Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Giorno 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Polle lupo dai, quel voto su Nefeli il primo giorno assurdo, quindi nel caso ha allargato perché c'erano un paio di altri lupi in arringa, quali decidetelo voi

 

Tanto anche JackShepard è lupo 

 

Tra i buoni vedo solo Gra, tartina e Settebello quindi farò branchetto con loro

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lorusgra dice:

Bello il voto di ripicca. Devo dire che ti sei proprio aggiornato e se vede. Invece di cercare cattivi, ficchi dentro buoni solo perché hanno detto un dato di fatto. Ne prendo atto. 

 

1) Quale sarebbe il dato di fatto? 

2)chi sarebbero "i buoni?" (al plurale poi.. Chi avrei messo in mezzo oltre te?) 

3) non è un voto "di ripicca", è un voto perché hai detto una cosa falsa (cioè che io avrei detto di essere "assolutamente da non rogare") 

 

Guarda che con me non attacca, sei da manuale del lupus per adesso, se davvero sei buona (dubito) raddrizza il tiro

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Nightbay dice:

Mist vota Tidus

Tartina vota Duke

Plic vota Fede

Meliodas vota Jack

Lapezz vota Masa

Brida vota Plic

Aleman vota Criceto

Settebello vota Francesca

Polle vota Nefeli

Abso vota Melodias

 

Polle ha allargato perché Tidus e Jack già in arringa? 

 

Oggi Jack si è inventato quella roba per portarci a dubitare di Nefeli? Ci sta. Io non ci credo mai che ha sparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Polle lupo dai, quel voto su Nefeli il primo giorno assurdo, quindi nel caso ha allargato perché c'erano un paio di altri lupi in arringa, quali decidetelo voi

 

Tanto anche JackShepard è lupo 

 

Tra i buoni vedo solo Gra, tartina e Settebello quindi farò branchetto con loro

 

 

 

 

 

Sei in trolling libero? 

Prolupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, The Duke dice:

 

1) Quale sarebbe il dato di fatto? 

2)chi sarebbero "i buoni?" (al plurale poi.. Chi avrei messo in mezzo oltre te?) 

3) non è un voto "di ripicca", è un voto perché hai detto una cosa falsa (cioè che io avrei detto di essere "assolutamente da non rogare") 

 

Guarda che con me non attacca, sei da manuale del lupus per adesso, se davvero sei buona (dubito) raddrizza il tiro

Forse hai bisogno di una buona visita oculistica. Cmq hai chiesto di non farti uccidere perché vuoi giocare. Ergo hai un ruolo che ti piace e che vuoi sfruttare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Ehilà, ciao Aleman. Ti sei accorto che hai fatto partire una cordata contro meliodas? Hai qualcosa da dire?

 

Ma l'ho già detto. C'è stato un voto su Francesca che non mi è piaciuto, perché si sa come va con lei, che poi la votano tutti, e ho portato a 2 Meliodas per vedere che succedeva. Era quello che mi sembrava più inutile al momento. E come detto, penso di aver fatto bene, perché è uscito un bel po' di materiale su cui ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Ma l'ho già detto. C'è stato un voto su Francesca che non mi è piaciuto, perché si sa come va con lei, che poi la votano tutti, e ho portato a 2 Meliodas per vedere che succedeva. Era quello che mi sembrava più inutile al momento. E come detto, penso di aver fatto bene, perché è uscito un bel po' di materiale su cui ragionare

Invece Fede la trovavi utile in quel momento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...