Vai al contenuto

Lucarelli e l'arbitro Pantana


El Pelat
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho solo riportato quello che ho sentito e da una voce assai autorevole (il procuratore di entrambi).

Il mio parere sulla questione è chiaro, apertamente schierato da una sola parte e non vorrei che fosse frainteso solo perchè ho aggiunto questa cosa per puro spirito di cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

te credo che pandev non ha reagito

avete visto che armadio è lucarelli? :p

ma dai cosa gli ha fatto ... una spintarella, che vuoi che sia? maradona si' che prendeva le botte e stava zitto

prendeva pure la coca in silenzio. quello si' che era un vero uomo! non come shevchenko che è il cocker della moglie

PS con una moglie cosi' farei pure io il cocker, il bassotto e pure il chiuhauha

Link al commento
Condividi su altri siti

te credo che pandev non ha reagito

avete visto che armadio è lucarelli? :p

ma dai cosa gli ha fatto ... una spintarella, che vuoi che sia? maradona si' che prendeva le botte e stava zitto

prendeva pure la coca in silenzio. quello si' che era un vero uomo! non come shevchenko che è il cocker della moglie

PS con una moglie cosi' farei pure io il cocker, il bassotto e pure il chiuhauha

beh... Pandev non ha detto una parola, la bocca non l'ha usata, dopo il gol ha usato le orecchie, poi dopo Lucarelli si è toccato il naso... di sicuro se era Totti al posto suo si rotolava a terra per minuti e negli spogliatoi avrebbe detto che il Livorno doveva finire in 7 perché tutti sono cattivi con lui e solo con lui...

...ueeeeeeeeeeeeeeeee ...

....ueeeeeeeeeeeeeeee ....

(cacchio, dov'è la faccina che piange...)

....ueeeeeeeeeeeeeeeeeee ....

(qualcuno mi trovi la faccina che frigna...)

cry35.gif

Modificato da almeyda
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più brutta invece è stato constatare che non è stata applicata la prova TV perché l'arbitro aveva "visto e giudicato"... ;)

Ah, che panacea 'sta prova TV...basta che un arbitro (magari in malafede) dica "Ho visto tutto io" per salvare un giocatore non solo dall'espulsione ( e guiarda caso, chi ha pareggiato per il Livorno?) ma da 3 sicure giornate di squalifica....

Avanti così, un altro paio di domeniche del genere e Gerry Scotti sta a posto tutto per 3 serie di Paperissima, come materiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più brutta invece è stato constatare che non è stata applicata la prova TV perché l'arbitro aveva "visto e giudicato"... ;)

Ah, che panacea 'sta prova TV...basta che un arbitro (magari in malafede) dica "Ho visto tutto io" per salvare un giocatore non solo dall'espulsione ( e guiarda caso, chi ha pareggiato per il Livorno?) ma da 3 sicure giornate di squalifica....

Avanti così, un altro paio di domeniche del genere e Gerry Scotti sta a posto tutto per 3 serie di Paperissima, come materiale...

...finchè non hai menzionato il Livorno, pensavo ti riferissi a Bologna-Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

...finchè non hai menzionato il Livorno, pensavo ti riferissi a Bologna-Juve...

Non attacca, Mad....

Sono abbastanza incazzato con l'arbitro di Bologna-Juve perché ha graziato per almeno 3 volte il bolognese Brioschi da una meritatissima espulsione, ma visto che si avvicina il Natale ho deciso di perdonarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, e detto che per le cose sopra elencate mi piace da morire come giocatore e come persona, ieri ha fatto una cosa che su un campo di calcio è assurda, oltretutto nei confornti di Pandev che poveraccio, ha esultato come tanti fanno senza particolare irriverenze.

L'avesse fatto 2 anni fa Cristiano, quando il fascistone DOC Di Canio uscì da campo facendo il saluto romano, avrebbe avuto tutta la mia incondizionata stima ed appoggio ;) ma ieri proprio ha scazzato di brutto e non è difendibile, e probabilmente se n'è reso conto anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

please...restare in topic...qui si parla del compagno Lucarelli che anche ieri l'ha fatta franca.....dai che poi va a piangere che ce l'hanno con lui perche' e' comunista ;)

Beh, visto che si deve restare in topic (invito da rivolgere soprattutto al tuo esimio compagno di tifo), concordo: anche ieri Lucarelli mi sembra l'abbia fatta franca....gomitata e solo cartellino giallo...

Sono episodi che debbono essere segnalati e, soprattutto, tenuti in memoria quando si dice che certe scorrettezze sono tollerate solo ai grandi nomi...

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei grandi nomi è sacrosanta, e l'ha detta Prandelli.

Ora cari amici non vi sbagliate, eccome se Lucarelli è un grande nome, non facciamolo passare per uno qualunque, è uno che conta in questo calcio, per le sue qualità tecniche ma ancora di più per l'immagine che si è dato di identificazione con la sua città e la sua squadra, tutte cose sacrosante, vere, ed anche meritevoli a meno che non portino alla deriva con atteggiamenti da capopopolo che lo fanno sentire intoccabile, esattamente come quello di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per "l'uomo"....viste certe tue uscite io non so se potrei definirti tale...

Ah, a proposito..Materazzi-Makinwa...della serie "un bel tacer non fu mai scritto" ;)

Prende la palla nettamente (cosa che a Controcampo NESSUNO ha fatto notare, incredibile), al punto che Makinwa non si lamenta, si dispera solo con sè stesso. Dalla posizione dell'arbitro, poi, la visuale è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prende la palla nettamente (cosa che a Controcampo NESSUNO ha fatto notare, incredibile), al punto che Makinwa non si lamenta, si dispera solo con sè stesso. Dalla posizione dell'arbitro, poi, la visuale è perfetta.

Certo, come no, la palla.... ;) A Controcampo nessuno l'ha fatto notare forse perchè la palla non l'ha colpita affatto....

Ancora attendo l'ammissione del primo errore arbitrale a vostro favore, siete una cosa comica, trovate sempre una giustificazione...

Anzi, no, non l'attendo più l'ammissione, ormai è chiaro che non la farete mai, e cotesterete ogni episodio vi verrà addebitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, come no, la palla.... ;) A Controcampo nessuno l'ha fatto notare forse perchè la palla non l'ha colpita affatto....

Ma vai a cagare.

Con tutto il rispetto.

E riguardati l'azione togliendoti il prosciutto da davanti agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vai a cagare.

Con tutto il rispetto.

E riguardati l'azione togliendoti il prosciutto da davanti agli occhi.

Bisognini già espletati, grazie...

Si chiedeva solo un pò di obiettività, in presenza di un primato meritatissimo e di una vittoria altrettanto legittima al quale l'episodio di ieri non toglie nulla.

Obiettività che peraltro non sarebbe stato niente più che riconoscere quanto già decretato da moviole di trasmissioni sportive (Sky, Controcampo) e dai giornali di oggi.

Pazienza, l'obiettività non si compra al mercato. Certo che di questo passo si potrà dire che il tiro di Zalayeta del quale si contestava il superamento della linea, ha toccato in realtà la rete e la stava per sfondare... <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...