Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 2 a notte 3


Recommended Posts

Bruciate al rogo Lapezz.

Al vostro risveglio, trovate

 

Spoiler

Niente. Non è morto nessuno. Nessuno ha rivelato niente. Trovate però Jack truccato da contadino ignaro.

 

LISTA VIVI

 

Spoiler

1. Jack

2. Lapezz (morta al rogo giorno 1)

3. Meliodas

4. Daniele

5. Tartina

6. Kelli

7. The Duke

8. Tidus

9. Alex

10. Estiqaatsi

11. Criceto

12. White Rabbit

13. Polle

14. Plic

15. Christina

16. Masahashi 

17. Settebello 

18. Kevin Split

 

Voti per il ballottaggio fino alle 17 di oggi!

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina di là hai detto “prima mi voti per l’arringa e poi non mi nomini?”.

 

Scusa ma ho detto che plic mi sembrava buona e ho dato uno spunto su tidus.

Evidentemente tu non mi hai fatto né caldo né freddo.

 

Se tu non mi hai fatto pensare nulla di intelligente devo nominarti a caso? Preferivo aspettare di vederti parlare di piu.

 

Cmq buona l’osservazione che fai poco dopo su Polle.

 

Proseguo la lettura del topic precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste fasi fast mi hanno scombussolata.. mi rompe aver saltato la fase di voto, ma mi sono collegata solo ora. Anche se obiettivamente c'era poco nulla di cui* discutere. 

 

 

@tartina non ti avrei votato ieri, ma a rileggerti stavi come i canielli. 

 

Quindi salvo incastri strani o protezioni, è ragionevole pensare che da oggi ci siano due lupi (?). Ho chiesto un paio di info al master in merito ad alcune dinamiche per capire se esiste qualche minima possibilità che la progenie andasse persa. 

 

 

*Edit: correzione

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Plic dice:

Ho chiesto un paio di info al master in merito ad alcune dinamiche per capire se esiste qualche minima possibilità che la progenie andasse persa. 

Tutte queste possibilità sono state già giocate nell’ultima leggendaria. Puoi solo sperare che abbia progenizzato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Tutte queste possibilità sono state già giocate nell’ultima leggendaria. Puoi solo sperare che abbia progenizzato male.

Beh oddio non tutte. Ad esempio qui c'è un Veggente Ignaro che si attiva con lo sbrano e lo fa saltare... La progenie invalida questa cosa e lo fe diventare lupo? Oppure l'attivazione annulla la progenie ? Ho chiesto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giochino mentale che ho fatto ieri é stato quello di immedesimarmi nel LL e immaginarmi chi avrebbe potuto progenizzare. 

Di fatto la scelta sulla base della partecipazione non era molto facile, io personalmente avrei scelto tra jack polle Masa ma

anche Christina o anche kelli (tutte persone per me brave a giocare da cattivi). Però invito i contadini a perdere un minuto a farlo questo giochino… Anche perché in questa partita lo dovremo fare 2 volte 

 

qualcuno avvisi anche @Criceto che la partita é iniziata a proposito.


Io ora chiamo al banco dei testimoni uno dei due nuovi che non conosco

 

Il Daniele

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...