Vai al contenuto

Vediamo se avete le palle...


L82
 Share

Recommended Posts

Grazie al cazzo, vi siete messi a parlare in codice. O mi spiegate gli ultimi dieci messaggi in privato o faccio una strage. :lol:

Parole sante, Rolà... Io una volta chiedevo che voleva dire questo, a cosa si riferisse l'altro...ma da un pezzo lascio perdere...secondo me non si capiscono manco fra di loro ma non gliene frega una cippa... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti. Sono Ape Maiala e scrivo questo msg solo perchè Pane in questi giorni è in tutt'altre faccende affaccendato.

Ho letto il topic e devo dire che mi sono sganasciato dal ridere. Veramente divertente.

Purtroppo si parla di persone che non hanno senso dell'umorismo.

Questo per dire, che viene citata come destinataria di ritorsioni anche la famiglia di Pane che questo senso dell'umorismo non ha. Il suocero è infatti un avvocato abbastanza famoso a Prato. Letti i messaggi di Luigi ha consigliato al ciccione pratese di prendere il tutto e portarlo alla Procura della Repubblica così da evitare sorprese e mettere le mani avanti.

Questo è quanto dovevo dire

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si capisce, uh se ci si capisce ^_^

è che sono info secrete....se il pelato fosse arrivato secondo nel sondaggio per il phorumista più tremendo sarebbe lui ministro degli interni, e saprebbe.

La minaccia di fare una strage in un periodo in cui va di moda, ha fatto si che 78 forumisti, per non subire ritorsioni, mi hanno informato in privato. Peccato che mi hanno dato 78 versioni diverse. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. Le minacce di morte sono tali tanto a voce quanto per iscritto (anzi: scripta manent). Ne parlavo l'altra sera con una mia ex fidanzata, avvocato, e mi spiegava che per lei Luigi è potenzialmente nella merda.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

nota: ho sempre difeso (e sempre difenderò) a spada tratta qualunque scherzo e presa di giro, anche le più grevi, così come il diritto all'insulto reciproco. Ma nelle (chiarissime e precise) minacce di Luigi non c'è l'ombra di alcun humour, solo un cieco, preoccupante rancore, peraltro supportato da anni di augurii di morte all'indirizzo dello stesso Pane e dei suoi familiari.

Sinceramente, al posto di Pane avrei fatto lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vedo che hai cancellato tutti i tuoi messaggi, quindi evidentemente hai capito di aver pisciato largamente fuori dal vaso.

Molti in ogni caso han salvato tutto, perchè queste cose fanno davvero schifo.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che paura ogni volta che sento una sirena. :lol:

Vannis, sei un pezzo di merda, anche più di Panerai.

La magistratura penso abbia cose più urgenti da fare che di preoccuparsi di una cosa del genere.

Evidentemente si può offendere solo nei limiti che stanno bene a voi.

Quando siete voi bastardelli a sentirvi urtati allora bisogna allarmare la Procura Generale.

Fate pure, non è certo la prima volta che ricevo minacce di questo genere, e ancora non mi sono fatto un giorno di galera.

P.S. messaggi? Quali messaggi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ci mancavano gli insulti contro chi non c'entra nulla ^_^

Quello che dico è quello che penso, e credo che in questa vicenda (che non mi tocca manco di striscio) io esprima un'opione dettata semplicemente dal buonsenso:

1) ti sei comportato in modo vergognoso e infantile (e te lo dico solo perchè SO come sei, altrimenti nel caso di uno sconosciuto direi "in modo mafioso e criminale"). Mi rifiuto di credere che tu non riesca a capire la differenza tra le prese in giro (o finanche gli insulti) e le minacce di morte.

2) hai espresso ripetutamente minacce di morte nei confronti di una persona e dei suoi familiari. Su questo non c'è una sega da ridere, io la considero una cosa gravissima, specie in un forum come questo in cui, volenti o nolenti, ci siconosce, e se lo avessi fatto a me, in quei termini, avrei IMMEDIATAMENTE impacchettato tutti i file e li avrei dati a un avvocato.

Quindi (è la mia opinione, semplicemente) se lo zio di Pane ti denuncia (anche se credo sia più probabile un semplice esposto) per minacce fa il suo. Maturità è anche assumersi le responsabilità di quello che si dice.

3) tutto questo per un forum che...beh se tanto lo odiavi, bastava non venirci.

Credo quindi che dentro di te gli insulti li stai rivolgendo verso te stesso, e per questo non gli darò peso.

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera dopo una riunione di redazione discutevo con alcuni miei colleghi proprio dell'affaire Luigi.

Ci sono varie questioni piuttosto intriganti:

intanto la quaestio chiave, ovvero se le comunicazioni su un forum vanno prese meno seriamente di quelle tramite altri medium, e perchè (tutti concordavano che le stesse minacce fatte via telefono o anche via sms avrebbero portato a un immediato esposto alla procura).

Secondariamente se esistono vari gradienti di "forum" (chiaramente il livello di conoscenza reciproca dei phorumisti è ben diverso da quello di un qualunque forum generalista trovato in giro) e come possono essere definiti.

Terzo (anche questa è una bella questione) se si può parlare di bullismo in senso stretto in un luogo virtuale la cui frequenza è libera (a differenza di una classe scolastica).

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver cancellato i tuoi messaggi che comunque sono salvati e custoditi a memoria futura, dovresti rinominare anche il tuo topic in "vediamo se ho le palle", in cui ci sta bene il tuo attuale commento.

Quindi Podista, onanista e da oggi anche eunuco.

Tuo

Apun

Intanto nè tu nè quel farabutto di Pane avete accettato il mio invito a vederci di persona, quindi restate dei gran cagasotto. Io aspetto solo il momento in cui mi sguinzaglierai contro tutti gli insulti che hai ripetuto anche in questo messaggio di persona, poi lo vediamo chi si caga sotto e chi no. Magari proprio al processo, se davvero volete denunciarmi. Vediamo se almeno in quest'occasione avrete le palle di farvi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...