Vai al contenuto

Notte 3 - La partita che tsa


Carmy
 Share

Recommended Posts

Arringa

 

Visto che la partita è breve e ho un po’ di sospetti addosso vi dico che sono un ruolo verificabile con semplicità estrema senza ombra di dubbio.

 

Già ieri in realtà lo avevo fatto capire quando in risposta a Polle avevo detto “Polle se mi vuoi sospettare fa come ti pare, non ho grossi problemi…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Arringa

 

Visto che la partita è breve e ho un po’ di sospetti addosso vi dico che sono un ruolo verificabile con semplicità estrema senza ombra di dubbio.

 

Già ieri in realtà lo avevo fatto capire quando in risposta a Polle avevo detto “Polle se mi vuoi sospettare fa come ti pare, non ho grossi problemi…”.

Meno 1 vediamo gli altri 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, JackShepard dice:

Arringa

 

Visto che la partita è breve e ho un po’ di sospetti addosso vi dico che sono un ruolo verificabile con semplicità estrema senza ombra di dubbio.

 

Già ieri in realtà lo avevo fatto capire quando in risposta a Polle avevo detto “Polle se mi vuoi sospettare fa come ti pare, non ho grossi problemi…”.

Ah questo ruolo che dico di avere non è il Lupo o il Marionettista, che pure rientrerebbero nella descrizione che ho fatto 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Minias dice:

Più che "tutti" volevo dire "tanti". Un paio li avevo già assegnati ad altri. Ed uno in particolare a leggere cosa hai scritto tu ieri non può essere tuo. 

Magari non distinguo la rava dalla fava?

 

Beh considerando che io sono sincero e considerando che io non sto ancora assegnando ruoli a nessuno perché ho vari dubbi, immagino quindi che il ruolo mio lo hai assegnato male

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono un po' perso con gli orari delle fasi. Cmq la partita è particolare, molti ruoli nuovi interessanti, però faccio fatica a stare dietro ad alcune dinamiche e mi sono perso dei passaggi che sto recuperando. Intanto ripeto quanto già scritto qua e là, secondo me usare il medico legale ha senso ora come ora perché dobbiamo capire se l'illusione è stata già utilizzata, cosa che credo, oppure no. Non ha senso sondare due volte la stessa persona, si perde tempo, dobbiamo andare avanti, siamo pochi e il tempo stringe. Il mio è un ruolo intrigante, non mi dispiace. Cercherò di starci più dietro. Tra gli arringanti dico dopo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack: ho paura che stai rubando un ruolo che non riusciremo mai a capire per tempo. 🤣 A regola un cattivo non si darebbe mai qualcosa di dimostrabile è che non mi torna lo stesso.

 

Kelli: arringa stringa, boh. L'accezione "andando avanti con la partita" purtroppo la prendo con le pinze, perché non prevedo chissà quante fasi ancora.

 

Polle: Non mi fa impazzire che continui a ripetere che la veggenza su di lui sia vera. Sembra un lavaggio del cervello. Diciamo che almeno in arringa avrei evitato di inserirla.

 

Pleo: mi è sembrato onesto...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Minchia, ho detto che sono verificabile perché così smettete di pensare a me.
Se vuoi dico cosa sono, così stanotte crepo. Mi sembra un po hardcore però.

 

Troviamo chi bruciare e lasciatemi in pace, ho detto più di chiunque altro.

Osti, addirittura. 

Finché è un problema solo mio che problemi ti devi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non so che dire, non voglio rogare! Posso verificarmi più avanti volendo anche se mi fa schifo l idea. 

Per l illusione dal mio punto di vista è ovvio che non l hanno ancora usata è troppo scontato a giorno 2. Datemi per buona oggi e concentriamoci su chi ad atteggiamento sembra non buono, domani con info in più ragioniamo meglio. È da stupidi rogarmi pensando che l illusione è stata usata oggi e non posso neanche difendermi da questa accusa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Raga io non so che dire, non voglio rogare! Posso verificarmi più avanti volendo anche se mi fa schifo l idea. 

Per l illusione dal mio punto di vista è ovvio che non l hanno ancora usata è troppo scontato a giorno 2. Datemi per buona oggi e concentriamoci su chi ad atteggiamento sembra non buono, domani con info in più ragioniamo meglio. È da stupidi rogarmi pensando che l illusione è stata usata oggi e non posso neanche difendermi da questa accusa

O è stata già usata ieri con @Polle :/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias dice:

Ma si ma io infatti per oggi non rogherei né polle né tartina. Visto che comunque al 50% sono innocenti davvero.

Mi son spiegata male. Intendevo che almeno uno dei due è buono sul serio e non c'è modo di saperne di più oggi. Si rischia di arenarsi su cose a caso. Mi focalizzerei più sul resto degli arringati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...