Vai al contenuto

La partita che tsa - Giorno 1


Carmy
 Share

Recommended Posts

Ok sono in pari, non iniziamo a litigare appena uno riceve un voto che già sta partita è difficile, poi se partono i soliti litigi tra buoni "ah mi sospetti quindi sei cattivo" qua i cattivi ci sguazzano.

 

Di cosa vogliamo parlare fino alla prossima fase? L'unico argomento mi pare l'illusione: io la avrei usata subito. Coin questo non voglio dire che penso Polle Lupo, ma che lo considero sondato solo a metà.

Io sono anche un fan delle doppie sondate quando c'è l'illusione, ma quello deciderà il veggente.

 

Dopo porto qualcuno inb arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ok sono in pari, non iniziamo a litigare appena uno riceve un voto che già sta partita è difficile, poi se partono i soliti litigi tra buoni "ah mi sospetti quindi sei cattivo" qua i cattivi ci sguazzano.

 

Di cosa vogliamo parlare fino alla prossima fase? L'unico argomento mi pare l'illusione: io la avrei usata subito. Coin questo non voglio dire che penso Polle Lupo, ma che lo considero sondato solo a metà.

Io sono anche un fan delle doppie sondate quando c'è l'illusione, ma quello deciderà il veggente.

 

Dopo porto qualcuno in arringa

Io son proprio l'ultima che accusa per ripicca e dovresti anche saperlo. 

Mi ha fatto schifo la motivazione, visto che sospettava cattivo te ma poi vota me "perché gioco per carmy". Fa ridere, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, JackShepard dice:

Ok sono in pari, non iniziamo a litigare appena uno riceve un voto che già sta partita è difficile, poi se partono i soliti litigi tra buoni "ah mi sospetti quindi sei cattivo" qua i cattivi ci sguazzano.

 

Di cosa vogliamo parlare fino alla prossima fase? L'unico argomento mi pare l'illusione: io la avrei usata subito. Coin questo non voglio dire che penso Polle Lupo, ma che lo considero sondato solo a metà.

Io sono anche un fan delle doppie sondate quando c'è l'illusione, ma quello deciderà il veggente.

 

Dopo porto qualcuno inb arringa

Io l'avrei usata presto o la prima o la seconda notte,  non farei doppie sondate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Minias dice:

Imbecillità a palate.

madonna e gestiscila st'ansia

 

 

58 minuti fa, JackShepard dice:

Nel manuale di Lupus che devo restituire a poppolo c'è scritto che quando una persona dice "volevo votare X ma voto Y" è sempre in malafede, dobbiamo dire all'autore di correggere?

Comunque non iniziate a litigare...

mah secondo me è il contrario, un cattivo cerca di mantenere una coerenza, un buono ammette candidamente cambi di pensiero

 

@JackShepard io più che parlare di poteri e set (ci siamo capiti, l'illusione è fastidiosissima e la partita è caotica, anche perché ci sono tanti ruoli che fanno cose nuove) parlerei di chi ad atteggiamento escludiamo dall'essere cattivo. Anche perché parlando di set aiutiamo chi è in malafede ad avere qualcosa da dire :P 

 

tipo io la vedo difficile @Minias cattiva visto come è sbottata 

 

Altro punto: neanche a me piace fare le liste perché ho sempre il pensiero che un cattivo forte (come potresti essere eventualmente tu o polle etc) possa dirigere la pubblica: sarei più sui consigli motivati

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, JackShepard dice:

Ok sono in pari, non iniziamo a litigare appena uno riceve un voto che già sta partita è difficile, poi se partono i soliti litigi tra buoni "ah mi sospetti quindi sei cattivo" qua i cattivi ci sguazzano.

 

Di cosa vogliamo parlare fino alla prossima fase? L'unico argomento mi pare l'illusione: io la avrei usata subito. Coin questo non voglio dire che penso Polle Lupo, ma che lo considero sondato solo a metà.

Io sono anche un fan delle doppie sondate quando c'è l'illusione, ma quello deciderà il veggente.

 

Dopo porto qualcuno inb arringa

 

Penso anche io che la userebbero nelle prime due notti e l'idea di fare la sondata doppia potrebbe starci ma temo non ci sia tempo materiale per farla , ha senso se crediamo polle lupo, però poi rischiamo di focalizzarci su un giocatore nel mentre che i lupi sono li tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

madonna e gestiscila st'ansia

 

 

mah secondo me è il contrario, un cattivo cerca di mantenere una coerenza, un buono ammette candidamente cambi di pensiero

 

@JackShepard io più che parlare di poteri e set (ci siamo capiti, l'illusione è fastidiosissima e la partita è caotica, anche perché ci sono tanti ruoli che fanno cose nuove) parlerei di chi ad atteggiamento escludiamo dall'essere cattivo. Anche perché parlando di set aiutiamo chi è in malafede ad avere qualcosa da dire :P 

 

tipo io la vedo difficile @Minias cattiva visto come è sbottata 

 

Altro punto: neanche a me piace fare le liste perché ho sempre il pensiero che un cattivo forte (come potresti essere eventualmente tu o polle etc) possa dirigere la pubblica: sarei più sui consigli motivati

 

Avere cambi di opinione/pensiero sui giocatori con il confronto, con i post, mano a mano che si gioca sì, è come dici tu e sono d accordo
Ma scrivere "volevo votare Y ma alla fine voto X" è tutto un altro discorso.

 

Poi boh io di solito non mi metto a dire chi mi pare buono nelle fase iniziali, dico chi mi pare cattivo e lascio in pace chi mi pare buono a meno che non vedo che viene tartassato.

 

Sulle liste vabè la pensiamo diversamente, secondo me certe volte sono semplicemente oggettivamente utili. Alla fine sono dei consigli più strutturati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io non garantisco la presenza entro le 15 per cui faccio il nome ora, non ho capito però come funziona, io mando questo nome in arringa , poi alle 15 apre una nuova fase dove c'è da votare tra chi è in arringa giusto?

 

Comunque io penso di portare uno che ancora non ha espresso pareri, rimango sul nome fatto ieri per il veggente, Mist , più che altro per capire meglio chi non ha parlato che ce ne sono però ne posso portare uno solo

Modificato da Shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Shadow dice:

In che senso?

 

La cameriera deve indovinare con gli indizi dei ruoli e il lupo forte da quanto ho capito se indovina il ruolo di qualcuno uccide questo qualcuno. Diciamo che la Cameriera deve stare attenta a non dare troppe info al contado. Immagino. Butto giù idee confusionarie. Sono ruoli nuovi per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è più probabile un''illusione tra notte 1 e notte 2.

Ho letto le priorità d'azione. Va detto che però ciascun ruolo che ha info al di fuori del cieco per condividerle in piazza deve sbilanciarsi e prima o poi uscirà volente o nolente. C'è da dire che almeno una consolazione l'abbiamo che il lupo che associa agisce dopo il custode.

 

@Pleonasmo perché sono un po' edgy e la motivazione che ha dato dopo mi ha fatto pensare che in fin dei conti la mia reazione non è stata così esagerata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vbb io mando fede 

 

non mi piace l'elenco puntato, sembra che voglia dire qualcosa che possa farla sembrare una che si preoccupa per le sorti del villaggio

e poi perché dovremmo sperare che il veggente trovi il migliore? no sense, dobbiamo sperare che crepi di notte, non che lo trovi il veg

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

La cameriera deve indovinare con gli indizi dei ruoli e il lupo forte da quanto ho capito se indovina il ruolo di qualcuno uccide questo qualcuno. Diciamo che la Cameriera deve stare attenta a non dare troppe info al contado. Immagino. Butto giù idee confusionarie. Sono ruoli nuovi per me 

 

 

Si il lupo forte è abbastanza una rogna, per questo occorre che non ci siano dichiarazioni altrimenti si mette molto male.

La cameriera riceve un indizio ma l'indizio collega ad un gruppo di 4 ruoli ciascuno dei quali contiene 2 negativi di cui un lupo ed un solitario\rubavittoria dei 3 presenti, non è un info che da sola ci aiuta più di tanto ma combinato con le eventuali veggenze uscite ed altri eventi (come dichiarazioni random che possono capitare anche se come detto sopra non sono da fare) invece sono utilissime, potresti ridurre il cerchio da 4 a 2 se non 1. Chiaro è che la cameriera non deve uscire fuori per dircelo, a meno che ha l'ultimo lupo in mano, però se dovesse avere in mano qualcosa di importante dovrà farcelo capire in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...