Vai al contenuto

[CYBERPUNK 2077] - Notte 2


Nightbay
 Share

Recommended Posts

image.png

 

E' scesa la notte, a Night City, e un gruppo di individui è stato radunato come possibili colpevoli dell'assassinio di Nightbay.

I loro nomi sono: Tidus, Duke, Fede, Jack, Masa, Plic, Criceto, Francesca, Nefeli, Meliodas

 

Mentre decidete chi votare, un giro al mercato vi consente di dare un'occhiata alle seguenti rimanenze di magazzino:

 

Apparato digerente sintetico (200 Eddie)

Un impianto che sostituisce l'apparato digerente in modo tale da assorbire il massimo dell'energia da qualsiasi tipo di vegetale.

Potere del Lupo Vegetariano

 

Supporto alla corteccia visuale (350 Eddie)

Un impianto che consente di verificare se un soggetto possiede impianti installati o no.

Potere del Lupo Veggente

 

Ottimizzatore del dolore (400 Eddie)

Un impianto che consente di sfruttare i recettori del dolore per sviluppare endorfine rigenerare le cellule.

Potere del Lupo Masochista

 

Disinstallatore biomeccanico (700 Eddie)

Un cyberware studiato per smontare impianti dai cadaveri senza provocare danni.

Potere dello Sciacallo

 

Amplificatore necrotico (350 Eddie)

Un impianto in grado di mandare in necrosi i connettori neurali dei morti e di deteriorare quelli dei vivi.

Potere del Sacerdote Oscuro

 

Scopa biomeccanica (600 Eddie)

Una ramazza a scomparsa dotata di impianti di sicurezza che consentono di pulire tetti e comignoli senza pericolo.

Potere dello Spazzacamino

 

Memory Boost (300 Eddie)

Un impianto della corteccia cerebrale che consente di amplificare la memoria e le capacità di calcolo

Potere del Matematico

 

Magnete negativo (200 Eddie)

Un potente magnete che neutralizza ogni impulso elettromagnetico minaccioso.

Rende immuni dagli effetti negativi di un Pulsar compresso

 

Antivirus militare (100 Eddie)

Un software di protezione e indagine utilizzato dagli informatici della polizia.

Uso one shot per conoscere quanti Netrunner sono ancora vivi

 

Set da campo  (100 Eddie)

Consente di entrare a far parte del clan dei Nomadi.

 

Moto da strada accessoriata (100 Eddie)

Consente di entrare a far parte del clan dei Nomadi.

 

 

Votate, usate i poteri, sbranate e squartate entro le 13,30 di domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ce lo ha mandato il nobile, presumo..? 

 

Faccio l'arringa ora, perché poi devo sistemare la piccola e metterla a nanna. Per quanto mi riguarda penso di poter dire che mi sono aggiudicata un potere contadino durante l'asta e intendo sfruttarlo al meglio delle possibilità. Sono buona e voglio giocare, quindi datemi modo di partecipare che ho voglia di fare il culetto depilato ai lupi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Tidus ce lo ha mandato il nobile, presumo..? 

 

Faccio l'arringa ora, perché poi devo sistemare la piccola e metterla a nanna. Per quanto mi riguarda penso di poter dire che mi sono aggiudicata un potere contadino durante l'asta e intendo sfruttarlo al meglio delle possibilità. Sono buona e voglio giocare, quindi datemi modo di partecipare che ho voglia di fare il culetto depilato ai lupi. 

 

 

 

Tidus l'ho mandato io a inizio giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Plic dice:

Tidus ce lo ha mandato il nobile, presumo..? 

 

Faccio l'arringa ora, perché poi devo sistemare la piccola e metterla a nanna. Per quanto mi riguarda penso di poter dire che mi sono aggiudicata un potere contadino durante l'asta e intendo sfruttarlo al meglio delle possibilità. Sono buona e voglio giocare, quindi datemi modo di partecipare che ho voglia di fare il culetto depilato ai lupi. 

 

 

Nope 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo:

 

contadina autentica, ignorante e incazzata come al solito. Ho preso un souvenir tanto suggestivo al Night Store e non vedo l'ora di farlo fischiare.

Ho intenzione di contribuire il più possibile: leggere con calma, cercare i cattivi e mandarli al rogo. Dovrei avere abbastanza tempo per seguire, stavolta.

Vi avverto che, come sempre, al mattino non ci sono mai, quindi cercherò di votare presto e di fare domande/rispondere alle vostre di sera/notte.

Ora mi metto a leggere bene quanto accaduto finora, grazie a chi ha postato riepiloghi dei poteri venduti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, la notte mi ha colto di sorpresa, ma prometto che sarà l'ultima volta, ora mi metto a seguire bene.

Sono buona, carica, e nonostante non sia riuscita a prendere tutto quello che avrei voluto, ho un potere davvero niente male, sarebbe proprio un peccato bruciarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, come prima impressione, mi piacciono Plic e Jack, ma entrambi sono capacissimi di sembrare il migliore dei contadini anche da lupi. Non ho ancora inquadrato Mist, Polle e Masa e questo mi preoccupa un po'. Attendo le arringhe mancanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Avresti preferito arringare più tardi?

Ho preferito arringare nel momento in cui potevo farlo, dato che con una bambina piccola gli scorci di tempo sono limitati. Nessuna dietrologia, pura necessità organizzativa :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Criceto dice:

Così, come prima impressione, mi piacciono Plic e Jack, ma entrambi sono capacissimi di sembrare il migliore dei contadini anche da lupi. Non ho ancora inquadrato Mist, Polle e Masa e questo mi preoccupa un po'. Attendo le arringhe mancanti. 

 

Eh insomma non mi sembri super buona. 

Approccio timido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca- solo buona partita r una reaction è un po' poco in 10 giorni. Sto facendo questo ragionamento: se non giochi, si sa, prima o poi ci troviamo a rogarti per il dubbio che tu sia lupo, va sempre a finire così. Allora tanto vale rogarti subito e non pensarci più. Poi mi sono chiesta: chi l'ha mandata in arringa, visto che può essere un rogo facile? L'ha mandata Sette, quindi tutto può essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domande: il lupo nero può associare i poteri verdi, o anche quelli blu?

Una volta usati i poteri, si diventa cs o si rimane ruolo dell'impianto? Conta come ruolo anche quello abbinato al potere blu?

Non so se sono riuscita ad esprimermi da essere umano

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede dice:

Domande: il lupo nero può associare i poteri verdi, o anche quelli blu?

Una volta usati i poteri, si diventa cs o si rimane ruolo dell'impianto? Conta come ruolo anche quello abbinato al potere blu?

Non so se sono riuscita ad esprimermi da essere umano

No.

Ruolo.

No.

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Criceto dice:

@-Francesca- solo buona partita r una reaction è un po' poco in 10 giorni. Sto facendo questo ragionamento: se non giochi, si sa, prima o poi ci troviamo a rogarti per il dubbio che tu sia lupo, va sempre a finire così. Allora tanto vale rogarti subito e non pensarci più. Poi mi sono chiesta: chi l'ha mandata in arringa, visto che può essere un rogo facile? L'ha mandata Sette, quindi tutto può essere...

La cosa bella stavo dicendo l'arringa quella che mi piace di più.

Questo è un post da lupo per me, e vale anche se avessi nominato qualunque altra persona al posto mio ( per il signor polle, se no poi rompe che lo sto dicendo apposta perché mi ha nominato ho già detto che in sta partita vi faccio il culo e non è che cambi idea )  Mi pare seriamente una cosa detta così per gettare acqua al vento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Fede dice:

Domande: il lupo nero può associare i poteri verdi, o anche quelli blu?

Una volta usati i poteri, si diventa cs o si rimane ruolo dell'impianto? Conta come ruolo anche quello abbinato al potere blu?

Non so se sono riuscita ad esprimermi da essere umano

Esci dal mio corpo per l'ultima parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Criceto dice:

Scrollamiti dalle palle che non è cosa. Se vuoi far bruciare qualcuno di forte, prova con qualcun altro. 

 

Già meglio. 

Al momento non ho nessuno da far bruciare comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

La cosa bella stavo dicendo l'arringa quella che mi piace di più.

Questo è un post da lupo per me, e vale anche se avessi nominato qualunque altra persona al posto mio ( per il signor polle, se no poi rompe che lo sto dicendo apposta perché mi ha nominato ho già detto che in sta partita vi faccio il culo e non è che cambi idea )  Mi pare seriamente una cosa detta così per gettare acqua al vento

 

 

 

Perché hai aggiunto Francesca all'ultimo? 

È vero che è sempre il più facile dei roghi quindi pensare che ci fosse qualcuno da preservare non è sbagliato, in una partita con così tante fazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Criceto dice:

Fammi capire perché abbiamo la stessa impressione, ma io non sono super buona.

 

Perché mi hai dato un buffettino invece della solita pacca, come a non sbilanciarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Perché hai aggiunto Francesca all'ultimo? 

È vero che è sempre il più facile dei roghi quindi pensare che ci fosse qualcuno da preservare non è sbagliato, in una partita con così tante fazioni. 

Ho 0 Eddie che mi avete fottiuto tutto e ho dovuto puntare grosse cifre.

Oltre il piano folle che ho che potrei fare pure io nelle votazioni, voterò se mi conviene in arringa sempre anche nomi che per me sono buoni se non ho sospetti quindi vale anche per chi non gioca tipo brida francesca ecc ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...