al meglio ed erano in grado di di vincere in tutte le discipline.

Gli italiani:

Bene Fill bene, anche Blardone anche se un po' discontinuo.

Modificato da mauricefree
Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche possibilità di medaglia le abbiamo nei giganti: tra gli uomini Blardone è una sicurezza per le prime posizioni, e Simoncelli potrebbe fare un exploit

comunque dipende sempre dal tipo di neve, se la pista non è ghiacciata per gli italiani sono cazzi amari

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto questa sera grandissimo spettacolo a schladming (atmosfera grandiosa) tra il fenomeno byggmark e la classe di raich.

concordo sul livello medio basso della coppa generale maschile. ma ho comunque visto qualche bella gara. la S finale di miller a wengen è da antologia dello sci; così come il gigante di raich ad adelboden.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove lo hai visto? non mi risulta che l'abbia trasmesso nessuno in TV.

(non l'avrai visto dal vivo???)

intanto Simoncelli si è rotto i legamenti. :lol:

forse in suisse, la sua patria. qui da noi buio ttotale invece anche se non ho ctrl su rai sat sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiali, alle 10 il via al superG

Dopo il rinvio di ieri per il vento, oggi ad Aare il cielo è coperto e la temperatura segna -12° ma le condizioni climatiche sono idonee alla partenza: prima scendono gli uomini, alle 12.30 in pista le donne

alleluja

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...