Vai al contenuto

Notte 4 - La partita che tsa


Carmy
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

Cmq io pletorico oggi pomeriggio pensavo si stesse dando quello che non eri tu 

E allora mentiva anche in quel caso, fidati.

 

Oggi mi ha risposto male, poi ha detto che aveva capito settebello migliore da giorni (e perché non ce l’ha detto allora?).

Pleonasmo aveva portato in arringa Brida ricordiamoci.

 

Per quanto riguarda shadow e kelli, polle la situazione è sotto gli occhi tuoi e miei: purtroppo senza sondate e senza smentite entrambi giocano meglio di tidus e pleonasmo.

 

Kelli ha preso voti sia da tidus che da pleo quindi forse è la meno lupo di tutti, però boh.

 

shadow potrebbe essere il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Eh boh di kelli e Shadow che ne dite?

 

@JackShepardfammi un analisi dai

Hmm, in arringa Shadow si da non dimostrabile ma ancora utile.

Ora che ci penso anche la cameriera sta notte dovrebbe ricevere l'ultimo indizio. Quindi sia Custode che Cameriera sono entrambi due ruoli "ancora utili".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Ti do ragione con il custode normale, il custode di questa partita è diverso.

Si, intendevo quello di questa partita.

E' un tipo di protezione che viene dal Lif. Non l'abbiamo mai dimostrato in quel modo. Di solito roghi direttamente lui se ti sembra che se lo stiano rubando...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias dice:

Si, intendevo quello di questa partita.

E' un tipo di protezione che viene dal Lif. Non l'abbiamo mai dimostrato in quel modo. Di solito roghi direttamente lui se ti sembra che se lo stiano rubando...

La cosa strana è che anche shadow è sparito da quando mi sono rivelata, quindi non sappiamo se si stava dando il mio ruolo.

Tu da cosa hai capito che si stava dando quel ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

La cosa strana è che anche shadow è sparito da quando mi sono rivelata, quindi non sappiamo se si stava dando il mio ruolo.

Tu da cosa hai capito che si stava dando quel ruolo?

Dalla non dimostrabilità e che dicesse di essere ancora utile. Boh non lo so, sensazioni.

Io penso che da cameriera comunque appena ricevi l'indizio porti in arringa quello di cui lo ricevi perché tra i ruoli possibili non c'è solo un ruolo positivo. E nessuno l'ha fatto...

 

La liquorista onestamente non penso sia utile come ruolo. O.o anche se effettivamente pure quello torna con la non dimostrabilità e potrebbe ancora agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...