Vai al contenuto

LA FAKE - Notte 2 fino alle 15 di Venerdì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Arringa Carmy 

 

Amichetti miei, io sono buona buona. Ho votato chi mi ha portato con motivazioni ridicole. 

Se mi votate, meritate il voto di rimando, perché io so di essere contadina, ma non posso essere sicura di voi.

 

E cmq io odio le arringhe

Modificato da Carmy_
Link al commento
Condividi su altri siti

È una partita fake in cui, essendo a giorno 1 e non girando ancora info, risulta anche difficile giudicarci l'un l'altro sull'atteggiamento.

Dunque, il mio unico appiglio saranno le parole e il tono delle difese.

Su di me posso dirvi che sono agguerrita, voglio bruciare tutti i lupi, e sviscererò ogni intervento alla ricerca di chi è marcio. Fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa WR

 

Avrei votato Moon perché ha scritto solo post non inerenti al gioco pur essendo uno dei primi a commentare dopo l'apertura della scorsa fase, e questo mi fa pensare che sia ben attento al gioco in verità.

Le arringhe precedenti non mi piacciono, soprattutto quella di Zero è basic proprio. Non che ci sia molto da dire, a ragion veduta.

Non ho voglia di dire ovvietà, lo sapete sono contadino bla bla. Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit_ dice:

Arringa WR

 

Avrei votato Moon perché ha scritto solo post non inerenti al gioco pur essendo uno dei primi a commentare dopo l'apertura della scorsa fase, e questo mi fa pensare che sia ben attento al gioco in verità.

Le arringhe precedenti non mi piacciono, soprattutto quella di Zero è basic proprio. Non che ci sia molto da dire, a ragion veduta.

Non ho voglia di dire ovvietà, lo sapete sono contadino bla bla. Andiamo avanti.

Tra la tua e le altre vedo poca differenza sulle arringhe. 😬
in piu dici solo questa cosa di Moon, che non ci cambia la giornata. 

Ma almeno tu hai dato un sospetto. Gli altri nemmeno quello.

Carmy odia le arringhe. Si vede fa schifo la sua. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke_ dice:

Tra la tua e le altre vedo poca differenza sulle arringhe. 😬
in piu dici solo questa cosa di Moon, che non ci cambia la giornata. 

Ma almeno tu hai dato un sospetto. Gli altri nemmeno quello.

Carmy odia le arringhe. Si vede fa schifo la sua. 😂

Lo so, per questo ho chiesto di andare avanti. Non è lo specchietto per allodole a farmi contadino, ma la partita nel complesso.

 

Ad esempio, trovo che Estiqaatsi le stia sparando grosse e non trovo elementi per categorizzare le arringhe come ha fatto lui. Sei d'accordo, Duke?

 

Ieri Poppolo ha fatto un'osservazione che mi era piaciuta invece ma vorrei approfondire la sua idea di un lupo in arringa per vedere se siamo giunti agli stessi nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate emergenza notturna. Mi aggancio a ciò che dice Poppolo purtroppo un rogo sbagliato non ce lo possiamo permettere ed il mio sarebbe esattamente questo, per più di un motivo. Basta pensare a come sono stato inserito in arringa con un colpo di coda lupesco. È molto semplice: è tra i nomi sopra il mio che bisogna cercare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi_ dice:

Al momento fra gli altri arringanti le arringhe che mi sono piaciute di meno sono quelle di carmy e di white

Mi hanno convinto quelle di brida e di poppolo

Mi sembrano da buoni quelle di zero e di moon

Manca solo l'arringa di polle per poter giudicare per bene

 

Io la vedo come te e aggiungo anche polle nella black list. Soprattutto white non mi piace che ha subito voluto puntare il dito contro di me nella sua difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zero_ dice:

 

Io la vedo come te e aggiungo anche polle nella black list. Soprattutto white non mi piace che ha subito voluto puntare il dito contro di me nella sua difesa

Bla bla “al primo giorno non possiamo avere opinioni” bla bla “mi baserò solo sulle parole” 

e poi ha già una black list. 
In cui ci sta solo chi l’ha indicata.

dai su 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita langue, con i fake è complicato, scrivere poco aiuta i lupi, i lupi hanno poteri sgravi noi meh. 

 

Provo a vedere un attimo i voti.

 

Vengono mandati esti e carmy.

 

Poi Mist manda White rabbit he sembra abbastanza buono. 

Night manda me che sono buono.

Sunnina manda Brida che di quelli al di fuori di me sembra la più buona.

 

Settebello manda moon 

Brida che sembra buona manda zero che tanto buona non sembra

 

Carmy mette dentro come ottavo nome su 18 al giorno 1 Polle.

 

Secondo me possibilissimo un lupo sia tra carmy ed esti. Con uno tra mist, night e sunnina che allarga su un buono.

 

Potrebbe poi starci anche un altro lupo tra moon e zero con carmy, già in arringa che a quel punto allarga ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo_ dice:

La partita langue, con i fake è complicato, scrivere poco aiuta i lupi, i lupi hanno poteri sgravi noi meh. 

 

Provo a vedere un attimo i voti.

 

Vengono mandati esti e carmy.

 

Poi Mist manda White rabbit he sembra abbastanza buono. 

Night manda me che sono buono.

Sunnina manda Brida che di quelli al di fuori di me sembra la più buona.

 

Settebello manda moon 

Brida che sembra buona manda zero che tanto buona non sembra

 

Carmy mette dentro come ottavo nome su 18 al giorno 1 Polle.

 

Secondo me possibilissimo un lupo sia tra carmy ed esti. Con uno tra mist, night e sunnina che allarga su un buono.

 

Potrebbe poi starci anche un altro lupo tra moon e zero con carmy, già in arringa che a quel punto allarga ulteriormente.

Concordo appieno. Per me Carmy la meno peggio al momento, si è fatta notare parecchio allargando all'ultimo, e per un solo nome in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...