Vai al contenuto

AAA cercasi


fiquino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fiquino mi dispiace se hai avuto problemi con il tuo ragazzo, specie in questo periodo, ti capisco...eccome se ti capisco! ;)

Il mio consiglio, però, è di non cercare subito un altro, non so la tua storia, ma sembrerebbe "chiodoschiacciachiodo".

Passa più in fretta possibile questo momento di crisi e poi pensa a stare bene da sola, divertiti, fai cose che ti piacciono, vedi gli amici.

Non hai bisogno di un ragazzo per stare bene.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Finchè questo topic non si chiama Fiquiniful non ci metto più piedi.

2) Per me il 2007 è cominciato alla grande, ho già ficcato e stasera esco con due tipe diverse, una all'ape e una la sera..

3) Fiquino, quando torno in ufficio prendiamo un caffe insieme e ti sfoghi un po..<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Milano, per un aperitivo la prossima settimana potrei esserci pero' vivo vicino a Bergamo e non posso riportare a casa nessuno e poi per gli standard di pedofilia di fiquino non vado bene <_<

Edo dove lo prendi l'aperitivo di solito ?

Modificato da Tequila
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio trasformare il tutto in girlpower... non c'è molto da raccontare, le solite cose che succedono, non è una tragedia e poi non mi capitano le cose assurde che capitano ad Edo/bosiutiful <_<

Grazie per l'appoggio di tutti!!

Edo ti ringrazio per l'offerta del caffè ma la rifiuto non mi sembra proprio il caso, sai com'è i tuoi colleghi poi sparlano troppo, grazie lo stesso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai paura di esser riconosciuta?

ma và! il mio nick è sempre fiquino, l'ultima volta che avevo scritto era una retata contro cacchina, se ci ripenso mi viene da ridere, sta povera ragazzina non aveva capito il perchè i ragazzi la tocassero e poi adorava zompettare/salterellare letteralmente per i centri commerciali...

I discorsi sono inquietanti però la realta di sti giovani è proprio così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Milano, per un aperitivo la prossima settimana potrei esserci pero' vivo vicino a Bergamo e non posso riportare a casa nessuno e poi per gli standard di pedofilia di fiquino non vado bene <_<

Edo dove lo prendi l'aperitivo di solito ?

Teq stai dalle parti di Rivolta d'Adda? Magari vedi pure il Mondo(nico)! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...