Vai al contenuto

[La malinconica] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Perdonatemi, ma per quale motivo se jack fosse la mere, si sarebbe schiantato su di me?!?

Qualcuno ha già controllato le reactions? @settebello

La pezz aveva detto che per lei questa sarebbe stata una partita senza responsabilità (non ricordo le.parole.precise ma il senso era quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, tartina dice:

Perdonatemi, ma per quale motivo se jack fosse la mere, si sarebbe schiantato su di me?!?

Qualcuno ha già controllato le reactions? @settebello

La pezz aveva detto che per lei questa sarebbe stata una partita senza responsabilità (non ricordo le.parole.precise ma il senso era quello)

 

Tu che idea ti sei fatta degli eventi notturni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'assenza di ieri, in parte non ci sono stato e in parte mi sono scordato di aprire il forum quando sono tornato :^_^

sugli eventi notturni la prima cosa che mi è venuta in mente è che sono morti meretrice e protetto più sbrano polimorfo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Polle dice:

Io avevo pensato criceto meretrice che è venuta da me la prima notelte perché voleva fare branchetto con me.

 

Cmq secondo me i lupi sono Duke e uno tra pleonasmo e tidus, tartina eventualmente se la meretrice fosse stata appunto jack e non criceto 

 

 

Su di me ti sbagli alla grandissima proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Tidus dice:

Scusate per l'assenza di ieri, in parte non ci sono stato e in parte mi sono scordato di aprire il forum quando sono tornato :^_^

sugli eventi notturni la prima cosa che mi è venuta in mente è che sono morti meretrice e protetto più sbrano polimorfo

Jack non ha lasciato indicazioni su criceto o lapezz però. Criceto non sembra meretrice, lapezz ha messo un like a jack ma non ha lasciato niente nella prima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Tu che idea ti sei fatta degli eventi notturni?

Beh uno è lo sbrano dei lupi, uno è la meretrice e un altro boh, non credo sia il cacciatore perche uscirebbe scritto morte misteriosa. Non so cosa fa il lupo polimorfo

 

Jack meretrice non lo avrei mai detto comunque, mi dava più l'idea di leone mannaro perché alla fine dei conti non ha accusato nessuno realmente, è stato piuttosto didascalico e neutrale per non dare fastidio a nessuno e provare a rubarla. 

Se è meretrice non ho idea su chi possa essere andato, di solito la gente qua lascia gli indizi la fase prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

Mamma mia 🙀 quanto sei cattivo con sta frase.... Sei il traditore?

 

Il fatto è che criceto e lapezz ieri non hanno dato nessuna indicazione su chi sarebbero potute andare.

 

Jack che dice voto simbolicamente tartina, lascia pensare proprio che sia la meretrice che viene da te. 

 

Anche perché la meretrice è per forza uno dei 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...