Vai al contenuto

Notte 3 - La partita che tsa


Carmy
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, JackShepard dice:

Il 50 giusto.

Il 20 è sbagliato, è 25, mi ha confuso settebello che ha scritto 20.

 

Il 100 l’ho detto come provocazione ad hex, perché lui ha votato polle sia per arringa per rogo dicendo che polle è cattivo sicuro e allora ci spiegasse come fa a saperlo

ho sbagliato il calcolo comunque quello è si è capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo @Hexdrinkerper capire la vicenda fra lui e Polle.

Jack si dice verificabile, per oggi lo lascerei stare, Tidus ha detto poco ma non mi è dispiaciuto, vorrei capire meglio Pleo mi sembra cha abbia scritto cose tanto per come l'azione del medico legale per capire l'illusione oppure quando scrive "mi sono perso dei passaggi che sto recuperando", anche Tartina sinceramente non mi sta piacendo molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, kelli dice:

Bella domanda, tra Polle e Tartina mi sta piacendo più Polle quindi forse Tartina Hex e un altro.

Non capisco molto l'azione di Hex di sparire dopo quella rivelazione.

Tu cosa pensi?

 

Non trovo un senso nella giocata di Hex da cattivo.

 

Sembra un suicidio tipico da prolupo ma il Marionettista vince solo se resta vivo, quindi non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hexdrinker invece fatico a capirlo io pure. Non può assolutamente da buono dire quello che ha detto. Neanche con probabilità apprezzabili.

 

Ma allo stesso tempo da neutrale non potrebbe sapere di star attaccando un buono.

 

Quindi per me è proprio lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Non trovo un senso nella giocata di Hex da cattivo.

 

Sembra un suicidio tipico da prolupo ma il Marionettista vince solo se resta vivo, quindi non capisco.

Nessuno ha ancora dichiarato di essere stato controllato, tra l'altro. Non è strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non ho capito questo

Il pro lupo (marionettista) ogni notte può controllare un giocatore diverso in cui obbliga il primo a compiere un'azione su un secondo giocatore. Il problema è che una volta che lo controlla ne sa anche il ruolo. Mi pareva strano che per due notti di fila nessuno dicesse nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias dice:

Il pro lupo (marionettista) ogni notte può controllare un giocatore diverso in cui obbliga il primo a compiere un'azione su un secondo giocatore. Il problema è che una volta che lo controlla ne sa anche il ruolo. Mi pareva strano che per due notti di fila nessuno dicesse nulla.

 

 

Ok.

 

Mi ero perso che il marionettato sa di esserlo.

 

Allora hex è per forza lupo. 

 

O gioca a caso altrimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias dice:

Comunque interesserebbe pure a me cercare di capire sto scambio che state avendo, ovviamente se si può farlo senza dire troppo. Sennò amen mi tocca andare a sensazione.

 

È che mi servirebbe proprio.

 

So che jack si intende di quello di cui ho lasciato l' indizio.

Lo può capire chiunque se ne intenda. Non so se tu sei tra quelli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...