Vai al contenuto

[La Malinconica] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Siete tutti vivi. E' una notizia oh :D

 

 

1. Tidus

2. Polle

3. Criceto

4. The Duke

5. Pleonasmo

6. Tartina

7. Lapezz

8. Aleman

9. Brida

10. Kelli

11. Settebello

12. White Rabbit

13. JackShepard

14. Kevin Split

 

Avete fino alle 18.30 di oggi per votare chi volete mandare in arringa.

Al lavoro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

letto il set

ma quindi il leone lo dobbiamo per forza rogare, non c'è modo di ucciderlo giusto?

potrebbe finire in due notti se ci gira male (tra leoni, polimorfi, posseduti..)

 fondamentale che riusciamo a creare un cerchio della fiducia velocemente, a partire dalle due guardie, e che veggente e mererice si riconoscano

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, The Duke dice:

letto il set

ma quindi il leone lo dobbiamo per forza rogare, non c'è modo di ucciderlo giusto?

potrebbe finire in due notti se ci gira male (tra leoni, polimorfi, posseduti..)

 fondamentale che riusciamo a creare un cerchio della fiducia velocemente, a partire dalle due guardie, e che veggente e mererice si riconoscano

 

Tutto giusto quello che ha scritto Duke.

 

Che perciò avendo scritto 3 post assolutamente giusti sarà lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente quando ho letto il set ho pensato: sarà impossibile vincere. Sono contento che non sono l'unico a pensarlo.

5 minuti fa, JackShepard dice:

Non voglio giudicarti da un singolo post ma sottolineo che dichiarare di voler allargare l’arringa il piu possibile non lo vedo positivo, poi porti il classico utente sacrificabile

Ti taggo qua non per il post per risponderti a prima: ho riso fino a 3 minuti di fila per quel post palesemente per farmi arrabbiare. Quindi tornatene nel tuo ovile e non scassare per cose idiote

 

Boh io volevo votare, ma si è in troppi, vedo come va ci sta tempo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no i neri sono 5 ne avevo letti 6 

Ok si può votare.

Volevo mandare criceto ma dal post di oggi gli si dà tranquillamente tempo. Odio Duke che mi ha rubato il voto 

E allora mandiamo qualcuno che mi piace ascoltare di solito, e si dice che quando è lupo si capisce subito 

lapezz

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Non voglio giudicarti da un singolo post ma sottolineo che dichiarare di voler allargare l’arringa il piu possibile non lo vedo positivo, poi porti il classico utente sacrificabile

 

Mah se fossi stato lupo non avrei fatto una proposta così pubblica di allargare l'arringa. E tu lo sai. Tidus l'ho portato perché di solito è tra quelli che è più silenzioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...