Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 2 a notte 3


Recommended Posts

8 minuti fa, Plic dice:

Beh oddio non tutte. Ad esempio qui c'è un Veggente Ignaro che si attiva con lo sbrano e lo fa saltare... La progenie invalida questa cosa e lo fe diventare lupo? Oppure l'attivazione annulla la progenie ? Ho chiesto 


Il potere del progenitore credo che salti su druido e veggente, sul protetto dalla sentinella  e vabbè sul leone ma ci sarebbe stata la morte del leggendario. 
Io inizierei a fare i conti che ora abbiamo 2 L, che a far meglio si fa sempre in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non avevo capito che Lapezz si stava dando ignaro, comunque da ignaro poteva votare per salvarsi visto che non sapeva niente degli altri in arringa e uno di quelli in arringa poteva essere cattivo,  inoltre tra gli ignari c'è il veggente e il druido.

Tra l'altro ho visto che dopo il mio voto altri mi hanno seguito, pensavo che qualcuno votasse anche Tidus.

Vorrei chiedere a @il danielese vuole dire cosa aveva visto nell'arringa di Lapezz, se può essere utile.

Per quanto riguarda la progenie anche io sarei andata su Polle, Masa o Jack.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il giochino mentale che ho fatto ieri é stato quello di immedesimarmi nel LL e immaginarmi chi avrebbe potuto progenizzare. 

Di fatto la scelta sulla base della partecipazione non era molto facile, io personalmente avrei scelto tra jack polle Masa ma

anche Christina o anche kelli (tutte persone per me brave a giocare da cattivi). Però invito i contadini a perdere un minuto a farlo questo giochino… Anche perché in questa partita lo dovremo fare 2 volte 

 

qualcuno avvisi anche @Criceto che la partita é iniziata a proposito.


Io ora chiamo al banco dei testimoni uno dei due nuovi che non conosco

 

Il Daniele

 

 

 

Questo è un buon post mi trovo d'accordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Jack (non mi piace sempre sulla difensiva, se non altro per atteggiamento non una buona progenie)

2. Lapezz (morta al rogo giorno 1)

3. Meliodas (assente)

4. Daniele (assente)

5. Tartina (la solita, sembra in disparte ma di base la solita cagacazzi e con le persone sbagliate quindi al momento la rispetto)

6. Kelli (mi piace)

7. The Duke (impalpabile ma ancora presto, a pelle mi piace, da cattivo più attivo)

8. Tidus (vota malissimo, solita arringa, però vediamo)

9. Alex (assente)

10. Estiqaatsi 

11. Criceto (assente) 

12. White Rabbit (impalpabile lo lasciamo lì al momento)

13. Polle (impalpabile)

14. Plic (la brava studentessa che fa i compiti e porta il pane caldo nel villaggio per farsi voler bene)

15. Christina (ha scritto poco, vedi duke)

16. Masahashi (ho un debole per lui quando é così cazzuto)

17. Settebello (é sul pezzo, da come sta giocando mi fa piacere che legga più attentamente di me perché coi ruoli é bravissimo)

18. Kevin Split (assente)

 

 

Queste le mie riflessioni. Vorrei un po’ di opinioni generali su tutti perché un minimo di vox populi é utile per chi ha da fare. 

 

@tartina e tutti ovviamente, approfitto di questa fase per spiegarti perché non ho votato. Ieri sera erano state scritte troppo poche cose, mancava un’arringa. Se avessi votato avrei sicuramente votato jack, tuttavia ho pensato che era proprio lanciato a caso, jack si sarebbe anche innervosito ulteriormente e siccome ha iniziato a non piacermi solo da come ha reagito alla nomination, ho fatto diverse altre considerazioni che mi hanno portato semplicemente ad aspettare.

Non ho votato ben consapevole che qualcuno avrebbe fatto notare la cosa, ma di fatto i voti fino a notte 2 non danno nessun tipo di indicazione quando dovremo rileggerli. In sostanza non volevo assolutamente direzionare il rogo e non c’erano elementi.

Peraltro a leggere in giro fortunatamente non sono il solito pazzo perché vedo che la mia opinione é condivisa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

1. Jack (non mi piace sempre sulla difensiva, se non altro per atteggiamento non una buona progenie)

2. Lapezz (morta al rogo giorno 1)

3. Meliodas (assente)

4. Daniele (assente)

5. Tartina (la solita, sembra in disparte ma di base la solita cagacazzi e con le persone sbagliate quindi al momento la rispetto)

6. Kelli (mi piace)

7. The Duke (impalpabile ma ancora presto, a pelle mi piace, da cattivo più attivo)

8. Tidus (vota malissimo, solita arringa, però vediamo)

9. Alex (assente)

10. Estiqaatsi 

11. Criceto (assente) 

12. White Rabbit (impalpabile lo lasciamo lì al momento)

13. Polle (impalpabile)

14. Plic (la brava studentessa che fa i compiti e porta il pane caldo nel villaggio per farsi voler bene)

15. Christina (ha scritto poco, vedi duke)

16. Masahashi (ho un debole per lui quando é così cazzuto)

17. Settebello (é sul pezzo, da come sta giocando mi fa piacere che legga più attentamente di me perché coi ruoli é bravissimo)

18. Kevin Split (assente)

 

 

Queste le mie riflessioni. Vorrei un po’ di opinioni generali su tutti perché un minimo di vox populi é utile per chi ha da fare. 

 

@tartina e tutti ovviamente, approfitto di questa fase per spiegarti perché non ho votato. Ieri sera erano state scritte troppo poche cose, mancava un’arringa. Se avessi votato avrei sicuramente votato jack, tuttavia ho pensato che era proprio lanciato a caso, jack si sarebbe anche innervosito ulteriormente e siccome ha iniziato a non piacermi solo da come ha reagito alla nomination, ho fatto diverse altre considerazioni che mi hanno portato semplicemente ad aspettare.

Non ho votato ben consapevole che qualcuno avrebbe fatto notare la cosa, ma di fatto i voti fino a notte 2 non danno nessun tipo di indicazione quando dovremo rileggerli. In sostanza non volevo assolutamente direzionare il rogo e non c’erano elementi.

Peraltro a leggere in giro fortunatamente non sono il solito pazzo perché vedo che la mia opinione é condivisa.

 

 

 

su jack concordo che per atteggiamento da subito sotto i riflettori non sarà mai stato il progenizzato, al massimo cattivo /lupo originale

 

ho alcuni dubbi su qualcosa di questo post ma va bene cosi al momento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

Io sinceramente non avevo capito che Lapezz si stava dando ignaro, comunque da ignaro poteva votare per salvarsi visto che non sapeva niente degli altri in arringa e uno di quelli in arringa poteva essere cattivo,  inoltre tra gli ignari c'è il veggente e il druido.

Tra l'altro ho visto che dopo il mio voto altri mi hanno seguito, pensavo che qualcuno votasse anche Tidus.

Vorrei chiedere a @il danielese vuole dire cosa aveva visto nell'arringa di Lapezz, se può essere utile.

Per quanto riguarda la progenie anche io sarei andata su Polle, Masa o Jack.

 

Mi puzza il fatto che abbia attirato l'attenzione dello sbrano. Cioé mi almeno mi è parso così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...