Vai al contenuto

La partita che tsa - Giorno 4 fino alle 15.00 del 05/12


Scarecrow
 Share

Recommended Posts

Eccomi 

Qualcosa non torna , jack non era veggente ? Tutta la partita che capisco lui veggente ed ora se ne esce con una sondata falsa ?

Impossibile che io sia il migliore siccome sono il liquorista , avevo chiaramente detto di sondarmi perché non avevo paura ma non avevo calcolato un qualcuno che rovescia la sondata per far passare me come il migliore.

Chiaramente solo il migliore in persona ha senso che gira in questo modo la sondata , per cui assodato jack migliore , chi azzo è il veggente ? Non sto capendo .

Io la notte passata ho bloccato Tidus ed è forse grazie a me che non c’è stata doppio sbrano , o forse il lupo forte era pleo.

So che settebello non è custode , ma informazione inutile .

Ho lasciato indizi a notte 0 , cioè ho fatto lo gnorry sul mio ruolo per cercare di non farmi capire tale.

 

Dato che abbiano il nome del migliore oggi va rogato JackShepard

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo ricordo bene.

Infatti è per quello che ti ho scambiato per un utente di mia conoscenza. Oltre per la punteggiatura.

Comunque ineccepibile. I primi giorni sembravi davvero il più contadino rispetto a sta manica di bifolchi.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Comunque non abbiamo i numeri per bruciare shadow, ammazzare brida e bruciare tidus se intanto settebello diventa cattivo

Settebello avrebbe dovuto ricevere la caramella, nel dubbio o Tidus.

Non capisco perché darla a Shadow che è stato ribadito 50 volte che sarebbe stato sondato.

- Se usciva buono che utilità poteva avere una caramella su di lui?

- Se usciva non buono andava al rogo e della caramella ce ne facevamo poco.

 

Questo è stato proprio un sovracavallamento inutile.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza, oggi non ci sono stato proprio, non ho manco visto l'apertura della notte, ero convinto che finisse domani dato che oggi era domenica

Comunque avrei votato pleo che per me era lupo fatto e finito

Mi dispiace non aver potuto arringare ma su di me non avrei potuto dire molto altro, io niente faccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Polle dice:

 

Ma non è una cosa che la cameriera può sapere.

 

E non poteva sapere hex non lupo.

 

E non aveva nessun motivo per darmi cattivo 

Se magari ci spiegasse anche su chi li ha, adesso che dovrebbe averli su tutti e tre i suoi clienti... 

 

Liquorista

Volubile

Lupo Attore

Marionettista

Indizio: X è seduto al bancone

 

Veggente Cieco

Caramellaia

Lupo Dignitosamente Forte

Migliore

Indizio: X mangia un marshmallow

 

Custode

Medico Legale

Larva

Lupo Illusionista

Indizio: X sta aspettando la sua ordinazione

 

In ogni quaterna di indizi c'è dentro un lupo. Può essere che abbia capito la stessa cosa che inizialmente avevi capito tu di hex e volesse andare di rasoio di Occam vedendo che ti stavi dando medico legale pure tu? 

Se la rileggi non ha mai detto che fosse certezza matematica.

 

E questa è una cosa.

L'altra cosa è perché invece di ballottare te ha portato jack che non c'entrava niente con questa questione.

 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Minias dice:

Me lo ricordo bene.

Infatti è per quello che ti ho scambiato per un utente di mia conoscenza. Oltre per la punteggiatura.

Comunque ineccepibile. I primi giorni sembravi davvero il più contadino rispetto a sta manica di bifolchi.


Non è che sembravo, lo sono tutt’ora , il mio ruolo non ha cambi di fazione , non capisco come possiate dare piena fiducia a jack nonostante vi sto facendo vedere che sto dicendo il vero.

Ma a questo punto non mi torna nemmeno il tuo ruolo , ti avevo data come caramellaia ma non avresti mai dato la caramella a me, e se non sei caramellaia non sei veggente perché hai ricevuto una sondata, tutti gli altri ruoli sono stati già assegnati a parte per la cameriera che hai ammesso di non essere… Non ti riesco a collocare più un ruolo, eppure avevi detto di essere un ruolo che in una determinata circostanza può essere pure dimostrabile … 

Penso che in ottica di te lupa ti fa anche comodo dare credito a jack .

Non mi torna chi è il vero veggente però , brida ? 
Ormai penso si possa giocare a carte scoperte arrivati a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tidus dice:

Scusate l'assenza, oggi non ci sono stato proprio, non ho manco visto l'apertura della notte, ero convinto che finisse domani dato che oggi era domenica

Comunque avrei votato pleo che per me era lupo fatto e finito

Mi dispiace non aver potuto arringare ma su di me non avrei potuto dire molto altro, io niente faccio 

@Polle @JackShepard qua invece ci rientra il volubile. Che è lo stesso ruolo che dichiara settebello. 🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita di settebello nasce e finisce al primo giorno. Manda al ballottaggio me con una scusa da lupo, visto che accusava jack di esserlo, ma alla fine della fiera invece di sentire lui vota me, "perché amica della GM".

Faceva più bella figura a dire "perché è nuova e non so come gioca", per esempio. A parte che non capisco il senso di non votare uno che ritieni essere lupo e optare per un altro nome. Pensavo che in sto gioco bisognasse rogare i propri sospettati.

Dopodiché vota al rogo fede senza aspettare nemmeno che arringassero tutti.

Giorni successivi praticamente collabora solo a comando se viene taggato da Jack per i voti ai ballottaggi, per il resto se ne infischia di dare voti per il rogo. @JackShepard da lupo, secondo te, sarebbe riuscito a fare qualche associazione di ruolo rileggendoci tutti?

 

Partita di tidus: non ha mai votato, quindi è invalutabile. Nelle sue arringhe parla sempre di ruolo che non gli piace e non dimostrabile ma che è del villaggio, ruolo poco utile, ecc. ruolo che appunto non fa niente se non aspettare dal gm un cambio fazione di punto in bianco.

Spoiler

Si beh, l'unico voto che ha dato in tutta la partita è il ballottaggio di ieri, dando lo stesso voto di pleo a kelli.

 

Ballottaggio 3

Tidus -> Kelli

Brida -> Jack

Minias -> Shadow

Kelli -> Pleo

Sette -> Pleo (2)

Pleo -> Kelli (2)

Shadow -> Tidus

Jack -> Tidus (2)

Polle -> Shadow (2)

 

Comunque la situazione voti del ballottaggio odierno al momento è: 

 

Minias -> Shadow

Shadow -> Jack

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Minias dice:

Me lo ricordo bene.

Infatti è per quello che ti ho scambiato per un utente di mia conoscenza. Oltre per la punteggiatura.

Comunque ineccepibile. I primi giorni sembravi davvero il più contadino rispetto a sta manica di bifolchi.

Ma ilmigliore deve cercare i lupi, certo che sembrava contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shadow dice:

@Polle almeno tu che so che sei buono , non ti tornano delle cose ? Non credevi pure tu jack veggente ? E il ruolo di Minias che è che sono finiti i ruoli ?

Io porterei comunque anche Minias in arringa , e rogherei ovviamente jack per toglierci il migliore 

Nom lasciatevi fregare vi prego 

 

Jack è la caramellaia no?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tidus dice:

Scusate l'assenza, oggi non ci sono stato proprio, non ho manco visto l'apertura della notte, ero convinto che finisse domani dato che oggi era domenica

Comunque avrei votato pleo che per me era lupo fatto e finito

Mi dispiace non aver potuto arringare ma su di me non avrei potuto dire molto altro, io niente faccio 

 

Non c'è nessun ruolo che non faccia niente sta partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

 

Jack è la caramellaia no?

E chi sarebbe il veggente allora ? 
Jack pure io credevo uno dei due ruolo tra veggente e caramellaia ma poi più veggente , fino a oggi che riceve la sondata e la gira a suo favore , è Minias neppure può essere veggente, cioè se mi dici come possa tornare tutto ciò . 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

Dunque restano da assegnare volubile cameriera e liquorista.

 

Uno tra liquorista e cameriera era chiaramente fede.

 

Ora io mi chiedo: come è possibile che quello vivo tra liquorista e cameriera non ci stia dando una mano?

 

Io sono qui che vi sto dando una mano infatti se mi aiuti a capire che qua ci stanno fregando alla grande .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...