Vai al contenuto

Vediamo se avete le palle...


L82
 Share

Recommended Posts

Secondo me hai preso tutto un po' troppo sul serio.

Le parole scritte in rete hanno un millesimo della valenza di quelle pronunciate di persona. E spesso vengono scritte col solo scopo di ottenere una reazione, per farsi quattro risate o chissà cos'altro.

Un saluto, comunque. E vedi di restare, che sei importante per queste pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli insulti profferiti in questo forum hanno una differenza rispetto a quelli real life: cioe' sono alla luce del sole.

Se il mio amico o conoscente xyz mi viene a dire che il mio amico o conoscente Luigi si fa le seghe e va sempre al cinema perche' non ha amici, potrei pensare che e' vero. Se il forumista xyz lo scrive qua, dato che conosco il forumista Luigi in base ai suoi post che tutti leggiamo, mi rendo subito conto che trattasi di insulti e provocazione gratuite. Non c'e' diffamazione. Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Han scritto certe cose solo perché, essendoti aperto ad altre persone, sei diventato facile bersaglio di attacchi. Qui a nessuno frega nulla della tua vita personale, la gente si è solo divertita vedendo come tu reagivi (o avresti reagito) a certe provocazioni.

Se qualcuno ti vuole ancora qui è per il piacere della tua presenza, scambio di opinioni o deriderti.

Chi credi che voglia spendere un solo pomeriggio per darti sta soddisfazione?

Prendilo come un gioco, non è nulla di diverso, ci son tante cose importanti nella vita, perché perdere tempo per ste cazzate?

Se poi vuoi fare a botte anche con me ci possiamo organizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta sto col Gigetto. E la cosa è persino peggiore del bullismo perché certe cose attinenti la vita privata, vedi i riferimenti odiosi alla sua ex ragazza, tanto per fare un esempio, certi soggetti se le sono permesse solo perchè protetti da monitor e distanza. Se non a volte dal vero e proprio "branco" che fu quella splendida trovata del nick usato da più buffoni contemporaneamente, così "ancora più anonimi".

Certe cose vis a vis con Gigetto (e in genere con la "vittima a distanza") questi simpaticoni e spiritosi, non le avrebbero dette, perché ben consci di rischiare due "cartoni" in faccia, vista la ricorrente gravità di certe provocazioni.

Gli scherzi, il divertimento, sono ben altra cosa. Troppe volte qui si è visto bullismo con l'aggravante della schermatura di anonimato e distanza. E a volte connivenza di chi amministrava.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

secondo me è sciocco prendersela per le prese per il culo fatte su un phora, altro che bullismo.

Lo prova il fatto che queste vengono fatte su tutti, ma OVVIAMENTE attecchiscono solo addosso a chi si offende.

Opinione personale, eh...esistono naturalmente vari gradi di sensibilità alla presa di culo (altrimenti detti gradi di coda di paglia ^_^)

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto a vederci, poi quello che ci diciamo diciamo.. te lo proposi anche se ricordi, con lo scopo di farti capire che non sono quel pirletto che tu pensi.

Però vieni te a milano, giacchè io non ho tempo.

PS: Se veniamo alle mani (anche se tra noi non penso ci siano stati scazzi tali) sono contento vediamo se sto anno e mezzo di kick boxing è servito a qualcosa.

manchi un po 'nella sezione sondaggi..

spero tu non ti sia perso i numeri nel sondaggio del miglior forumista e il topic "Bosiutiful" eletto topic dell'anno dalla rivista Forbes (quella vera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa pensi di risolvere?

Sii pratico, le opzioni se lui accetta sono:

1) Ti ridice tutto, da capo a piedi

2) Ti ride in faccia e se ne va

3) Vi chiarite a fate amicizia

Considerato che la 3 non penso sia nei tuoi interessi, rimangono la 1 e la 2, che come sotto-opzioni hanno:

a ) non reagisci e hai sprecato il pomeriggio

b ) reagisci e lo insulti

Con al a ) fai la figura del coglione, con b ) o finisce a botte o hai comunque sprecato il pomeriggio.

Ti pare che uno qualsiasi di questi esiti possa migliorare in qualche modo la tua vita??

A meno che non pensi che lui verrà a chiederti umilmente scusa e in quel caso vinci. Ma lo credi davvero?

No problem, eravamo in due.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Luigi.

La tua provocazione offre lo spunto per l'ennesimo dibattito sui forum.

Dico la mia: è ovvio che ci sono cose più importanti nela vita, però i forum negli ultimi otto-nove anni hanno costituito una parte positiva della mia giornata anche se non fondamentale. D'altronde se QUASI TUTTI vi dedichiamo ore e ore non possiamo liquidarli con termini superficiali.

Ora Luigi, io ti domando: quando con la tastiera ti confronti con decine e decine di persone, perchè dai la priorità a coloro che ritieni teste di cazzo? Io non ci credo che tu non abbia tratto nulla di positivo dal confronto con le persone con cui puoi dialogare in maniera costruttiva.

Puntare l'indice sulle cose negative è come se nella vita reale mi capitano tre cose buone, una cattiva; ignoro le prime tre e mi scasso la testa solo sull'ultima. Significa non saper apprezzare le cose positive. A meno che tu non consideri, non solo quelli citati ma tutti delle granitiche teste di cazzo. Allora pazienza.

Per sdramamtizzare: sono un segaiolo (il mio motto è: meglio le pippe vere che quelle mentali), il mio ex sport (l'arbitro) che ve lo dico a fa, fisicamente nun sò mica George Clooney. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi non è questione di dare priorità all'uno o all'altro. E non considero tutti i forumisti delle teste di cazzo, ci mancherebbe altro. Quello che mi fa veramente rabbia è che per anni, penso di aver dato contributi costruttivi a questo forum. Perchè mi sono dovuto sorbire una persecuzione simile? No, veramente, ma mi meritavo di essere tartassato in quel modo asfissiante? Io ce l'ho sì con Panerai ma anche con chi gli ha permesso tutto ciò. Cazzo, sono stati tirati in ballo pure i miei affetti quando non gli bastava più offendere me, e mai una parola di richiamo da parte di un amministratore. Mai.

Il compito dell'amministratore è, prima di tutto, quello di mantenere gli equilibri dei phora. Il punto è, Luigi, che non possiamo richiamare qualcuno perchè ironizza o sfotte, quando poi gli rispondi augurandogli di morire. Noi possiamo richiamare qualcuno quando insiste a sfottere e non viene cagato. Nel momento in cui lo caghi, "accetti" di mettere la discussione sullo stesso piano, e allora il massimo che possiamo fare è metterla nel Mattatoio. Inoltre ti ricordo che è possibile ignorare i messaggi di un determinato utente, funzione aggiunta proprio alla luce di faide come la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi, hai nominato anche me come "detrattore" nel primo post e ti dico questo : se mi è capitato di insultarti (credo sia successo raramente, ma mettiamo che sia successo) non l'ho mai fatto per muoverti un insulto fine a se stesso. Ai miei amici reali son certo di aver "dedicato" parole molto più brutte di quelle che posso aver detto a te.

Perchè quando uno si comporta da testa di cazzo cancellando decine di topic o facendosi notare solo per quanto è bravo a bestemmiare non vuol dire che è "una testa di cazzo sempre" ma che lo è stato solo in quelle occasioni. Anzi, già che ci penso mi sembra che spesso e volentieri parlando con te la tua intelligenza e la tua cultura l'ho sottolineata... gratuitamente.

Ti ho rimproverato magari di esser molto "pieno di te" e questo topic ne è in parte un'ulteriore dimostrazione. Lo penso ancora e te lo ridico ma guarda che per me scriverti una cosa qui e dirtela in faccia è esattamente la stessa cosa e non richiede nessuna prova di coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...