Vai al contenuto

Tutto perfetto....


dugio
 Share

Recommended Posts

Spero vivamente che continuino, tutti, nessuno escluso, a non cacarci minimamente sino alla 38esima giornata di campionato.....

Mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando.

Non deludetemi, parlate di Roma, Roma, Roma e poi Roma e poi Ronnie, e poi Henry e poi quante seghe si sarà fatto Inzaghi sabato sera per la doppietta, mi raccomando continuate così che ci porta troppo bene.

Grazie :):p;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me le voci di mercato, come se la stagione fosse finita (a parte il campionato c'è una coppa Italia di rivincere e una Champions in cui andare più avanti che si può), mi infastidiscono non poco... anche perchè inevitabilmente si ripercuotono sulla squadra.

Comunque fate la corsa sulla Roma, perchè a noi non ci prendete di sicuro: dare un'occhiata al nostro calendario per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nessuno pensa a voi

il problema non è il calendario

il problema è che le più forti vincono sempre, indipendentemente dal calendario, perchè il divario colla sesta, il livorno, è enorme

le prime vincono sistematicamente -> il camponato non è avvincente

mancano 11 giornate e resta solo da decidere solo il 4° posto: appassionante il campionato italiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Catergianno non ha tutti i torti, è un campionato davvero molto anomalo, dove c'è una prima che ha l'andatura di un panzer e travolge tutto e tutti, ci sono due che duellano per il secondo posto e che a turno sono state accreditate come la rivale più autorevole della squadra tritasassi, e poi c'è la lotta per il quarto posto che vede l'appassionante sfida gomito a gomito tra Roma e Fiorentina (la quale Roma fino all'89° di ieri era a un solo punto dalla terza piazza).

E' ovvio, direi quasi naturale, che i media soffermino la loro attenzione su polemiche e polemicucce, discorsi di mercato, considerazioni statistiche, etc....

L'altro giorno è uscito su due quotidiani un parallelo Buffon-Abbiati, che tendeva a dimostrare che col secondo la Juve beccava meno gol che col primo...

Ora, a parte che avrei voluto far leggere a quei signori qualche trafiletto scritto da loro stessi a seguito della papera di Abbiati in quel di Monaco (giudizi molto severi, si diceva che non trasmetteva sicurezza ai compagni, che era un sostituto inadeguato etc.), mi pòreme far notare come questa "inchiesta" sia sdi estremo aiuto a un portiere che, per sua stessa ammissione, ha attraversato un delicato momento psicologico che ne ha ritardato il rientro (Buffon, appunto..). ma cosa volete che gliene freghi a questi scribacchini, loro devono riempire le quotidiane 24 pagine, e se il campionato non offre tanti motivi di interesse qualcosa dovranno pur scrivere, no?

In quest'ottica si deve interpretare anche il fatto che la Juve appaia in TUTTE le trattative di mercato....Gerrard, Ballack, un possibile ritorno di fiamma per Henry...roba che anche Emerson dovrebbe sgomitare per giocare titolare... :)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, io VOGLIO, io PRETENDO che si vada avanti così fino alla fine.

Il mio godimento sarà inversamente proporzionale al completo oblio che tutte le trasmissioni sportive ci hanno dedicato dall'inizio del campionato, salvo rare eccezioni ovviamente in occasioni degli incontri di cartello, ma per parlare delle nostre avversarie.

Ripeto, e chiarisco, se la prossima domenica o quella dopo ancora parleranno della Fiorentina mi incazzerò di brutto, ma tanto.

Naturalmente non potrò far niente in occasioni del trittico Milan Roma Juve, ma prima e dopo per favore, per favore, per favore, fate conto che al quarto posto ci sia la fatidica 'X' rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico più niente Armando, ormai quello che avevo da dire sulla Fiorentina l'ho già riportato più volte e deve essere chiaro a tutti che questa squadra sta facendo un campionato meraviglioso, perlomeno io lo sto vivendo così e tanto mi basta.

E' una squadra nuova, molto giovane, con tutti i possibili pregi e difetti di questa circostanza, tra i quali secondo logica l'essere molto più a suo agio in casa che fuori, anche per come vengono vissute le partite al Franchi, però è anche una squadra che ha un'anima, che ha un'idea di gioco, che lotta sempre, che ci crede e lo dimostra rischiando anche molto, com'è successo ieri per tentare a tutti i costi di vincere la partita.

Tutti a dire che la Fiorentina ha sofferto, ma nessuno a dire che gli ultimi venti minuti si è giocato ad una porta, ma va bene così, anzi ribadisco il concetto, che tutti parlino di Juve, Milan, soprattutto Roma ed il mio godimento alla fine sarà ancora più appagante.

Un'ultima nota, non credo che lo scontro diretto, al quale si arriverà al massimo con 1 o 2 punti di vantaggio per l'una o l'altra, deciderà molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dello scontro diretto è che priuma dello scontro andiamo a milano col milan e dopo a torino colla juve

potrebbe essere inutile vincere

Li si deciderà il vostro destino..fate sei punti "fatti bene" (invertiamo il culo e la sfiga dell'andata e ci siamo) e sarete e saremo tutti molto più contenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Li si deciderà il vostro destino..fate sei punti "fatti bene" (invertiamo il culo e la sfiga dell'andata e ci siamo) e sarete e saremo tutti molto più contenti..

Per quella data una eventuale vittoria della Fiorentina a Torino potrebbe essere utile solo alla Fiorentina stessa, chi vola basso farebbe meglio a guardare all'auto che insegue 4 km dietro piuttosto che a quella che precede di 10 km...... (numero non casuali) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella data una eventuale vittoria della Fiorentina a Torino potrebbe essere utile solo alla Fiorentina stessa, chi vola basso farebbe meglio a guardare all'auto che insegue 4 km dietro piuttosto che a quella che precede di 10 km...... (numero non casuali) :D

I 4 dietro mi paiono più che altro numeri inventati, ehmm...

Invece sui 10 davanti invece hai detto, involontariamente, benissimo: casuali! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

I 4 dietro mi paiono più che altro numeri inventati, ehmm...

:blink: L'Inter non vi è 4 punti dietro?

Invece sui 10 davanti invece hai detto, involontariamente, benissimo: casuali! :D

E' provato che il vino, assunto in dosi smodate, peggiora le facoltà intellettive, ma speravo che le robuste dosi di Sangiovese, Pignoletto, Lambrusco e Colli Bolognesi DOC non avessero intaccato anche la capacità di lettura...io avevo detto "NUMERI NON CASUALI".... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: L'Inter non vi è 4 punti dietro?

Ma non si parlava della Fiorentina? :blink:

E poi voi lo date per scontato, no, che l'Inter ci arriva davanti? Quindi tanto vale che ci preoccupiamo delle altre due...ah...ah...

E' provato che il vino, assunto in dosi smodate, peggiora le facoltà intellettive, ma speravo che le robuste dosi di Sangiovese, Pignoletto, Lambrusco e Colli Bolognesi DOC non avessero intaccato anche la capacità di lettura...io avevo detto "NUMERI NON CASUALI".... :D

Bah...pare che invece altrove non ci sia nemmeno bisogno di abbondare...ehmm... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava della Fiorentina che, a tuo farnetic.. eeehhhm, a tuo dire doveva fare "punti giusti" o qualcosa del genere...

Intuendo che ti riferivi al bottino che avrebbe dovuto fare a Torino, suggerivo che le squadre avvedute che non vogliono fare voli pindarici, farebbero bene a preoccuparsi di quanto dista la terza in classifica, piuttosto che scrutare da lontano la battistrada...

E sulla "citazione" della mia frase, sorry ma hai proprio letto male, parlavo di numeri NON casuali, quindi evidentemente l'ultimo Pignoletto è stato assai deleterio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlava della Fiorentina che, a tuo farnetic.. eeehhhm, a tuo dire doveva fare "punti giusti" o qualcosa del genere...

Intuendo che ti riferivi al bottino che avrebbe dovuto fare a Torino, suggerivo che le squadre avvedute che non vogliono fare voli pindarici, farebbero bene a preoccuparsi di quanto dista la terza in classifica, piuttosto che scrutare da lontano la battistrada...

E sulla "citazione" della mia frase, sorry ma hai proprio letto male, parlavo di numeri NON casuali, quindi evidentemente l'ultimo Pignoletto è stato assai deleterio...

Ma invece io ti assicuro che sono proprio casuali!

Evidentemente bastano anche pochi cc di Verdicchio Doc per non rendersene conto, intendevo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece io ti assicuro che sono proprio casuali!

Evidentemente bastano anche pochi cc di Verdicchio Doc per non rendersene conto, intendevo... :D

Che siano casuali è una tua personalissima (e isolata) convinzione, ma se devi fare citazioni falle almeno corrette, non far passare messaggi opposti a quello che avevi trovato scritto, sennò i dubbi sugli effetti nefasti del vino cominciano a diventare certezze.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che siano casuali è una tua personalissima (e isolata) convinzione, ma se devi fare citazioni falle almeno corrette, non far passare messaggi opposti a quello che avevi trovato scritto, sennò i dubbi sugli effetti nefasti del vino cominciano a diventare certezze.... :D

Aaah, ben...allora si che dobbiamo preoccuparci, eh? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...