Vai al contenuto

Notte 4 - La partita che tsa


Carmy
 Share

Recommended Posts

Adesso, Minias dice:

 

2 ore fa, Shadow dice:

Prima che mi si scarichi il cell dico ora e spero di tornare a casa in tempo .

Sono buono e penso di averlo fatto capire bene tanto da farmi capire dal veggente , non sono dimostrabile purtroppo ma posso essere ancora utile, se necessario per restringere il cerchio e per vostra sicurezza posso essere sondato anche se non penso abbiamo a disposizione tante alte sondate ancora e ci sono persone che andrebbero scrutate molto più sospette.

Dal canto mio posso assicurarvi al 100% polle non lupo e ho sempre riportato le sondate per come sono , quindi un lupo e sicuro morto stasera grazie al medico (tartina), gli altri due non escludo che uno possa essere Mist e quindi ci sia un solo lupo ancora in vita , però ragioniamo nel peggiore dei casi è quindi 2 lupi in vita che si nascondono tra Tidus kelli plasmino e brida . Brida secondo me è assodato cattivo, non so se lupo forse è esagerato ma proL ? Comunque cattivo secondo me se no non mi spiego le sue uscite verso polle e lo ucciderei con la caramella , oggi per il rogo andrei su uno dei 3 kelli plasmino e Tidus , quello dei 3 che mi spaventa di più se mi devo sbilanciare penso Tidus 

 

 

Minias lui si dice non dimostrabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minias dice:

@kelli ma scusami ma non sapevi come funzionava il tuo ruolo su certe azioni?

Io ho letto bene il mio ruolo ed era specificato che proteggesse da tutto, i ruoli dei lupi li ho letti di fretta perché in questi giorni non avevo tanto tempo quindi non mi ero accorta della contraddizione.

Oggi invece ho letto bene anche la schedina del lupo forte e ho visto la contraddizione che ho scritto in pubblica. Da lupo avrei fatto più attenzione al ruolo del lupo forte non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Già Hex ha giocato in un modo da ban dicendo che polle era cattivo senza saperlo.

 

Se pure brida è buona tanto vale giocare a caso.

 

Quindi do per scontato brida cattiva.

 

Ha detto che sapeva di un solo lupo morto e poi ha ritrattato

Come vorrei che ti proteggessero sta sera 👺

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico nulla di quanto già detto. Non mi voglio dichiarare, preferisco bruciare che farlo.

 

Non sono lupo. Lo fossi stato avrei giocato diversamente. Io non mi diverto da lupo, mantengo un profilo basso. Non mi sembra di averlo fatto qua. Anzi. Mi sono divertito. Vorrei continuare a farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...