Vai al contenuto

[La leggenda della Leggendaria] Da notte 6 a giorno 6


Recommended Posts

Penso sia la quarta arringa, per cui è giusto che dica un po' di più.

 

Io sono Contadino Ignaro.

Nell'analisi partita a Giorno 1 avevo scritto "oltre ai Lupi bisogna bruciare anche il Leone per vincere".

Questo interessa solo agli ignari, ai ruoli speciali no.

In arringa a Notte 2 avevo scritto "andiamo a lavorare" che è la canzoncina che cantano i 7 nani della Disney, 7 come gli ignari di questa partita.

Poi sono stato Truccato da Ignaro e quindi ho ribadito di aver detto anche troppo in arringa, alludendo al fatto che la truccata era giusta.

Nell'arringa di ieri ho nominato la Disney e Twin Peaks perché, per l'appunto, sono entrambi accomunati dalla presenza di nani.

 

Aggiungo: oggi dopo lo scontro con kelli sono stato il primo a rivalutarla e dire che magari era buona in seguito alla sua dichiarazione e in seguito al commento di Mist.

Ma da lupo che me ne viene a fare così?

Ieri la do cattiva tutto il tempo, poi va al rogo e oggi invece di dire "dai ma kelli era cattiva" inizio a darla buona così da mettermi in cattiva luce da solo? Che senso avrebbe se fossi cattivo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo su di me: a giorno2 volevo bruciare daniele e masahashi.

In quel rogo avete votato me e alex dicendo che era impossibile daniele fosse lupo.

Il giorno dopo Masa ha detto delle cose che me lo facevano sembrare Oniromante, per cui l'ho messo temporaneamente da parte. Anche Daniele si è dato ruolo quindi ho messo da parte pure lui.

Me la sono presa con Christina e kelli che mi sembravano cattive pure loro, spero che almeno una dei due lo fosse.

Ora, da Giorno2, di acqua sotto i ponti ne è passata: masa e daniele sono sempre vivi e mi sembrano sempre cattivelli. Daniele che ruolo dovrebbe avere? E' rimasta la sentinella...e perché non lo sbranano? O il Saggio. Mah.

Masa pure non mi entusiasma.

TheDuke dovrebbe essere neutrale, quindi non lo voto.

Plic rispetto a Masa ha fatto e detto meno assurdità, quindi per il rogo sono prima su di lui e poi su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard è un C. Ignaro che è tutta la partita che millanta di avere verità in tasca e che "dovete votare quello che dico io" 

 

Per me ci può anche stare eh, o sei Leone, o sei Lupo, o sei Ignaro 

 

Ma la tua partita è andata sempre in una direzione: il tuo dover sopravvivere a tutti i costi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le voci che mi vedono oniromante: non ho mai detto niente sul mio ruolo e non so nemmeno come io possa sembrare un oniromante dato che non mi sembra il stia giocando come uno che raccoglie info

 

Se avessi info giornaliere e giocassi così meriterei di morire male

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma la tua partita è andata sempre in una direzione: il tuo dover sopravvivere a tutti i costi

Beh i cattivi vincono quando vengono bruciati i buoni di giorno, certo che voglio rimanere vivo.

 

Certo, avessi avuto contro un ruolo verificabile mi sarei comportato diversamente, ma alex è morto senza dire nulla (e io manco volevo bruciarlo, ma voi avete votato me e lui) e kelli ha parlato ai 59 e comunque speravo fosse cattiva.

 

Poi c’è anche da dire che in sta partita rimanere vivo ha il valore aggiunto di i) poter essere sbranato e magari diventi lupo e ii) essere spiritualizzato. Certo, non io che sono diventato presto sospetto, ma di base l’approccio era rimanere vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JackShepard dice:

Beh i cattivi vincono quando vengono bruciati i buoni di giorno, certo che voglio rimanere vivo.

 

Certo, avessi avuto contro un ruolo verificabile mi sarei comportato diversamente, ma alex è morto senza dire nulla (e io manco volevo bruciarlo, ma voi avete votato me e lui) e kelli ha parlato ai 59 e comunque speravo fosse cattiva.

 

Poi c’è anche da dire che in sta partita rimanere vivo ha il valore aggiunto di i) poter essere sbranato e magari diventi lupo e ii) essere spiritualizzato. Certo, non io che sono diventato presto sospetto, ma di base l’approccio era rimanere vivo

 

Fatto sta che in tutta la partita di quelli che hai attaccato non c'è manco un lupo.

 

A parte Daniele di cui non so nulla gli altri siamo certi che non lo erano.

E tu sei meglio di così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack

 

Tanto se abbiamo sbagliato tutti i roghi, non sarà sbagliare uno in più che cambierà le cose.. 

Inoltre c'è rischio che, se è vero che è ignaro, venga posseduto e ci tocca rogarlo domani. 

Tanto vale rogarlo oggi

 

Ciao. 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Fatto sta che in tutta la partita di quelli che hai attaccato non c'è manco un lupo.

 

A parte Daniele di cui non so nulla gli altri siamo certi che non lo erano.

E tu sei meglio di così 

Beh se il team lupi (cioè i 2 lupi e la sposa) comprende masa e daniele li avevo accusati a giorno 2, per poi rischiare io quel giorno il rogo perché “è inconcepibile pensare daniele lupo”.

 

Se è cattiva Plic invece gg, perché sia l’arringa che lo sbilanciarmi per aiutarmi con i voti me l’hanno fatta pensare piu positiva che negativa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Jack

 

Tanto se abbiamo sbagliato tutti i roghi, non sarà sbagliare uno in più che cambierà le cose.. 

Inoltre c'è rischio che, se è vero che è ignaro, venga posseduto e ci tocca rogarlo domani. 

Tanto vale rogarlo oggi

 

Ciao. 

Lol sì certo, perché vengono a sbranare me che sono sospetto a tutti.

 

Comunque oggi dicevo che Duke era Truccatore, ma Neutrale significa che può anche essere il Caduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà, se l'accusa è che ho votato per salvare Jack vi dico: No. 

Ho praticamente seguito Esti, che per me era buono e mi ritrovavo con le sue idee. 

Le motivazioni ai miei voti le ho già scritte e riscritte, se volete le ripeto ma sono tutte là. Mai difeso Jack, tant'è che per me stasera può bruciare serenamente. 

Visto che tanto a quanto pare non riesco a raccapezzarmi in questa partita, ditemi chi votare così almeno metto a disposizione il voto e via. 

 

Per quanto riguarda la questione Masa-oniromante: ti credo tale da praticamente inizio partita, quando ti sei incaponito dapprima con LaPezz (credendo che il tuo intestardirti sul suo essersi dichiarata Ignaro fosse solo un modo per dire: "l'ho vista alleata dei lupi, mente. Deve morire!) 

E anche dopo quando Jack tentava di screditarti e gli hai risposto "Non ci riuscirai". Mi è parso un modo per dire che avevi un potere e ti saresti potuto giustificare in questo senso. 

Saranno state tutte paturnie mie, ma anche il truccatore lo ha pensato perché ti ci ha truccato quindi forse tanto visionaria non sono stata 😅 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per dire che  ieri quando Kelli ha fatto quella uscita per me è stata solo una ciliegina sulla torta, perché appunto credevo si stesse dichiarando un ruolo già ampiamente sulla piazza e la cosa andava solo che a favore dell'ipotesi Kelli-Lupo. Evidentemente ho preso un granchio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

Regà, se l'accusa è che ho votato per salvare Jack vi dico: No. 

Ho praticamente seguito Esti, che per me era buono e mi ritrovavo con le sue idee. 

Le motivazioni ai miei voti le ho già scritte e riscritte, se volete le ripeto ma sono tutte là. Mai difeso Jack, tant'è che per me stasera può bruciare serenamente. 

Visto che tanto a quanto pare non riesco a raccapezzarmi in questa partita, ditemi chi votare così almeno metto a disposizione il voto e via. 

 

Per quanto riguarda la questione Masa-oniromante: ti credo tale da praticamente inizio partita, quando ti sei incaponito dapprima con LaPezz (credendo che il tuo intestardirti sul suo essersi dichiarata Ignaro fosse solo un modo per dire: "l'ho vista alleata dei lupi, mente. Deve morire!) 

E anche dopo quando Jack tentava di screditarti e gli hai risposto "Non ci riuscirai". Mi è parso un modo per dire che avevi un potere e ti saresti potuto giustificare in questo senso. 

Saranno state tutte paturnie mie, ma anche il truccatore lo ha pensato perché ti ci ha truccato quindi forse tanto visionaria non sono stata 😅 

Ma infatti secondo me si stava serenamente rubando il ruolo Masa, lo hanno pensato tutti tale.


Ha anche messo la reaction “fa ridere” ieri all’uscita di kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Ma infatti secondo me si stava serenamente rubando il ruolo Masa, lo hanno pensato tutti tale.


Ha anche messo la reaction “fa ridere” ieri all’uscita di kelli

 

Ma secondo te rubo un ruolo sondatore quando è vivo e appena muore, senza credibilità, dichiarandosi in punto di morte, nego tutto? Ma che film hai visto?

 

Rubare un ruolo è una cosa ben precisa e non sono così scarso come vuoi farmi sembrare, se oggi volevo rubarmi l'oniromante lo facevo e basta 

 

Ma poi uno che ruba l'oniromante deve lasciare indizi, se vuoi quotami pure tutti i messaggi in cui sto rubando quel ruolo 

 

E su lapezz ribadisco a Plic che non era verosimile credermi oniromante dato che ho ripetuto prima durante e dopo che l'ho rogata perché ignaro e al massimo l'accusavo di essere leggendario 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard dice:

Ha anche messo la reaction “fa ridere” ieri all’uscita di kelli

 

Il fa ridere era perché ho chiesto e Esti chi dovevo votare e mi ha dato Kelli, che era proprio quella che mi aveva dato un altro nome 

 

Metto una reaction al minuto e sono quasi tutte per gag, se speri di giudicarmi da quelle fai fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma secondo te rubo un ruolo sondatore quando è vivo e appena muore, senza credibilità, dichiarandosi in punto di morte, nego tutto? Ma che film hai visto?

 

Rubare un ruolo è una cosa ben precisa e non sono così scarso come vuoi farmi sembrare, se oggi volevo rubarmi l'oniromante lo facevo e basta 

 

Ma poi uno che ruba l'oniromante deve lasciare indizi, se vuoi quotami pure tutti i messaggi in cui sto rubando quel ruolo 

 

E su lapezz ribadisco a Plic che non era verosimile credermi oniromante dato che ho ripetuto prima durante e dopo che l'ho rogata perché ignaro e al massimo l'accusavo di essere leggendario 

 

Ma infatti stavo solo spiegando cosa mi ha portato a pensarlo, se poi tu non lo intendevi va bene. Io ho percepito quello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...

Se Masa voleva fingersi tale  continuava a rubarselo oggi l' oniromante no?

 

Mica abbiamo la certezza che era davvero kelli.

Così si sarebbe pure parato il culo per il voto alla fine.

 

Poi può essere lupo uguale eh. Ma non lupo che si fingeva oniromante prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

Detto questo su di me: a giorno2 volevo bruciare daniele e masahashi.

In quel rogo avete votato me e alex dicendo che era impossibile daniele fosse lupo.

Il giorno dopo Masa ha detto delle cose che me lo facevano sembrare Oniromante, per cui l'ho messo temporaneamente da parte. Anche Daniele si è dato ruolo quindi ho messo da parte pure lui.

Me la sono presa con Christina e kelli che mi sembravano cattive pure loro, spero che almeno una dei due lo fosse.

Ora, da Giorno2, di acqua sotto i ponti ne è passata: masa e daniele sono sempre vivi e mi sembrano sempre cattivelli. Daniele che ruolo dovrebbe avere? E' rimasta la sentinella...e perché non lo sbranano? O il Saggio. Mah.

Masa pure non mi entusiasma.

TheDuke dovrebbe essere neutrale, quindi non lo voto.

Plic rispetto a Masa ha fatto e detto meno assurdità, quindi per il rogo sono prima su di lui e poi su di lei.

 

E ti assicuro... È impossibile che io sia lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...