Vai al contenuto

[La Sbranatalizia] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Nightbay dice:


Immagino stesse cercando di passare per buona, votando e facendosi vedere attiva.

Era un buon voto, in questo senso. Ma non troppo vicino alla chiusura, o davvero cosi pesante da risultare decisivo.

Ma smettila tu... era perché mi sembrava lupo! Ma com'è che non è in arringa questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Era perché ti vedevo silenziosetto e volevo spronarti a partecipare. E ha pure funzionato, pensa te. Madonna tutte perle ai porci veramente...

 

 

Mah sarà...intanto non hai mai interagito con me, a differenza di qualcun altro...per questo avevo dato quel ruolo ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

 

Mah sarà...intanto non hai mai interagito con me, a differenza di qualcun altro...per questo avevo dato quel ruolo ad altri.

Ti eri già messo sotto i riflettori da solo, ci mancava pure che interagissi con te... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Bah 

 

Io rogherei Criceto tutto sommato.

 

Prima dice che ho le sue chiavi di casa e poi invece è andata da plastico?

Le chiavi di casa le hai ottenute dopo, da pleo proprio a notte 1 sono andata. Scusa, ma dopo tutte le volte che mi hai inculato da lupo, non mi fidavo a notte 1 eh... poi ho fatto l'errore di andare da Nightbay e su questo hai ragione e ho fatto una cazzata, ma pensavo buono anche lui ed ero curiosa di vedere che regalo si fosse inventato. Il secondo regalo della prima notte non lo dico, perché è Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Criceto dice:

Le chiavi di casa le hai ottenute dopo, da pleo proprio a notte 1 sono andata. Scusa, ma dopo tutte le volte che mi hai inculato da lupo, non mi fidavo a notte 1 eh... poi ho fatto l'errore di andare da Nightbay e su questo hai ragione e ho fatto una cazzata, ma pensavo buono anche lui ed ero curiosa di vedere che regalo si fosse inventato. Il secondo regalo della prima notte non lo dico, perché è Emilio

 

Questo post mi sembra molto confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Criceto dice:

Le chiavi di casa le hai ottenute dopo, da pleo proprio a notte 1 sono andata. Scusa, ma dopo tutte le volte che mi hai inculato da lupo, non mi fidavo a notte 1 eh... poi ho fatto l'errore di andare da Nightbay e su questo hai ragione e ho fatto una cazzata, ma pensavo buono anche lui ed ero curiosa di vedere che regalo si fosse inventato. Il secondo regalo della prima notte non lo dico, perché è Emilio

 

Plinio ha detto di aver ricevuto il regalo la stessa notte che l' ho ricevuto io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

È la pura verità, sono sveglia dalle 3 di stamattina, perciò ci sta che sia un po' confusa. Cosa non si capisce?

 

Dato dispensando un po' troppe certezze, da inizio partita. Una pagina fa hai dato tartina BB, ieri certificavi Polle ma hai detto che prima sei andata da Pleo. Quindi come lo certifichi Polle che nemmeno ci sei andata quella notte? A notte 1 da Pleo e i Babbi non agivano nemmeno, quindi immagino tu parli di notte 2, dopo da Night, quindi da Polle quando? È tornato in vita prima del tuo regalo?

 

E a notte 1 sei andata anche dal tizio di Emilio ma Emilio è apparso stamani? Mah, lasciaci dubitare di te con tutta tranquillità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa dai le chiavi di casa a Polle ma "non perché è stato sbranato ma per quello che è successo dopo" 😅

 

Hai finito di aver dato te il regalo a Polle in quella frase ma ora te lo sei dimenticata.

 

Poi se mi dici come puoi sapere il ruolo di tartina da BN ti lascio stare

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Masahashi dice:

Io intanto vorrei sentire Criceto sperando che metta insieme tutti i suoi pensieri, fin qui nebulosi, per capire se ne esce qualcosa di buono o di cattivo.

 

Si, mettendo insieme i pezzi è uscito qualcosa di cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Dato dispensando un po' troppe certezze, da inizio partita. Una pagina fa hai dato tartina BB, ieri certificavi Polle ma hai detto che prima sei andata da Pleo. Quindi come lo certifichi Polle che nemmeno ci sei andata quella notte? A notte 1 da Pleo e i Babbi non agivano nemmeno, quindi immagino tu parli di notte 2, dopo da Night, quindi da Polle quando? È tornato in vita prima del tuo regalo?

 

E a notte 1 sei andata anche dal tizio di Emilio ma Emilio è apparso stamani? Mah, lasciaci dubitare di te con tutta tranquillità 

Lo certifico perché è stato sbranato! E perché ha chiesto il regalo della morte apparente, che non è da lupo.

Sì, notte 2 non uno. Da Polle mai. Il padrone di Emilio avrà deciso di usarlo dopo, o eventualmente sarà qualcun altro, ma nel dubbio non voglio sputtanarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Ma allora cosa dai le chiavi di casa a Polle ma "non perché è stato sbranato ma per quello che è successo dopo" 😅

 

Hai finito di aver dato te il regalo a Polle in quella frase ma ora te lo sei dimenticata.

 

Poi se mi dici come puoi sapere il ruolo di tartina da BN ti lascio stare

Non ho finto un tubo, è per il tipo di regalo che ha scelto. Ma che non è mio. Ci mettevo niente a dire che sono stata da Polle invece che dal padrone di Emilio, ma non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Criceto dice:

Lo certifico perché è stato sbranato! E perché ha chiesto il regalo della morte apparente, che non è da lupo.

Sì, notte 2 non uno. Da Polle mai. Il padrone di Emilio avrà deciso di usarlo dopo, o eventualmente sarà qualcun altro, ma nel dubbio non voglio sputtanarlo

 

Lo certifichi perché è stato sbranato quando la prima volta hai tenuto a specificare che non era quello il motivo.

 

Allo stesso tempo lo certifichi non lupo perché ha chiesto la morte apparente, non perché l'hanno sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...