Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 4


Nightbay
 Share

Recommended Posts

49 minuti fa, Meliodas dice:

Comunque sto rileggendo le giornate che ho saltato. Ieri in pratica non avete fatto nulla se non commentare Tidus e Polle e votandoli.

 

ora mi sono riletto giorno 2 tutto il ballottaggio. Ancora mi chiedo come mai nessuno abbia portato Aleman.

pochi interventi, quasi inutili ma che si presentano bene. Ed è sempre lui che mi ha doppiato a caso senza aver seguito molto più rispetto a me. Tanto che per lui Fede aveva parlato più di me.

 

concordo inoltre con il fatto che andasse riportato Mist, in quanto anche lui sbranato ma non associabile come me e in possesso delle info date da me.

 

continuo ad aggiornarmi. 
 

edit. Spero quindi sia nomadi e non guaritore

 

Ho votato te che avevi parlato poco e niente, e ti voleva votare anche Jack (che sappiamo essere buono), per pareggiare il voto di Polle su Francesca, voto palesemente orientato a dirigere il rogo verso una pira easy e che puzzava tantissimo. Da quel voto su di te si è mosso un bel po' di roba, e abbiamo scoperto Tidus prima e Polle poi.

Quindi invece di pensare a mandarmi in arringa, che ci può stare, potresti anche ringraziarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Questa cosa rimane nebulosa, magari si capirà meglio andando avanti quello che è successo in quella votazione. Non vedo lupi né Francesca né Criceto eppure il buonsenso direbbe che almeno una delle due dovrebbe esserlo.

Per la giocata secondo me più probabile Francesca lupo con voto di apolle solo a confondere la piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Ho votato te che avevi parlato poco e niente, e ti voleva votare anche Jack (che sappiamo essere buono), per pareggiare il voto di Polle su Francesca, voto palesemente orientato a dirigere il rogo verso una pira easy e che puzzava tantissimo. Da quel voto su di te si è mosso un bel po' di roba, e abbiamo scoperto Tidus prima e Polle poi.

Quindi invece di pensare a mandarmi in arringa, che ci può stare, potresti anche ringraziarmi.

So 3 gg che campi sul fatto che grazie a te abbiamo capito cose. Se permetti i dubbi sono leciti. Sentirti aiuta. 

 

La cosa che stona è il fatto che Tidus abbia votato come te in maniera plateale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra dice:

So 3 gg che campi sul fatto che grazie a te abbiamo capito cose. Se permetti i dubbi sono leciti. Sentirti aiuta. 

 

La cosa che stona è il fatto che Tidus abbia votato come te in maniera plateale. 

 

Non campo su niente, se posso dire qualcosa di sensato lo dico, altrimenti sto zitto.

Ma poi che significa quello che hai scritto? Hai più dubbi su chi ha aiutato a capire qualcosa piuttosto che su altri? Allora come ragioni tu, io dovrei avere dubbi su Masa e su di te? Mi sfugge il senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Ho votato te che avevi parlato poco e niente, e ti voleva votare anche Jack (che sappiamo essere buono), per pareggiare il voto di Polle su Francesca, voto palesemente orientato a dirigere il rogo verso una pira easy e che puzzava tantissimo. Da quel voto su di te si è mosso un bel po' di roba, e abbiamo scoperto Tidus prima e Polle poi.

Quindi invece di pensare a mandarmi in arringa, che ci può stare, potresti anche ringraziarmi.

Non è del tutto vero. Al massimo ti posso concedere appunto una via di mezzo. Ma non avevo parlato poco, era primo giorno e rispetto a molto altri avevo anche parlato troppo. Ricordo appunto che qualcuno già aveva letto tra le righe alcuni miei post. Ecco perchè dico che forse hai letto poco quel giorno e hai votato un po random. 
 

jack infatti concordo che il suo voto era ancora più strano ma lui si fissa sempre sulle sue idee, tu invece ho notato che dicevi questa cosa che scrivevo poco ma è un po poco credibile ecco, visto il contesto e il giorno. 
 

poi se hai letto ho detto che ieri ti ho trovato più utile, ma oggettivamente a giorno 2 ieri per me dovevi andare erano tipo in 7 nomi. Mi sorprende che nessuno lo abbia fatto non tanto per te, quanto perché ci stava 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...