Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Raga entro solo per dirvi che ho riportato io Lapezz col regalino che ho ricevuto ieri.

Dubito che fosse da parte di Babbo Natale, sarà stato BB che ha preso la mia assenza come cattiveria e ha preso un granchio.

Stasera forse forse finalmente riuscirò a partecipare, chi lo sa :give_rose:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Masahashi dice:

In arringa mandiamo Brida, Carmy, poi?

 

Io farei una valutazione su quelli che escono @LaPezzin arringa preferirei avere gente su cui abbiamo un minimo su cui ragionare

 

Gente come @Fede @-Francesca-da qui in poi non saprei proprio come giudicarla 

A me non sembrano malaccio me la terrei come asso in caso di smentite o dichiarazioni strane. Vedo più ruoli buoni a rischio che cattivi se dovessi dirlo 

sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Masahashi dice:

 

No, e non capisco come mai ti voglia risentirla in realtà. Le hai lette le svarionate che diceva stanotte, come pensi che possano aiutarci a capire?

 

Poi se la vogliamo in arringa per averla a me va bene, averla in arringa per sentirla o per rogarla secondo me non ha senso

 

Tra le due preferisco avere in arringa chi la voleva rogare ieri 

 

Io la voglio in arringa perchè non le credo e quindi se uno mente tanto buono non sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Raga entro solo per dirvi che ho riportato io Lapezz col regalino che ho ricevuto ieri.

Dubito che fosse da parte di Babbo Natale, sarà stato BB che ha preso la mia assenza come cattiveria e ha preso un granchio.

Stasera forse forse finalmente riuscirò a partecipare, chi lo sa :give_rose:

 

 

Facciamo che se il guaritore è ancora vivo non muova un muscolo per smentire sta cosa e se invece è davvero morto grazie del pensiero 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fede dice:

Sono stata io davvero :give_rose:

 

Permetti una domanda... 

 

Visto che ieri abbiamo chiesto esplicitamente al Guaritore di riportare LaPezz dicendo esplicitamente il suo ruolo, come mai ti sei sentita di rischiare un regalo potente come quello col rischio che andasse sprecato in caso di sovrapposizione col Guaritore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Permetti una domanda... 

 

Visto che ieri abbiamo chiesto esplicitamente al Guaritore di riportare LaPezz dicendo esplicitamente il suo ruolo, come mai ti sei sentita di rischiare un regalo potente come quello col rischio che andasse sprecato in caso di sovrapposizione col Guaritore?

 

Mi hai tolto le parole di bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

Permetti una domanda... 

 

Visto che ieri abbiamo chiesto esplicitamente al Guaritore di riportare LaPezz dicendo esplicitamente il suo ruolo, come mai ti sei sentita di rischiare un regalo potente come quello col rischio che andasse sprecato in caso di sovrapposizione col Guaritore?

 

Touchè

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LaPezz dice:

A me nefeli non sembra affatto niubba, tutt’altro, quindi o ha fatto di tutto per farsi uccidere al posto di qualcun’altro (mia sensazione) oppure boh qualcosa non torna.

carmy si è data ruolo da quel famoso deja vu “ma manca abs” 

 

 

Finalmente qualcuno che capisce e legge tra le righe 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Mi potete fare un riepilogo dei regali che sono già usciti in pubblico nelle varie notti? 

 

La prima notte io e Plasmon che però non ha detto se lo ha usato o meno.

 

Poi night e fede e te. Non so in che notti però 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nightbay dice:

 

Permetti una domanda... 

 

Visto che ieri abbiamo chiesto esplicitamente al Guaritore di riportare LaPezz dicendo esplicitamente il suo ruolo, come mai ti sei sentita di rischiare un regalo potente come quello col rischio che andasse sprecato in caso di sovrapposizione col Guaritore?

Ho letto un po' stamattina presto quando ho postato, varie persone hanno scritto "dobbiamo riportare LaPezz" ma non ho visto nessuna specifica sul suo ruolo, ho solo intuito che fosse importante. Ho ricevuto la pozione ieri e l'ho usata subito perché ho pensato fosse meglio rischiare che si sovrapponesse, piuttosto che rogare con la pozione in tasca. Il guaritore poteva sbagliare ruolo, poteva essere morto o bloccato, quindi non mi sembrava fosse troppo alto il rischio di sovrapposizione. Spero di non aver fatto una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede dice:

Ho letto un po' stamattina presto quando ho postato, varie persone hanno scritto "dobbiamo riportare LaPezz" ma non ho visto nessuna specifica sul suo ruolo, ho solo intuito che fosse importante. Ho ricevuto la pozione ieri e l'ho usata subito perché ho pensato fosse meglio rischiare che si sovrapponesse, piuttosto che rogare con la pozione in tasca. Il guaritore poteva sbagliare ruolo, poteva essere morto o bloccato, quindi non mi sembrava fosse troppo alto il rischio di sovrapposizione. Spero di non aver fatto una cavolata.

 

Mi permetto di dire che per come sono andate le cose e per quello che si era detto qualunque vero contadino nelle tue condizioni avrebbe riportato lorusgra

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Mi permetto di dire che per come sono andate le cose e per quello che si era detto qualunque vero contadino nelle tue condizioni avrebbe riportato lorusgra

Probabilmente hai ragione, ma considera che come ho scritto varie volte ho letto davvero pochissimo quindi non ho idea di cosa fosse Gra. Ho letto "bisogna riportare Lapezz" e ho riportato Lapezz :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...