Vai al contenuto

Sanremo


ping
 Share

Recommended Posts

Paolo Rossi mi ha fatto venire un inspiegabile desiderio di correre al wc...mamma mia che roba <_>

dieci anni fa almeno faceva ridere (come dimenticare il monologo su Beccalossi, giusto come es). ora si sta pericolosamente dariofozzando. stessa scuola stessa fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio Corsera.it

Sanremo 2007: quale tra le 20 canzoni dei Campioni ti è piaciuta di più?

Paolo Rossi – “In Italia si sta male” 21.3%

Antonella Ruggiero - "Canzone fra le guerre" 15.2%

Daniele Silvestri - "La paranza" 14.3%

Simone Cristicchi - "Ti regalerò una rosa" 10.6%

Tosca – “Il terzo fuochista” 6.8%

il resto con percentuali bassissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sondaggio Ipr Marketing risulta al primo posto La paranza di Daniele Silvestri, seguita dall'apprezzatissima Ti regalerò una rosa di Simone Cristicchi. Decisamente "giovanile" la terza posizione, assegnata dai 400 interpellati ad Appena prima di partire degli Zero Assoluto. Quarta Canzone fra le guerre di Antonella Ruggiero, quinta Il terzo fuochista di Tosca. Nel perdono di Al Bano è al quattordicesimo posto e Meglio così di Johnny Dorelli addirittura all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano, sue le rose per Michelle?

L'attaccante barese del Real Madrid avrebbe confessato alla madre di essere il misterioso corteggiatore della show-girl del Festival di Sanremo. Giovedì sera la Hunziker aveva ricevuto nel camerino 500 rose rosse

Horror a Sanremo! me sento male al pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto stasera, ero ragazzino l'ultima volta che ho visto Sanremo. Io de musica non ci capisco un cazzo :) anche se confesso che gli esperti di musica, insomma, quelli che ci capiscono e qui nel forum in parecchi vantano, mi ricordano i grandi esperti dei quadri astratti che se uno del popolino come me non apprezza viene trattato da coglione e dopo aver fatto finta di aver apprezzato la profondità dei quadri (scarabocchi insignificanti spacciati per capolavori) scivolo regolarmente su "ma questo è fantastico!" "guarda che è l'estintore della galleria".

Bene, dopo questa premessa, mi è piaciuta Tosca. La sua orchestrina mi ha ricordato quelle del film Underground. Ho apprezzato anche sto Silvestri. Comunque ha vinto quello col cespuglio in testa del quale ho dovuto chiedere (cinque minuti dopo la proclamazione) per tre volta alla mia lei "come hanno detto che si chiama?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrignone, manco le foto opportunamente postate dal Milord ti fanno venire stimoli sul Sanremo?

Franchì, a sprazzi qualcosa ho visto, le canzoni le ho sentite poco.

La cosa più agghiacciante che mi è capitato di vedere e sentire è stata Neri Marcorè che faceva Ligabue... :huh:

Una cosa imbarazzante! Premesso che la voce la imiticchia benino, non puoi reggere un palco per dieci minuti (che sono sembrati un'ora) assolutamente sul NIENTE come testo comico! Gelo, imbarazzo...mi vergognvo pure per lui, il pubblico che faticava ad emettere una risata che una...allucinante!

Penelope Cruz. Mi ha fatto rimpiangere persino il "Lei è una brava persona" detto a Tyson da quell'idiota di Bonolis! Ma che mi frega di sentire parlare una pessima attrice dei suoi cazzi, a Sanremo??? :o

Per le canzoni ripasserò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta questa giustizia e questa cultura zozza e comunista hanno regalato la vittoria ad uno dei loro impedendo ad un vero cantante, voce di popolo e che giustamente ha trionfato nei voti da casa, di alzare la preziosa statuetta.

Neanche con il Festival ci si può rilassare? Qui mandano alba parietti vecchio zoccolone,a fare l'esperta. Ma quando mai ha capito niente di music questa qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mandano alba parietti vecchio zoccolone,a fare l'esperta. Ma quando mai ha capito niente di music questa qua?

memore di quando girava per il ring con i numeri dei round s'è trovata bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...