Vai al contenuto

[La Malinconica] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Brucia Tartina.

Al vostro risveglio trovate... niente. Non è morto nessuno.

 

1. Tidus

2. Polle

3. Criceto (morta sbranata notte 2)

4. The Duke

5. Pleonasmo

6. Tartina (morta al rogo giorno 2)

7. Lapezz (morta sbranata notte 2)

8. Aleman

9. Brida (morta al rogo giorno 1)

10. Kelli

11. Settebello

12. White Rabbit

13. JackShepard (morto sbranato notte 2)

14. Kevin Split

 

La partita è bella!

Scadenza fase ore 20 di oggi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe utile (anche se penso superfluo) capire se il medium ha sondato tartina.

Anche se l'assenza di sbrano mi fa pensare che fosse la polimorfa (avrebbero usato orso o cane).

 

Se si è attivato il posseduto siamo comunque messi male, non possiamo sbagliare rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

sarebbe utile (anche se penso superfluo) capire se il medium ha sondato tartina.

Anche se l'assenza di sbrano mi fa pensare che fosse la polimorfa (avrebbero usato orso o cane).

 

Se si è attivato il posseduto siamo comunque messi male, non possiamo sbagliare rogo.

E se si è attivato il posseduto stanotte c'è comunque la possibilità che lo era uno dei sondati e per trovarlo non le possiamo considerare
Quindi darei la priorità prima agli originali dove almeno il cerchio è un po' più chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke sta rubando il ruolo, ottimo tempismo.

Le sue sondate sono WR non L (come la mia)

e un NL guarda caso tra gli sbranati.

 

Ovviamente io non sono L, verificabile e non sono il traditore.

Qualcuno per carità verifichi quello che sto dicendo, The Duke è L come lo poteva essere Tartina, io ho semplicemente riportato la sondata.

 

Pleonasmo NL.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

The Duke sta rubando il ruolo, ottimo tempismo.

Le sue sondate sono WR non L (come la mia)

e un NL guarda caso tra gli sbranati.

 

Ovviamente io non sono L, verificabile e non sono il traditore.

Qualcuno per carità verifichi quello che sto dicendo, The Duke è L come lo poteva essere Tartina, io ho semplicemente riportato la sondata.

 

Pleonasmo NL.

 

Mi fai l'elenco cronologico delle tue sondate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Perché hai sondato Pleonasmo stanotte?

Tu ti salvi che sei NL, perché non capisco come stai giocando, dai per buono The Duke sulla base di cosa? Altrimenti dai per cattivo me, ma anche qui, sulla base di cosa?

Chi avrei dovuto sondare? io il L l'ho trovato, chi non mi ha seguito ha ragionato su JS meretrice che è un ragionamento che posso condividere, infatti la mia teoria non esclude che il rogo sia andato bene (anche se non bruciare un visto L lo si fa solo se non mi credete) per cui sono andato tra quelli meno esposti, visto che non credo che il compagno Lupo si sia esposto visto il rogo certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Io rimango del parere che non possiamo rogare Duke, potremmo avere contro i voti delle guardie, del posseduto o del druido dipende. Poi fanno come gli pare 

 

Non ho capito.

Cosa vuol dire avere contro il voto delle guardie?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Non ho capito.

Cosa vuol dire avere contro il voto delle guardie?

Le guardie perdono se si roga l'ultimo lupo e il leone è vivo. Come anche il cacciatore scarico, il druido o  il posseduto se non arrivato e il vendicatore. Se poi non ho capito niente bene allora andiamo avanti così rogando tranquillamente Duke per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kevin Split dice:

Tu ti salvi che sei NL, perché non capisco come stai giocando, dai per buono The Duke sulla base di cosa? Altrimenti dai per cattivo me, ma anche qui, sulla base di cosa?

Chi avrei dovuto sondare? io il L l'ho trovato, chi non mi ha seguito ha ragionato su JS meretrice che è un ragionamento che posso condividere, infatti la mia teoria non esclude che il rogo sia andato bene (anche se non bruciare un visto L lo si fa solo se non mi credete) per cui sono andato tra quelli meno esposti, visto che non credo che il compagno Lupo si sia esposto visto il rogo certo.

 

Io sto giocando in maniera molto chiara e lineare, seguendo la mia intuizione su Jack meretrice e lasciando il beneficio del dubbio tra te e @The Duke

Ma, a quanto pare, le mie legittime domande volte a capire ti rendono nervoso. Perché ti rendano nervoso è da capire, dal momento che tu stesso dici che non ho elementi validi per credere a te o a Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente state considerando quello che dice Kevin?

 

Manuale del Lupus, pagina 49.

"Un cattivo che vuole farsi rogare al posto dei lupi, deve provare a rubare il ruolo a Duke"

 

Se gli va bene lo roghiamo al posto dei lupi, se gli va benissimo gli credete e rogate me (poi però andate a vendere le cipolle allo stadio, non potete più considerarvi giocatori di lupus).

Se gli va male, come spero, lo lasciamo lì a dire le sue cazzate.

 

Piuttosto.. 

 

1. Tidus - mi sembra quantomeno ben disposto

2. Polle NL, avrei detto lupo ma non è. può sempre essere posseduto

3. Criceto (morta sbranata notte 2)

4. The Duke veggente

5. Pleonasmo - non ne ho idea.

6. Tartina (morta al rogo giorno 2)

7. Lapezz (morta sbranata notte 2)

8. Aleman. mi puzza un po'.. qualcuno si sente spendere qualche buona parola per lui?

9. Brida (morta al rogo giorno 1)

10. Kelli C non smentita

11. Settebello. mi sembra ben disposto

12. White Rabbit NL - può essere posseduto

13. JackShepard (morto sbranato notte 2)

14. Kevin Split - cattivo, probabile Traditore.

 

In grassetto i 4 che potrebbero esser lupo originale.

Io li porterei tutti e 4

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah c'è anche lo scenario Polle Polimorfo che decide di non trasformarsi (magari perchè ha visto il mio ultimo messaggio.. anche se l'ho scritto proprio alla fine e quindi non avrebbe avuto tempo di cambiare potere..)

per il rasoio di occam però la scarterei come ipotesi

 

io porto Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...