Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da notte 2 a giorno 2


Recommended Posts

Bah, francamente ora dovrei proprio tirare a cazzo. Jack é quello che mi è piaciuto meno per come si è subito imbestialito, ma per sta fase non mi costa niente balzare il voto e lasciare la decisione a chi deciderà  domani mattina magari con qualche post in più. anche perché sono tutti al minimo minimo sindacale qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto qua mie impressioni generali:

 

- Jack meno loquace del solito. Reazione alle accuse di Esti un po' tesa, ma non necessariamente negativa.

 

- Esti caniello che alla fine non morde: buono che vuole smuovere le acque o cattivo che vuol farsi vedere attivo.

 

- Lapezz svogliata. Arringa che sembra quasi una dichiarazione di ruolo. Posizione Neutra/ProL.

 

- Plic enigmatica.

 

- Tidus come al solito.

 

- Alex non pervenuto.

 

- Tartina per adesso sembra ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784deve ancora arringare. 

Per il momento non voterò Tartina perché mi è piaciuta.

Jack l'ho visto anche io un pò agitato, può esserlo sia da cattivo sia da buono.

Lapezz cosi così, pure lei voleva votare Esti ma non l'ha fatto, nelle ultime partite che ho giocato chi ha detto che non è riuscito a votare una persona per il ballottaggio alla fine era cattivo.

Plic arringa standard.

Non mi è molto piaciuto il voto di Tidus ad Alex visto che non ha neanche arringato, è però vero che sia Alex sia Tidus sono il rogo facile.

Vorrei leggere più interventi delle persone in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Plic dice:

Ma ciao :heart:

 

Jack, però a rileggerti nei mess precedenti faresti venire un senso di ansia persino a Maria Teresa di Calcutta in effetti. Di solito scrivi sempre tanto, ma oggi hai dato a che me 'sta impressione di esser scattato al primo pungolo. Impressione a pelle. 

Non avrei reagito così se il voto fosse stato di un altro.

 

In ogni caso: se alla fine esti risulta cattivo semplicemente ho ragione, altrimenti sì, sono stato eccessivamente suscettibile. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kelli dice:

@alex7784deve ancora arringare. 

Per il momento non voterò Tartina perché mi è piaciuta.

Jack l'ho visto anche io un pò agitato, può esserlo sia da cattivo sia da buono.

Lapezz cosi così, pure lei voleva votare Esti ma non l'ha fatto, nelle ultime partite che ho giocato chi ha detto che non è riuscito a votare una persona per il ballottaggio alla fine era cattivo.

Plic arringa standard.

Non mi è molto piaciuto il voto di Tidus ad Alex visto che non ha neanche arringato, è però vero che sia Alex sia Tidus sono il rogo facile.

Vorrei leggere più interventi delle persone in arringa.

Non è vero in quella che ci hai meritatamente fregato ho dimenticato due volte di votare ed ero buonissima 

comunque non muoio stracciandomi le vesti eventualmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Tidus vota Alex

2. Masahashi vota Lapezz

3. Polle vota Tidus

4. Kelli vota Lapezz

4. il daniele vota Lapezz

 

Insomma sto rogo verrà deciso da pochi

 

ma d'altronde i buoni non hanno pesci da prendere e i cattivi che ci sono non sono ancora organizzati

 

boh non saprei manco chi votare. sulle arringhe non c'è niente di sostanzioso se non qualcosa che non sottolineerei.

mi sento affine a kelli e tarti in questa fase

 

boh vedo se mi va di votare lapezz ma altrimenti lascio così per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Più che altro mi chiedo quale sia il senso di dichiararsi ignaro sin dalla prima arringa.

E il senso di saperlo e votarlo comunque? Finora conto C, domani chi lo sa, potrei anche essere sondata e monitorata. In questa fase mi sembra la mossa più sincera…quindi va bene così specie in una partita del genere in cui si scrive pochissimo e si vota senza motivare triplicando le persone. Al momento la cosa più profazione è lasciarmi morire ma di sto passo i lupi li trovate con il binocolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...