Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, Meliodas dice:


io credo di esser vivo solo per dinamica.

domani sarò di nuovo morto. 
ho letto poco non ricordo se c’è la variabile del posseduto o dico una minchiata

Ma al cimitero vi siete parlati? Mist che ha detto? Che pensa? Che dice? Che fa? 

 

Fede ha detto qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra dice:

Ma al cimitero vi siete parlati? Mist che ha detto? Che pensa? Che dice? Che fa? 

 

Fede ha detto qualcosa? 

Mist non ha detto ruolo ma sembrava buono.

ha detto subito che tidus era lupo e anche Fede la dava lupo mascotte.

non sonin base a cosa penso alla sua seconda fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra dice:

Ma al cimitero vi siete parlati? Mist che ha detto? Che pensa? Che dice? Che fa? 

 

Fede ha detto qualcosa? 

Fede ha scritto solo un mess o due che rosicava per i voti in assenza dando dello scarso a chi l’ha votata.

non ha detto o fatto altro fino a che c’ero io almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Meliodas dice:

Leggi il set cuore. Sei confusa 😝

E tu scarso come sempre niente di nuovo i tuoi amici nomadi ti fanno ciao con la manina presto

cmq mist così sul pezzo che dava lupo mascotte con la mascotte ancora acquistabile. Bene ma non benissimo

il ruolo di Fede lo sa gra inutile buttare fumo negli occhi ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

E tu scarso come sempre niente di nuovo i tuoi amici nomadi ti fanno ciao con la manina presto

cmq mist così sul pezzo che dava lupo mascotte con la mascotte ancora acquistabile. Bene ma non benissimo

il ruolo di Fede lo sa gra inutile buttare fumo negli occhi ormai

Ma quale fumo negli occhi ma è che sto show che stai facendo.

un po meno dai.

gra mi ha chiesto cosa ha detto mist e fede e le ho risposto.

Quale fumo negli occhi. Te la canti e te la soni.

lo hanno capito tutti che mi hanno ressato i nomadi, ma se pensi sia stato utile ribadirlo per la piazza o per ego ben venga. 😎😎

 

io vagabondo che sono io…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas dice:

Ma quale fumo negli occhi ma è che sto show che stai facendo.

un po meno dai.

gra mi ha chiesto cosa ha detto mist e fede e le ho risposto.

Quale fumo negli occhi. Te la canti e te la soni.

lo hanno capito tutti che mi hanno ressato i nomadi, ma se pensi sia stato utile ribadirlo per la piazza o per ego ben venga. 😎😎

 

io vagabondo che sono io…

Non si possono fare osservazioni su quello che ha detto mist se è palesemente contraddittorio alla luce delle info uscite dai vari mercati e riportate da gra? Vabbè scusa, ora risolvi sta partita perché non credo si concluderà con la morte di polle ad occhio e croce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LaPezz dice:

Non si possono fare osservazioni su quello che ha detto mist se è palesemente contraddittorio alla luce delle info uscite dai vari mercati e riportate da gra? Vabbè scusa, ora risolvi sta partita perché non credo si concluderà con la morte di polle ad occhio e croce 

 

no non dico che la risolvo ma ho risposto a Gra. Posso rispondere oppure devo prima consultarmi con te la prossima volta su cosa è concesso dire? Mist sarà stato anche contraddittorio, ma ti sto dicendo non è che fede si sia sbattuta a farsi capire buona.

Tanto a me restano 2/3 h. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meliodas dice:

Ok grazie.

ma in teoria anche mist, al massimo proL se morto sbranato no?

 

mi fai un piccolo recap  su queti ultimi 1/2 gg

Ma infatti qua volevo arrivare mist sbranato non lupo tutto ok ma ha detto una cosa non vera (magari solo una sua impressione, non necessariamente in cattiva fede) non ho capito perché te la prendi tanto …

non è che si tratti sempre di te già hai dato l’associazione al nero anche meno teso. Di te ho solo detto che sei una ress inutile imho perchè non tieni un cecio in bocca 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LaPezz dice:

Ma infatti qua volevo arrivare mist sbranato non lupo tutto ok ma ha detto una cosa non vera (magari solo una sua impressione, non necessariamente in cattiva fede) non ho capito perché te la prendi tanto …

non è che si tratti sempre di te già hai dato l’associazione al nero anche meno teso. Di te ho solo detto che sei una ress inutile imho perchè non tieni un cecio in bocca 

Ma io non me la sto prendendo ahaha sono entrato ho risposto a Gra a delle domande e tu mi hai detto prima sei un ress inutile e poi sei uno scarso mist mente. Cioè sei tu che sei su di giri. Io non sto dicendo nulla. Stai facendo tutto sola e non capisco come mai 😝😝😝

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LaPezz dice:

Ma infatti qua volevo arrivare mist sbranato non lupo tutto ok ma ha detto una cosa non vera (magari solo una sua impressione, non necessariamente in cattiva fede) non ho capito perché te la prendi tanto …

non è che si tratti sempre di te già hai dato l’associazione al nero anche meno teso. Di te ho solo detto che sei una ress inutile imho perchè non tieni un cecio in bocca 

Comunque si esatto poteva aver detto anche solo le sue impressioni. Non aveva sicurezza di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto rileggendo le giornate che ho saltato. Ieri in pratica non avete fatto nulla se non commentare Tidus e Polle e votandoli.

 

ora mi sono riletto giorno 2 tutto il ballottaggio. Ancora mi chiedo come mai nessuno abbia portato Aleman.

pochi interventi, quasi inutili ma che si presentano bene. Ed è sempre lui che mi ha doppiato a caso senza aver seguito molto più rispetto a me. Tanto che per lui Fede aveva parlato più di me.

 

concordo inoltre con il fatto che andasse riportato Mist, in quanto anche lui sbranato ma non associabile come me e in possesso delle info date da me.

 

continuo ad aggiornarmi. 
 

edit. Spero quindi sia nomadi e non guaritore

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Meliodas dice:

Ok grazie.

ma in teoria anche mist, al massimo proL se morto sbranato no?

 

mi fai un piccolo recap  su queti ultimi 1/2 gg

Tidus abbiamo scoperto che è lupo argenteo. 

Nefeli e duke mi hanno votata difendendo tidus dal rogo di ieri. Nefeli la pensiamo fazionato. 

 

Polle si è sfracasciato su white e quindi polle lupo. 

 

Oggi è saltato lo sbrano. Mist è stato sbranato notte 2.

 

Puoi toglierti l'equipaggiamento se vuoi per dei soldini. Chiedi a Night delucidazioni. Chiedi. 

 

Jack morto misteriosamente e non sappiamo se diavolo o altro. 

 

Mancano due lupi all'appello e dobbiamo rileggere le dinamiche di giorno 1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorusgra dice:

Tidus abbiamo scoperto che è lupo argenteo. 

Nefeli e duke mi hanno votata difendendo tidus dal rogo di ieri. Nefeli la pensiamo fazionato. 

 

Polle si è sfracasciato su white e quindi polle lupo. 

 

Oggi è saltato lo sbrano. Mist è stato sbranato notte 2.

 

Puoi toglierti l'equipaggiamento se vuoi per dei soldini. Chiedi a Night delucidazioni. Chiedi. 

 

Jack morto misteriosamente e non sappiamo se diavolo o altro. 

 

Mancano due lupi all'appello e dobbiamo rileggere le dinamiche di giorno 1.

 

Nefeli infatti totalmente meteora.

ma duke che ti attacca convinto pure quando sei palese buona quasi dichiarata.

 

unica che ha detto potrebbe esser buono mo pare fosse tartina alludendo alla sua partita. Non escluderei possa essere teatrino tra lupi.

 

aleman un po meglio notte 3 ma comunque niente di che per me va sentito.

 

jack so che è buono ma gioca strano, palesemente pro fazione. Certificava Polle a caso poi a sensazioni.

 

Modificato da Meliodas
Link al commento
Condividi su altri siti

Però Aleman mi ha seguito e ha doppiato Polle nel rogo di Tidus, quando Polle ancora non era sospetto.

 

Poteva essere benissimo un voto su un compagno lupo che poteva tornare utile per il futuro, già sapendo che Tidus era insalvabile?

Ma da Lupo forse avrebbe votato diversamente, non tanto perché Polle fosse a rischio quanto perché magari il suo voto sarebbe potuto servire per salvare Tidus. Non ricordo le tempistiche di voto purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me i lupi sono mixati nelle sottofazioni. Per me se sono 4 lupi, sono tipo 2 1 1 o 2 2.

 
Se io fossi ressato grazie alla fazione significa che la maggioranza sono buoni. Ovviamente non farò mai i nomi ma queste cose sono oggettive e pubbliche e aiuta analizzarle. 
 

 

per il resto settebello non mi spiace mi sembra contadino, wr mi piace già dall’arringa felpata e masa è uno dei pochi a uscirne bene in questi ultimi giorni. Criceto mi sembra spontanea ma non mi fido mai del tutto di lei, per quanto insisteva lei stessa su un ballottaggio dal quale c’era anche lei.

anche chi ho dimenticato di nominare penso sia da portare perché evidentemente nemmeno scrive a sufficenza.

 

penso che ho letto tutto. Comunque rimandiamo chi non è mai andato e chi sta nelle retrovie. E non certifichiamo gente a cazzo solo per atteggiamenti. 🥲

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Però Aleman mi ha seguito e ha doppiato Polle nel rogo di Tidus, quando Polle ancora non era sospetto.

 

Poteva essere benissimo un voto su un compagno lupo che poteva tornare utile per il futuro, già sapendo che Tidus era insalvabile?

Ma da Lupo forse avrebbe votato diversamente, non tanto perché Polle fosse a rischio quanto perché magari il suo voto sarebbe potuto servire per salvare Tidus. Non ricordo le tempistiche di voto purtroppo.

Non so potrebbe essere anche un voto reale a movimentare. Ma anche lui se n’è uscito in un momento in cui persone mi avevano già capito, con un doppio voto. Quindi dì fatto dava un indirizzo di voto. Cosi come jack buono che ha triplicato è  un po folle. 
 

mi viene in mente sempre il voto di Polle,  che vota a due Francesca. Polle lo farebbe anche da lupo ma non so che senso avrebbe avuto se Francesca fosse stata con lui. A quel punto potrebbe esserci un collegamento con Criceto che ha votato Francesca per prima. Ma boh. Non mi convince molto sta teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Meliodas dice:

mi viene in mente sempre il voto di Polle,  che vota a due Francesca. Polle lo farebbe anche da lupo ma non so che senso avrebbe avuto se Francesca fosse stata con lui. A quel punto potrebbe esserci un collegamento con Criceto che ha votato Francesca per prima. Ma boh. Non mi convince molto sta teoria.

 

Questa cosa rimane nebulosa, magari si capirà meglio andando avanti quello che è successo in quella votazione. Non vedo lupi né Francesca né Criceto eppure il buonsenso direbbe che almeno una delle due dovrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi il raddoppio di Aleman a polle arriva quando tidus stava già a 5 voti ed io a 2. 

 

Polle non rischiava nulla in quel momento, visto che si tendeva a votare Tidus. Può essere da compagno. 

Inoltre non partecipa mai in fase giorno e risbuca sempre in fase rogo. I giri al mercato se li farà tutti, ma non intende condividerlo in pubblica 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...