Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Giorno 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, JackShepard dice:

Era un potere blu, non verde.

E siccome vengo sbranato presto mi andava bene di usarlo.

E i soldi non mi mancano.

In caso di non uccisione, conta comunque come Veggenza su Plic che posso riferire senza rischio che mi associno.

 

Per quanto riguarda Nefeli, rileggila e vedi che poteva anche sembrare che avesse Plic Lupo.

Non mi sembrava assurdo provarci.

 

Ho deciso di sparare quando ieri ho scritto “mmmmm”

No comment

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nefeli dice:

 

Mi dispiace, diciamo che avevo idea di chi potevo fidarmi, tipo di te, ma non avevo nulla per fidarmi di lei che con criceto mi davano dubbi 

 

Però hai lasciato capire abbastanza chiaramente che conoscessi un lupo in arringa. Il che tra l'altro mi lascia perplesso sullo sbrano, avrei scommesso sul tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Plic dice:

Ma sì, io lo posso pure capire dal tuo punto di vista, mi fa girare gli zebedei che hai "sprecato" una notte su di me (anche se almeno questo ora mi certifica non lupo se non altro ) perché Nefele mi si è inviperita contro senza nessun motivo. Perché non aveva assolutamente nessun motivo, se non che avevo sollevato dubbi sulla sua arringa. 

 

Per altro sono molto curiosa di sentire quali certezze ha oggi, visto che ieri ha detto che le sue ipotesi lo sarebbero diventate 😄

 

 

Non ti certifica nulla, perché jack può essere cattivo che mente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

E secondo te lo prendono ai contadini ci sprecano Eddie ? Io mi sarei rifiutato a priori ma ok lo metto in conto 

Ti rubi un ruolo (si lo so che è un blu) aggratis e la gente si fida di due cattivi. Eddie ben spesi direi.

Purtroppo jack non mi sembra buonissimo al momento. Quindi per ora terrei in stand by questa info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra dice:

Ragazzi io mi sono fatta un giro al mercato nero, vi posso dire che il lupo avvInazzato e la strega erano stati presi. Oggi non lo so che fine faranno, ma al momento nella formazione base non vi sono

NON erano stati presi. Confermo stanno al mercato quindi veggente vegetariano masochista mascotte e avvinazzato NON CI SONO 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lorusgra dice:

Ragazzi io mi sono fatta un giro al mercato nero, vi posso dire che il lupo avvInazzato e la strega erano stati presi. Oggi non lo so che fine faranno, ma al momento nella formazione base non vi sono

Che cosa fanno sti due?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Io comunque al Mercato Nero avevo comprato la balestra del Cacciatore di Mostri e ho sparato a Plic perché @Nefeli ha detto 500 volte che Plic era Lupo

 

Night mi ha detto che Plic non era un mostro

 

Calcola che io leggendo in diagonale avevo proprio capito che plic non era lupo...

 

1 ora fa, Lorusgra dice:

Beh criceto, Francesca. Duke. 

 

Tutti che non dovevano assolutamente rogare. 

 

Io ho chiesto la cortesia perché non stavo ancora giocando, non ho dato nessun indizio sul ruolo. 

Questo tuo post è in malafede lorusgra vai pure in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...