Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da notte 2 a giorno 2


Recommended Posts

Al momento sono buonissima. Il che mi rende contemporaneamente un target sicuro per i malintenzionati ed il rogo di un alleato per quei pochi che sono nati buoni e lo resteranno. Non saprei nemmeno io come giocarla e cosa augurarmi nel corso della partita. 
Da questo lato della barricata ci sto bene e mi piacerebbe continuare così senza cambiare prospettiva da un momento all’altro. Sarei un cattivo svogliato, lo sanno tutti che da quando ho gli ormoni in circolo non so più schierarmi col male. 
mi farebbe piacere sapere perché tartina mi abbia nominato ma immagino a caso come ogni buon primo ballottaggio che si rispetti ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrò spiccato per entusiasmo, ma di sicuro sono buono, contadino e voglio bruciare i cattivi.

Per cui rimbocchiamoci le maniche, andiamo a lavorare e cerchiamo i Lupi.

 

Detto, questo…mi dispiace davvero di non aver portato Esti in arringa perché anche i suoi ultimi post dove dice “aah non ci si può fidare di nessuno, siamo tutti potenziali cattivi, è tutto incerto” sono messaggi distruttivi e un po’ faziosi che secondo me un buono non scrive.

 

Comunque non è in arringa esti, quindi aspetto le arringhe e mi concentrerò a scovare chi non la racconta giusta tra gli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Non avrò spiccato per entusiasmo, ma di sicuro sono buono, contadino e voglio bruciare i cattivi.

Per cui rimbocchiamoci le maniche, andiamo a lavorare e cerchiamo i Lupi.

 

Detto, questo…mi dispiace davvero di non aver portato Esti in arringa perché anche i suoi ultimi post dove dice “aah non ci si può fidare di nessuno, siamo tutti potenziali cattivi, è tutto incerto” sono messaggi distruttivi e un po’ faziosi che secondo me un buono non scrive.

 

Comunque non è in arringa esti, quindi aspetto le arringhe e mi concentrerò a scovare chi non la racconta giusta tra gli arringanti.

Anche io avrei voluto portarlo non avevo capito chiudesse alle otto. Molto disfattista 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Non avrò spiccato per entusiasmo, ma di sicuro sono buono, contadino e voglio bruciare i cattivi.

Per cui rimbocchiamoci le maniche, andiamo a lavorare e cerchiamo i Lupi.

 

Detto, questo…mi dispiace davvero di non aver portato Esti in arringa perché anche i suoi ultimi post dove dice “aah non ci si può fidare di nessuno, siamo tutti potenziali cattivi, è tutto incerto” sono messaggi distruttivi e un po’ faziosi che secondo me un buono non scrive.

 

Comunque non è in arringa esti, quindi aspetto le arringhe e mi concentrerò a scovare chi non la racconta giusta tra gli arringanti.

Ma perché non l'hai portato? Dopo il messaggio di Esti di cui parli hai scritto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò una arringa ermetica: Sono contadina, conto contadina, gioco contadina. 

 

Per quello che posso e come posso, contribuirò a cercare il/i lupo/i.  Per il resto, se mi bruciate, uccidete un componente dei buoni e non è mai un bene. :D

Cerchiamo il bas*ardo peloso piuttosto 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LaPezz dice:

Quindi chiunque è un potenziale lupo o prolupo …i contadini originari estratti evidentemente dalla parte sbagliata come dovrebbero giocarla? 

 

Scusate ma questo messaggio è da leggendario, mi dispiace spezzare la bolgia così a inizio partita ma non potevo sorvolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, una megaflash, manco il tempo di leggere che la partita è iniziata e già siamo a notte 2 e sono arringa

Ho appena letto il ruolo e sono buono, vengo visto contadino e conto contadino

Fortunatamente non agivo a notte 1 e non ho perso azioni :^_^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tidus dice:

Cioè, una megaflash, manco il tempo di leggere che la partita è iniziata e già siamo a notte 2 e sono arringa

Ho appena letto il ruolo e sono buono, vengo visto contadino e conto contadino

Fortunatamente non agivo a notte 1 e non ho perso azioni :^_^ 

Fra 5 minuti sarai già bruciato, occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Non avrò spiccato per entusiasmo, ma di sicuro sono buono, contadino e voglio bruciare i cattivi.

Per cui rimbocchiamoci le maniche, andiamo a lavorare e cerchiamo i Lupi.

 

Detto, questo…mi dispiace davvero di non aver portato Esti in arringa perché anche i suoi ultimi post dove dice “aah non ci si può fidare di nessuno, siamo tutti potenziali cattivi, è tutto incerto” sono messaggi distruttivi e un po’ faziosi che secondo me un buono non scrive.

 

Comunque non è in arringa esti, quindi aspetto le arringhe e mi concentrerò a scovare chi non la racconta giusta tra gli arringanti.

mi sono perso ma già sono 2 lupi o hai detto una cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard stai basando sulla difesa sul fatto che se ti voto sono cattivo, e tentando di screditarmi per le
le cose che scrivo. Mi sembri Letta che dice : se non votate me vince la Meloni.

Hanno letto anche gli altri, eppure oggi non sono in arringa. Davvero mi sembri davvero agitatissimo. 


A parte il nervoso jack, Tidus solita arringa, LaPezz ha arringato bene. Tartina non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero perso @Plic ciao patatina!

arringa decente, le prime righe bah poi mi è parsa abbastanza relax.

 

purtroppo le interazioni oggi non ci serviranno per il futuro, l’unica alleanza é unilaterale, o vediamo una moglie che si getta tra le fiamme, oppure dovremo valutare solo l’atteggiamento, ma è comprensibile essere spaesati.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@JackShepard stai basando sulla difesa sul fatto che se ti voto sono cattivo, e tentando di screditarmi per le
le cose che scrivo. Mi sembri Letta che dice : se non votate me vince la Meloni.

Hanno letto anche gli altri, eppure oggi non sono in arringa. Davvero mi sembri davvero agitatissimo. 


A parte il nervoso jack, Tidus solita arringa, LaPezz ha arringato bene. Tartina non lo so.

No, oltre a parlare di te ho detto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:


Spiegami secondo quale logica da cattivo dovrei votarti. Argomenta bene esponendo per favore i vantaggi  che trarrei votandoti. 

Ma che ne so!

Ho detto che a memoria mia mi pare che lo fai, poi perché hai sto strano feticismo lo sai tu.

 

Dopodiché ti ho criticato un post che non c’entra nulla con il fatto che mi hai votato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi dice:

Mi ero perso @Plic ciao patatina!

 

Ma ciao :heart:

 

Jack, però a rileggerti nei mess precedenti faresti venire un senso di ansia persino a Maria Teresa di Calcutta in effetti. Di solito scrivi sempre tanto, ma oggi hai dato a che me 'sta impressione di esser scattato al primo pungolo. Impressione a pelle. 

 

Sará una bella rogna destreggiarsi in mezzo a questo pozzo di precarietà, come tutte le leggendarie.. Ma intanto ho letto cose in giro e sono appunto indecisa su che idea farmici. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...