Vai al contenuto

continuiamo così


kelso
 Share

Recommended Posts

Car amici phorumisti,

come avrete appreso dalle nobili labbra del boshio sono ancora in pherie.

Cosa può spingere un uomo ammodo come me a rinunciare al suo riposo per tornare a sudare sui phora, ove si incontrano cervici di durezza tale da non venir penetrate non dico da un barlume di intelligenza, ma neppure da una trivella con la punta in diamante?

No, signori, miei, no.

Non la voglia di potta, non le foto uiched postate da liotruzzo, ma il desiderio di fare del bene.

La Tamoil, a quanto dicono le cronache, ha rescisso il contratto con la Giuve.

io non seguo più il calcio, ma 110 milioni di euro in meno (a spanne) sono una bella botta per le finanze bianconere.

Le ripercussioni pei nostri beniamini sono tragiche: intere famiglie che fanno la fame. Balzaretti che non può comprare il pandoro per il pranzo di Natale. Bojinov costretto a rinunciare ai pupazzi dei Teletubbies. Cepu che a San silvestro dovrà brindare con l'acqua Uliveto.

E' il momento della SOLIDARIETA'. Tutti insieme ce la possiamo fare.

Adotta un campione bianconero a distanza!

Io mi faccio carico di Buffon. Dinolampo s'è preso Kovac, Ovino Birindelli (che buongustaio, l'Odo).

ma ci sono ancora tanti giocatori da assistere. Non tiratevi indietro: questo tackle s'ha da vincere!

Mandate li soldi a sfefa: lui sa che farne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi faccio carico di Buffon. Dinolampo s'è preso Kovac, Ovino Birindelli (che buongustaio, l'Odo).

ma ci sono ancora tanti giocatori da assistere.

Di Buffon e Camoranesi si prenderà presto cura Morattone ;)

Ma che nessuno osi pensare che Moggi e la sua "ghenga" c'entrino qualcosa, eh!!?? :o

Voi, sull'abbrivio della trionfale cavalcata che già in primavera vi vedrà sicuri della prossima serie A, vi ritroverete uno sponsorone che sostituirà quello petrolifero (che vi aveva trovato Lucianone, che adesso coi petroliferi va ancora a nozze ma, ehmm..). E tornerete a seguire il calcio e a vivere felici e contenti, e pure io sapete? Mi mancano le vostre gobbate..eeeeh se mi mancano...Lo dicono sempre i nonni, che si stava meglio quando si stava peggio... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

300 millioni sono 300 millioni .

Tenendo contro che é praticamente impossibile tornare a alti livelli in 2 anni , venderei Trezeguet e Buffon e prenderei giá gente per ripartire tra 3 anni .

3 nomi : Anderson , Aguero e Huntelaar .

Tutti talenti futuri assolutamente indiscutibile del calcio mondiale . Credo che tutti i 3 faranno storia nei prossimi anno e sono tutti ancora abbastanza giovani , possono migliorare e non avranno problemi a restare due anni senza vincere nulla , tanto poi potranno fare la differenza al piú altissimo livello .

Si parla di Samuel per la difesa , speriamo bene . É il piú forte centrale dell'Inter , ma é riserva . Cose che capitano solo all'Inter ma forse é colpa di chi sa chi anche questa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi faccio carico di Boumsong, se mi garantite che anche l'anno prossimo in A sarà titolare fisso... ;)

Boumsonghe l'è forte

Armo, Lgerottaglie in panca non mi convince

io lo vorrei titolare, SEMPRE. Oh, era nel giro della Nazionale. Che smacco, per il legro, non aver fatto parte dei 23 della spedizione in terra germanica.

Gobbo, Anderson e Aguero mai visti. Huntelaar sì, ed è buono

via trezeguet e dentr lui

gigi non si muove

Link al commento
Condividi su altri siti

BUFFON

GRYGERA BARZAGLI ZAPATA CHIELLINI

CAMORANO ZANETTI SISSOKO NEDVED

TRESEGHè(HUNTELAAR) DELPIERO

poesse.

aggiustamento in corso, alla geometrica tattica dell'italoargentino si substituisce la cavalcata poderosa dell'erede di vieira. dal malì con furore.

Modificato da ping
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandate li soldi a sfefa: lui sa che farne.

Qualora decidessi di puntare una discreta somma su Soldatino vincente prima del digiuno allora si', potrei girarli direttamente allo svevoide.

Per il resto ho deciso di mettere sotto la mia ala protettiva anche di ceglie, che tanto somiglia a kaka'.

Solo fisicamente? Ancora per poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boumsonghe l'è forte

Armo, Lgerottaglie in panca non mi convince

io lo vorrei titolare, SEMPRE. Oh, era nel giro della Nazionale. Che smacco, per il legro, non aver fatto parte dei 23 della spedizione in terra germanica.

Gobbo, Anderson e Aguero mai visti. Huntelaar sì, ed è buono

via trezeguet e dentr lui

gigi non si muove

Guardali allora ....

Uno é del Porto , l'altro dell'Atletico .

Son giocatori potenzialmente fenomenali e di due squadre che vendono ( ahahahaha fantastico qd ci dicono che la Juve pensa allo scambio Buffon Ronaldo qd il Man U non vende mai un forte prima dei 30 anni )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...