Vai al contenuto

La partita che tsa - Giorno 4 fino alle 15.00 del 05/12


Scarecrow
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Minias dice:

Se magari ci spiegasse anche su chi li ha, adesso che dovrebbe averli su tutti e tre i suoi clienti... 

 

Liquorista

Volubile

Lupo Attore

Marionettista

Indizio: X è seduto al bancone

 

Veggente Cieco

Caramellaia

Lupo Dignitosamente Forte

Migliore

Indizio: X mangia un marshmallow

 

Custode

Medico Legale

Larva

Lupo Illusionista

Indizio: X sta aspettando la sua ordinazione

 

In ogni quaterna di indizi c'è dentro un lupo. Può essere che abbia capito la stessa cosa che inizialmente avevi capito tu di hex e volesse andare di rasoio di Occam vedendo che ti stavi dando medico legale pure tu? 

Se la rileggi non ha mai detto che fosse certezza matematica.

 

E questa è una cosa.

L'altra cosa è perché invece di ballottare te ha portato jack che non c'entrava niente con questa questione.

 

Si però Occam si sta rivoltando nella tomba

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Si però Occam si sta rivoltando nella tomba

Va bè io sarei contro i femminicidi.

Però sta sera mi piacerebbe che almeno alle 21.50 sapessi cosa viene deciso con un tag. Così da due opzioni magari posso averne tre. 

Va bene anche un "boh".

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei più orientato a lasciar vivere brida per i conti che ho detto prima.

 

Se bruciamo shadow, esplode brida e loro sbranano X poi ci risvegliamo in 4: tidus e settebello contro due buoni.

E diventa una gara di velocità.

 

Se invece lascio viva brida ci si risveglia in 5 e si ha la maggioranza per decidere chi bruciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Io sarei più orientato a lasciar vivere brida per i conti che ho detto prima.

 

Se bruciamo shadow, esplode brida e loro sbranano X poi ci risvegliamo in 4: tidus e settebello contro due buoni.

E diventa una gara di velocità.

 

Se invece lascio viva brida ci si risveglia in 5 e si ha la maggioranza per decidere chi bruciare

In linea di massima anch'io. Però fammelo sapere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Perché è tra Brida e Tidus e visti i voti inizio pure io a credere che alla fine sarà Brida

 

Però ragioniamo…

Se fede fosse stata cameriere il liquorista vero allora ndo cazzo sta? 

Per me quello che dice brida può essere plausibile. Però finché non si palesa proprio non posso continuare a difenderla ad oltranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias dice:

Se fede fosse stata cameriere il liquorista vero allora ndo cazzo sta? 

Per me quello che dice brida può essere plausibile. Però finché non si palesa proprio non posso continuare a difenderla ad oltranza.

Però non capisco perché brida dava hex non lupo

 

Hex è la larva, se brida ha visto quell’indizio come mai pensava fosse lupo?

 

edit: un non di troppo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Shadow dice:

E chi sarebbe il veggente allora ? 
Jack pure io credevo uno dei due ruolo tra veggente e caramellaia ma poi più veggente , fino a oggi che riceve la sondata e la gira a suo favore , è Minias neppure può essere veggente, cioè se mi dici come possa tornare tutto ciò . 

Beh, il veggente può fingere di avere una sondata, però. 

Sapendo che è finita in mano a un morto di morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Però non capisco perché brida dava hex non lupo

 

Hex è la larva, se brida ha visto quell’indizio come mai non pensava fosse lupo?

Non saprei.

Ma come mai votare te? Da cui le dipende pure la vita?

Se fosse cattiva le interesserebbe indagare di più su chi potrebbe essere la caramellaia per non farla arrabbiare??

Link al commento
Condividi su altri siti

vi metto i miei indizi.. io avevo capito pleo caramellaia, hex liquorista, ma l'ultimo indizio su mist mi fa storcere il naso: 

 

1) Ciao! Vedi Pleonasmo intento a mangiare un marshmallow.

2) Questa sera vedi Hexdrinker aspettare la sua ordinazione.

3) In lontananza scorgi Mist seduto al bancone.

 

ieri pensavo che hex, come liquorista, avesse in mano info su polle per questo avrei mandato polle al ballottaggio. ma l'ultimo indizio mi confonde le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

a questo punto l'unico che mi sembra sensato è pleo caramellaia ma ieri manco ha tentato di difendersi. 

 

cappellata è che ho iniziato a giocare a giorno 1, quindi i nomi gli ha scelti il master

Pleo ha confessato di essere cattivo!!!

 

brida per favore segui che abbiamo i voti contati se sei buona!

 

oggi bruciamo shadow e domani probabilmente tidus ma tu vota!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Io sarei più orientato a lasciar vivere brida per i conti che ho detto prima.

 

Se bruciamo shadow, esplode brida e loro sbranano X poi ci risvegliamo in 4: tidus e settebello contro due buoni.

E diventa una gara di velocità.

 

Se invece lascio viva brida ci si risveglia in 5 e si ha la maggioranza per decidere chi bruciare

 

Ma se è cattiva che cacchio di maggiorana vuoi avere???

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brida dice:

vi metto i miei indizi.. io avevo capito pleo caramellaia, hex liquorista, ma l'ultimo indizio su mist mi fa storcere il naso: 

 

1) Ciao! Vedi Pleonasmo intento a mangiare un marshmallow.

2) Questa sera vedi Hexdrinker aspettare la sua ordinazione.

3) In lontananza scorgi Mist seduto al bancone.

 

ieri pensavo che hex, come liquorista, avesse in mano info su polle per questo avrei mandato polle al ballottaggio. ma l'ultimo indizio mi confonde le acque

-> Pleo lupo associatore. Io e jack e Shadow siamo rispettivamente veggente (ho finto di avere la prima sondata su tartina perché l'avevo passata a fede e non volevo farmi associare presto...), Caramellaia e migliore. Quindi tutti e tre mangiamo i marshmellow.

-> Hex sia polle (medico legale non smentito) che jack caramellaia stanno dicendo che è larva (perché hex da morto è andato su jack e gli sta mandando parole in privato)

-> Mist boh io lo pensavo marionettista. Effettivamente nessuno ha mai dichiarato di essere stato controllato. Fede potrebbe essere un ruolo buono, quello che si sta rubando Shadow. Non credo che mist da liquorista non si difendeva, non trovi?

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias dice:

-> Pleo lupo associatore. Io e jack e Shadow siamo rispettivamente veggente (ho finto di avere la prima sondata su tartina perché l'avevo passata a fede e non volevo farmi associare presto...), Caramellaia e migliore. Quindi tutti e tre mangiamo i marshmellow.

-> Hex sia polle (medico legale non smentito) che jack caramellaia stanno dicendo che è larva (perché hex da morto è andato su jack e gli sta mandando parole in privato)

-> Mist boh io lo pensavo marionettista. Effettivamente nessuno ha mai dichiarato di essere stato controato. Fede potrebbe essere un ruolo buono, quello che si sta rubando Shadow. Non credo che mist da liquorista non si difendeva, non trovi?

 

i agree, il primo indizio mi ha fatto pensare pleo buono, non lo è. gli altri due mistero, ora bisogna trovare gli altri lupi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ma se è cattiva che cacchio di maggiorana vuoi avere???

Polle ma conta.

mist, pleo, tartina, shadow cattivi.

 

I cattivi sono 3 lupi, marionetta, migliore e volubile.

 

Se domani ci svegliamo in 5, al massimo due possono essere negativi tra brida tidus e settebello.

Quindi ci sono 3 buoni.

 

Se ci svegliamo in 4 è peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

e allora cosa vogliono dire gli altri indizi e quello di pleo? io ci sono, avrei difeso pleo se non si fosse dichiarato cattivo perché l'indizio mi sembrava fosse chiaro. ma si è rivelato, quindi cambia tutto

Cosa ti sembrava? Caramellaia?

Eh ma stava dando jack veggente perché nessuno poteva pensare lo fossi io. Visto che jack era l'unico che sosteneva di sondare la stessa persona due volte. Io ho sondato tartina perché effettivamente avevo paura di aver sparato a caso una info non vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Polle ma conta.

mist, pleo, tartina, shadow cattivi.

 

I cattivi sono 3 lupi, marionetta, migliore e volubile.

 

Se domani ci svegliamo in 5, al massimo due possono essere negativi tra brida tidus e settebello.

Quindi ci sono 3 buoni.

 

Se ci svegliamo in 4 è peggio

 

Allora bisogna fare così:

 

Rogare settebello e caramellare Shadow. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...