Vai al contenuto

Diverbii sul giuoco delle immagini


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

a margine: questo topic e' andato avanti per migliaia di messaggi senza che nessuno si lamentasse dei comportamenti altrui (non dico litigasse). Pensaci, Scrigno.

Quoto.

Scrigno, sei troppo assillante. Ma riuscirai prima o poi a prendere un gioco come un semplice passatempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagliaccio, non era necessario che venissi qua a inzigare, come solo gli squallidi e i meschini come te sanno fare.

Agli altri rispondo che a me il comportamento altrui che infastidisce è solo uno, quello di chi indovina e di fatto blocca il gioco, non mettendo una foto che consentirebbe agli altri di continuare a giocare. E' un po' come se al casello autostradale uno pagasse e poi si fermasse lì occludendo il passaggio.

Detto ciò, l'ho sempre fatto notare col sorriso e con una battuta a Ebano, Guru, e ci abbiamo riso e scherzato su. L'allucinante comportamento è quello di Rava, che si è permesso di rivolgersi a me con parole come "vergognati" e insultandomi, e dando lui a me del maleducato! Questa è davvero follia pura!

Ovvio che a quel punto, soprattutto a uno già distintosi per maleducazione e insulti, all'ennesimo suo attacco a me io reagisco e lo rimetto al suo posto appellandolo come merita.

Prego rileggere la mia battuta e la reazione offensiva di questo pazzo.

Così a me non si rivolge. Se pensa di poter insultare le risposte che si becca sono queste. Non ho certo iniziato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allucinante comportamento è quello di Rava, che si è permesso di rivolgersi a me con parole come "vergognati"

eeeeeeeellamiseria, mi sa che gli devo proprio delle scuse visto che lui mi ha dato solo dello stronzo, del pezzo di merda, del pazzo una dozzina di volte.

Ora,

Primo: non capisco come questo topic sia qui e non nel mattatoio vista la marea di insulti che Scrigno ha scritto e continua a scrivere nei miei confronti.

Secondo: non capisco perchè non siano ancora stati presi provvedimenti verso Scrigno vista la marea di insulti che ha scritto e continua a scrivere nei miei confronti.

Terzo: di continuare la discussione, come ho già detto, non me ne frega nulla. La maleducazione di Scrigno del resto è sotto gli occhi di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è un caso, eh, che dove ti muovi litighi scri'

e comunque io intendevo l'aumentata difficolta degli enìmmi ^_^

Io reagisco solo a chi mi attacca.

Non litigo mai con chi non mi attacca.

Poi se a qualcuno per antipatia personale fa comodo "sorvolare" sul fatto che le mie siano reazioni a chi mi ha attaccato e insultato, e che chissà perché dovrei subire in silenzio, questo attiene alla (dis)onestà intellettuale di chi fa commenti di parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeellamiseria, mi sa che gli devo proprio delle scuse visto che lui mi ha dato solo dello stronzo, del pezzo di merda, del pazzo una dozzina di volte.

Ora,

Primo: non capisco come questo topic sia qui e non nel mattatoio vista la marea di insulti che Scrigno ha scritto e continua a scrivere nei miei confronti.

Secondo: non capisco perchè non siano ancora stati presi provvedimenti verso Scrigno vista la marea di insulti che ha scritto e continua a scrivere nei miei confronti.

Terzo: di continuare la discussione, come ho già detto, non me ne frega nulla. La maleducazione di Scrigno del resto è sotto gli occhi di tutti.

Io mi domando solo una cosa, se la gente è davvero così fessa da bersi le panzane di chi attacca e insulta, e, se poi uno, offeso, reagisce, starnazza dicendo: "Mi ha attaccato! Mi ha insultato!", quando invece è stato lui e solo lui, come sempre, a iniziare per primo.

Tutto sommato io non credo che la gente sia così sprovveduta da credere a una realtà diversa da quella che è sotto gli occhi di tutti. Trovo un po' patetico e meschinetto chi attacca per primo e poi fa l'innocentino-agnellino se qualcuno reagisce invece di subire passivamente.

Se non vuoi le reazioni non insultare per primo, altrimenti se provochi e manchi di rispetto agli altri non stupirti se la gente non rimane lì immobile a farsi insolentire da te.

E almeno abbi la dignità, DOPO, di non venire a piangere (anche qui! Anche per questo! Il destino di una vita!) :lol: facendo l'innocente ma assumiti le tue responsabilità e accetta le conseguenze dei tuoi comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esatto. Jim si lamentò nei miei confronti, per una cosa che avevano già fatto altri, più volte, per migliaia di messaggi, e però con loro non si era lamentato... Quando si dice due pesi e due misure... :lol:

Sia chiaro che io ho fatto bonarie battute per pungolare un po' a postare chi stava giorni senza continuare dopo aver indovinato, perché il gioco mi stimola e mi diverte ed ero impaziente. Infatti le persone (Ebano, Guru) sono state al gioco e hanno scambiato simpatiche controbattute. Il tutto col sorriso sulle labbra. :lol:

Se uno invece sbrocca, si incazza e insulta a sproposito è tutta un'altra storia che attiene ai suoi nervi e alla sua (mal)educazione.

mi risulta che il problema tra te e Jim sia sorto dopo migliaia di messaggi, quindi cio' che ho scritto _e'_ esatto.

A parte questo, se la bonaria battuta la ripeti 10 volte, non e' strano pensare che tu abbia un po' di teresina o, in alternativa, di voglia di rompere i coglioni.

Tenendo presente che il ritardare di qualche ora la nuova immagine non ha infastidito per migliaiai di messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che siamo nel mattatoio mi ci metto pure io ad inzigare perchè questi due post scritti a un giorno di distanza l'uno dall'altro son bellissimi :lol:

Guarda, io sono di parte, lascio agli altri il giudizio.

e quando vannis passa e giudica...

Pagliaccio, non era necessario che venissi qua a inzigare, come solo gli squallidi e i meschini come te sanno fare.

:lol: Non te la prendere eh, Scrigno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...