Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, settebello dice:

Io voterò jack in caso ( non per rogarlo ) ho già detto che potrete vedere i miei voti su chi penso buono non so veramente chi bruciare oltre plico 😂

Non l'ho capita questa cosa di votare i buoni, ma ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LaPezz dice:

Bravo anche perché il disinteresse cronico che c’è stato finora in una partita con mille mila fazioni non è realistico. Il problema è che sarà tutto pressoché inanalizzabile per lo meno nella caccia ai lupi. 

 

No ma infatti ci saranno più netrunner che lupi probabilmente quindi qualsiasi ragionamento va a quel paese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette guarda che i raccoglitori di fogli sono utili e pregevoli, non va bene buttarli nel caminetto 😁

 

Scherzi a parte, sinceramente sugli assenti non so come comportarmi. Perché da un lato è vero che in buono che non gioca è pressoché inutile, ma con questa scusa i cattivo si adagiano sempre sugli allori perché tanto c'è qualcuno che brucerà prima di loro. 

E poi davvero un lupo (che sa di esserlo da d.i.e.c.i giorni) farebbe così tanto assenteismo?? Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LaPezz dice:

Non capisco mai se sette sia completamente pazzo o un genio credo faccia parte del suo fascino 

 

Semplicemente Sette ha scelto di giocare con la sua fazione segreta quindi senza badare a lupi e contadini 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, LaPezz dice:

Bravo anche perché il disinteresse cronico che c’è stato finora in una partita con mille mila fazioni non è realistico. Il problema è che sarà tutto pressoché inanalizzabile per lo meno nella caccia ai lupi. 

Secondo me state esagerando (soprattutto mist) con sto discorso che i voti non sono analizzabili

 

I lupi voteranno comunque per aiutarsi e non morire al rogo e questo va analizzato

 

Continuare a dire “eh ma i voti in questa partita non vanno guardati” secondo me è un discorso deleterio perché i voti vanno guardati eccome per trovare un lupo.

 

C’è un layer in più di analisi a causa delle regole di Night, ma l’analisi voti sarà sempre utile per trovare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Secondo me state esagerando (soprattutto mist) con sto discorso che i voti non sono analizzabili

 

I lupi voteranno comunque per aiutarsi e non morire al rogo e questo va analizzato

 

Continuare a dire “eh ma i voti in questa partita non vanno guardati” secondo me è un discorso deleterio perché i voti vanno guardati eccome per trovare un lupo.

 

C’è un layer in più di analisi a causa delle regole di Night, ma l’analisi voti sarà sempre utile per trovare i lupi

 

Come distingui un gruppo dall'altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se fosse per me voterei tidus e Francesca e aggiungerei Masa visto che sta giocando come loro  per i soliti motivi

Poi plic ma le darei un giorno per il post riassuntivo 

Duke e jack non li toccherei per oggi a meno di strafalcioni

Criceto male all'inizio poi ripresa 

Fede in ordine di chi è messo peggio 

Poi tutti gli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Plic dice:

Sette guarda che i raccoglitori di fogli sono utili e pregevoli, non va bene buttarli nel caminetto 😁

 

Scherzi a parte, sinceramente sugli assenti non so come comportarmi. Perché da un lato è vero che in buono che non gioca è pressoché inutile, ma con questa scusa i cattivo si adagiano sempre sugli allori perché tanto c'è qualcuno che brucerà prima di loro. 

E poi davvero un lupo (che sa di esserlo da d.i.e.c.i giorni) farebbe così tanto assenteismo?? Non so.

Sto post mi è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Mist vota Meliodas 

2.LaPezz vota Masa 

3.Brida vota Criceto 

4.Criceto vota Francesca 

 

Se non ne ho persi per strada e non mi pare questa volta, dovremmo essere così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Come distingui un gruppo dall'altro? 

Non so come la vivete voi, ma io sto giocando a cercare i lupi e se mi sembra lupo uno di quelli del mio allineamento amen, lo voto comunque o comunque non voto chi mi sembra buono pur di salvare uno del mio allineamento

 

Per me l’allineamento è una cosa in più che valuterò verso la fine: se verso la fine vedo che la si può rubare ok ci provo, ma adesso non ci sto pensando troppo

 

Se altri la approcciano come me la differenza la noti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non so come la vivete voi, ma io sto giocando a cercare i lupi e se mi sembra lupo uno di quelli del mio allineamento amen, lo voto comunque o comunque non voto chi mi sembra buono pur di salvare uno del mio allineamento

 

Per me l’allineamento è una cosa in più che valuterò verso la fine: se verso la fine vedo che la si può rubare ok ci provo, ma adesso non ci sto pensando troppo

 

Se altri la approcciano come me la differenza la noti

 

 

No no questo ci sta, dico solo che se uno salva un suo compagno di fazione dal rogo come fai a distinguerlo da due lupi che si salvano? 

Secondo me oggi sono state dette delle informazioni non casuali in determinati momenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Secondo me state esagerando (soprattutto mist) con sto discorso che i voti non sono analizzabili

 

I lupi voteranno comunque per aiutarsi e non morire al rogo e questo va analizzato

 

Continuare a dire “eh ma i voti in questa partita non vanno guardati” secondo me è un discorso deleterio perché i voti vanno guardati eccome per trovare un lupo.

 

C’è un layer in più di analisi a causa delle regole di Night, ma l’analisi voti sarà sempre utile per trovare i lupi

 

Ma c'è la possibilità concreta che il tutto venga confuso da salvataggi pilotati da una fazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Ma c'è la possibilità concreta che il tutto venga confuso da salvataggi pilotati da una fazione 

Ho appena scritto che io non salverei un mio compagno di allineamento se penso che mi pare cattivo o se devo salvarlo uccidendo uno che mi pare buono

 

Non so come ragionate voialtri, ma se altri la pensano come me, magari non c’è tutta sta confusione che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ho appena scritto che io non salverei un mio compagno di allineamento se penso che mi pare cattivo o se devo salvarlo uccidendo uno che mi pare buono

 

Non so come ragionate voialtri, ma se altri la pensano come me, magari non c’è tutta sta confusione che dite

 

Jack io penso che quelli con la chat si spalleggino e giochino insieme anche solo perché è divertente farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...