Vai al contenuto

[La Malinconica] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, The Duke dice:

Ah c'è anche lo scenario Polle Polimorfo che decide di non trasformarsi (magari perchè ha visto il mio ultimo messaggio.. anche se l'ho scritto proprio alla fine e quindi non avrebbe avuto tempo di cambiare potere..)

per il rasoio di occam però la scarterei come ipotesi

 

io porto Aleman

Infatti non dovevi anticipare il nome del sondato come hai fatto nella scorsa fase. 

Ma quando kevin ti accusava non hai pensato che si stava dichiarando veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i due, per atteggiamento sarei portato a credere a Duke, l'unica nota stonata è stato dichiarare la sondata a fine giornata. È una cosa più da meretrice che da veggente. Cioè se vieni sbranato come fai a passare la veggenza?

Kevin mi sembra più si sia lanciato a cogliere la palla al balzo, avendo visto le cose lasciate dette da Duke. 

Poi se è venuto fuori per averlo sondato veramente, che dire, bravo Duke a sembrare vero.

Cmq se uno dei due è il traditore, potrebbe anche essere che uno dei dichiarati sondati NL sia lupo.

Scartando White Rabbit che lo dicono NL entrambi, Lapezz che è morta, Duke è già in arringa, io direi che vanno portati anche Polle e Pleonsamo.

Quindi voto Pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, White Rabbit dice:

@The Duke la vera domanda é: perché tu e Kevin siete ancora vivi?

 

non è una domanda da fare a me.

 

14 minuti fa, kelli dice:

Infatti non dovevi anticipare il nome del sondato come hai fatto nella scorsa fase. 

Ma quando kevin ti accusava non hai pensato che si stava dichiarando veggente?

 

l'ho scritto alle 11h.00m.30s

se fossi morto, non volevo portare nella tomba la info su white

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

Tra i due, per atteggiamento sarei portato a credere a Duke, l'unica nota stonata è stato dichiarare la sondata a fine giornata. È una cosa più da meretrice che da veggente. Cioè se vieni sbranato come fai a passare la veggenza?

Kevin mi sembra più si sia lanciato a cogliere la palla al balzo, avendo visto le cose lasciate dette da Duke. 

Poi se è venuto fuori per averlo sondato veramente, che dire, bravo Duke a sembrare vero.

Cmq se uno dei due è il traditore, potrebbe anche essere che uno dei dichiarati sondati NL sia lupo.

Scartando White Rabbit che lo dicono NL entrambi, Lapezz che è morta, Duke è già in arringa, io direi che vanno portati anche Polle e Pleonsamo.

Quindi voto Pleonasmo

Mi ricordavo che ci fosse già 

Sono d'accordo su questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di me kevin dice il vero, però non so se si è buttato a caso oppure no.

 

Polle, come dicevo secondo me non sta giocando contadino. 

Aleman sembrava buono, ma pochi interventi e poco costruttivi, e questa cosa mi lascia un po' perplesso perchè di solito è sempre molto sul pezzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

 

non è una domanda da fare a me.

 

 

l'ho scritto alle 11h.00m.30s

se fossi morto, non volevo portare nella tomba la info su white

 

 

L'informazione di white andava detta, non serviva invece anticipare il nome del nuovo sondato con il Polimorfo.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...