Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Masahashi dice:

Ma allora cosa dai le chiavi di casa a Polle ma "non perché è stato sbranato ma per quello che è successo dopo" 😅

 

Hai finito di aver dato te il regalo a Polle in quella frase ma ora te lo sei dimenticata.

 

Poi se mi dici come puoi sapere il ruolo di tartina da BN ti lascio stare

Tartina ha parlato molto di babbo natale all'inizio, così come duke, infatti mi sono attivata perché un babbo bastardo passi, ma due voleva dire lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

 

Lo certifichi perché è stato sbranato quando la prima volta hai tenuto a specificare che non era quello il motivo.

 

Allo stesso tempo lo certifichi non lupo perché ha chiesto la morte apparente, non perché l'hanno sbranato?

Non lupo perché è stato sbranato, non cattivo perché la morte apparente, secondo me, non è un regalo da cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso però devo davvero dormire che son sveglia da 22 ore e poi dico cose sbagliate e mi rogate. Domani mattina, con più lucidità, mi collego per dare il potere e chiarire eventuali altri dubbi, ora davvero sto andando in confusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate, sto facendo veramente schifo con la partecipazione stavolta perché sono piuttosto impegnata, spero di riuscire a recuperare nei prossimi giorni. Non ho ancora letto né il set né le fasi (lo so, imbarazzante), ma ho tutte le intenzioni di farmi perdonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto sta palesemente mentendo. 

Non mi è chiaro cosa sappia night di lei né come faccia a saperlo però non può essere buona.

 

Sulla questione lupi invece il rogo di meliodas unito allo sbrano di Lotus mi fa pensare che nefeli potrebbe esserlo tranquillamente.

 

Tartina non sembra cattiva in questa fase invece.

 

E su Carmy invece, se fosse lupo mi chiedo perché già da doppiata abbia messo un voto su tidus invece di allargare su qualcuno degli altri già a 1, mi pare strano

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Masahashi dice:

Va bè ma Criceto è chiaramente BB che è saltata su quando ha votato Duke a inizio partita per una gag

ma che dici? e si sgama così? criceto non aveva motivo di autosgamarsi cattiva, quindi per me è indemoniato o traditore (forse più traditore visto che ha votato sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nefeli dice:

Ma perché non mi sondate così da fugarvi ogni dubbio?

Fatemi fuori e perderete l'occasione di ammazzare un lupo vero, poi non ditemi che non vi avevo avvisati dall'inizio. 

 

 

sei nuova e ok, ma avrai giocato a lupi dal vivo e non credo che te sia cosi nabba da non riuscire a esprimere opinioni sui giocatori. Possibile che tu non abbia sospetti?

puoi dire perché non dovremmo votarti e poi puoi anche dire chi voti tra le persone in arringa? 

Spoiler

per me la frase "perderete l'occasione di ammazzare un lupo vero" è proprio da manualone del lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, tartina dice:

qual era la tua idea?

 

Guarda, prendila davvero come un film. 

Dice che ha lasciato indicazioni sul ruolo nelle arringhe, così sono andato a rileggerle.

 

Nella prima ho notato solo che non va rogata e che c'è una doppia W in un posto sbagliato. 

Nella seconda c'è enfasi sul concetto del due (due frasi per essere giudicati cattivi, due frasi per essere giudicati buoni) più due parole che dovevano essere attaccate e invece sono sdoppiate (fin'ora e sent ite). 

 

Tutto questo concetto del doppio l'ho ricondotto solo al Druido, che però essendo Contadino Ignaro non sa di esserlo... Così, supponendo che si fingesse quel ruolo, ho chiesto se Carmy è niubba (che non sa come funzionano gli ignari) e se è scrupolosa (da andare a leggersi le FAQ).

 

Tutto qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Criceto sta dicendo cose a caso per confondere, sarà Babbo Bastardo da quello che dice Night.

@Criceto portami il regalo e ti credo buona.

 

Tra tartina carmy e nefeli forse alla fine va bene nefeli.

Ma anche carmy e tartina sono sospette

 

Concordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nightbay dice:

 

Guarda, prendila davvero come un film. 

Dice che ha lasciato indicazioni sul ruolo nelle arringhe, così sono andato a rileggerle.

 

Nella prima ho notato solo che non va rogata e che c'è una doppia W in un posto sbagliato. 

Nella seconda c'è enfasi sul concetto del due (due frasi per essere giudicati cattivi, due frasi per essere giudicati buoni) più due parole che dovevano essere attaccate e invece sono sdoppiate (fin'ora e sent ite). 

 

Tutto questo concetto del doppio l'ho ricondotto solo al Druido, che però essendo Contadino Ignaro non sa di esserlo... Così, supponendo che si fingesse quel ruolo, ho chiesto se Carmy è niubba (che non sa come funzionano gli ignari) e se è scrupolosa (da andare a leggersi le FAQ).

 

Tutto qua. 

ma va, che filmone, da escludere direi. Se roga lei a me non dispiace perchè la sua arringa non mi sembra molto genuina:

 

"Sono buona, parlo poco ma dico la mia senza remore quando devo farlo. 

 

Cercherò di fare più osservazioni ed espormi di più (contraddizione: sopra dice che si è esposta senza remore), ma allo stesso tempo vorrei anche evitare di cavalcare facili roghi (cavalcare facili roghi lo fanno i cattivi, i buoni  non hanno bisogno di sforzarsi per evitare di cvalcare i facili roghi), e fin'ora ho cercato di evitarlo (quindi voleva votare un facile rogo ma poi si è sforzata di non farlo: per esempio quando?), prendendo anche posizioni criticabili (ma quando?).

Spesso per due frasi sbagliate si finisce a votare in massa o con superficialità un povero cristo che diventa il capro espiatorio di turno, per la gioia dei cattivi.

Mentre per due frasi confezionate ad hoc si rischia di dare affidabilità alla persona sbagliata. (grazie per la lezione di lupus, ne avevamo bisogno)


Non sono cattiva (qui ribadisce ancora il concessto "sono buona", come se fosse certa di sembrare cattiva: coda di paglia?), ho provato ad  analizzare le arringhe e la piazza per fare scelta giusta (si ma non mi sembra che abbia condiviso i ragionamenti in pubblica)

Sent ite, io ci sto provando a darmi da fare per trovare un losco da votare, non è facile,semplicemente, non sono un ruolo da bruciare." 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, tartina dice:

ma che dici? e si sgama così? criceto non aveva motivo di autosgamarsi cattiva, quindi per me è indemoniato o traditore (forse più traditore visto che ha votato sempre).

 

Anche questo può essere. Di base, buona non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma va, che filmone, da escludere direi. Se roga lei a me non dispiace perchè la sua arringa non mi sembra molto genuina:

 

"Sono buona, parlo poco ma dico la mia senza remore quando devo farlo. 

 

Cercherò di fare più osservazioni ed espormi di più (contraddizione: sopra dice che si è esposta senza remore), ma allo stesso tempo vorrei anche evitare di cavalcare facili roghi (cavalcare facili roghi lo fanno i cattivi, i buoni  non hanno bisogno di sforzarsi per evitare di cvalcare i facili roghi), e fin'ora ho cercato di evitarlo (quindi voleva votare un facile rogo ma poi si è sforzata di non farlo: per esempio quando?), prendendo anche posizioni criticabili (ma quando?).

Spesso per due frasi sbagliate si finisce a votare in massa o con superficialità un povero cristo che diventa il capro espiatorio di turno, per la gioia dei cattivi.

Mentre per due frasi confezionate ad hoc si rischia di dare affidabilità alla persona sbagliata. (grazie per la lezione di lupus, ne avevamo bisogno)


Non sono cattiva (qui ribadisce ancora il concessto "sono buona", come se fosse certa di sembrare cattiva: coda di paglia?), ho provato ad  analizzare le arringhe e la piazza per fare scelta giusta (si ma non mi sembra che abbia condiviso i ragionamenti in pubblica)

Sent ite, io ci sto provando a darmi da fare per trovare un losco da votare, non è facile,semplicemente, non sono un ruolo da bruciare." 

 

 

 

Ahahah ti sei messa a studiare con l'evidenziatore.

Apprezzo il tentativo, è tenero, ma voto 3 e torna al posto.

 

Sorryz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma brida ieri ha certificato Taratina e poi dopo però ha scritto che non la stava certificando, giusto? Era solo una sua impressione quindi ok

Di negativi c'è l'imbarazzo della scelta.

Devo andare adesso, ma lascio tutto nelle mani di Taratina che ora la risolve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...