Vai al contenuto

Demenziali


Ebano
 Share

Recommended Posts

anche little miss sunshine, non demenziale in senso streto, mi ha fatto stiantare

Ispirazione zero inizialmente, ma a giro ne ho letto un gran bene, ed ora anche qui.

Ma ridere per ridere non è lo stesso di Mist?

Freaked mi garberebbe vederlo, parecchio, sono curiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta la seria Police Squad (la pallottola spuntata), prima che girassero poi i film

Bravo, mi hai ricordato che li volevo vedere tempo fa, ce l'aveva un mio amico, e poi mi sono scordata come al solito. Vado a batter cassa.

Ebana, un altro film che mi ha fatto ribaltare: the producers.

Prendo nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il cinema italiano il capostipite della comicità demenziale è "Vieni avanti cretino".

Consiglio anche Arrapaho, non fa molto ridere ma è l'apoteosi perfetta tra demenzialità e trash (colonna sonora degli Squallor, tanto per dirne una).

Io sono un grande appassionato del genere, tuttavia non riesco ad apprezzare i film stranieri. A me fa ridere la demenzialità italica, la comicità straniera spesso mi innervosisce e basta.

Scemo e più scemo, tanto per fare un esempio. In italiano fa ridere in alcuni punti, ma in generale trovo sia quasi irritante. Il doppiaggio poi lo distrugge, una delle scene più divertenti (quando lui imita un australiano per fare colpo sulla ragazza austriaca) doppiata in italiano è venuta una schifezza cosmica, eppure per me si tratta di una delle scene più belle del film...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...