Vai al contenuto

La partita che tsa - Giorno 1


Carmy
 Share

Recommended Posts

Ho finalmente letto tutto, olé.

Elenco puntato in arrivo:

  • Il marionettista mi sembra particolarmente fastidioso, ma non l'ho mai visto in gioco. Ogni notte questo scopre un ruolo e devia i poteri? Peso. Immagino che giocherà pienamente proL, sbaglio? 
  • Abbiamo l'illusione che è antipatica perché non sappiamo quando verrà usata, ma almeno non ci sono lupi visti buoni o contadini visti L, piccola consolazione
  • Speriamo che il veg trovi il migliore, temo che si nasconderà bene tra i contadini
  • ovviamente evitiamo dichiarazioni e indizi visto il lupo extrapotente
  • per l'autopsia approfondita come vogliamo muoverci? Diamo consigli al coroner? Solo l'autopsia approfondita uccide l'eventuale lupo attore, o anche quella normale? Piuttosto che rogare un morto forse ha più senso mandargli il coroner? 
Link al commento
Condividi su altri siti

@Shadow

Secondo me al veggente conviene passare le sondate considerando più l'atteggiamento in topic che come sono "visti" i giocatori visionati. Tanti indecisi o cattivi sono visti NL, quindi non è che perché uno viene sondato apparentemente NL allora significa che per forza debba seguire la catena di sondate. E poi con l'illusione è ancora più disincentivante.

Io sono per il condividere le informazioni, in realtà, perciò per me la sondata va detta.

 

@Fede per quanto riguarda il coroner, boh è monoshot e siamo pure senza medium. Valuti lui. Preferirei venisse sondato un rogato che un morto notturno, perché, potremmo comunque valutare se il morto di notte è "strano" o ci sembrava buono. Insomma potremmo avere più metro di giudizio nel valutare in morto notturno.

 

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Minias dice:

@Shadow

Secondo me al veggente conviene passare le sondate considerando più l'atteggiamento in topic che come sono "visti" i giocatori visionati. Tanti indecisi o cattivi sono visti NL, quindi non è che perché uno viene sondato apparentemente NL allora significa che per forza debba seguire la catena di sondate. E poi con l'illusione è ancora più disincentivante.

Io sono per il condividere le informazioni, in realtà, perciò per me la sondata va detta.

 

@Fede per quanto riguarda il coroner, boh è monoshot e siamo pure senza medium. Valuti lui. Preferirei venisse sondato un rogato che un morto notturno, perché, potremmo comunque valutare se il morto di notte è "strano" o ci sembrava buono. Insomma potremmo avere più metro di giudizio nel valutare in morto notturno.

 

L'unica cosa è che temo che col marionettista e il custode ci possano comunque essere morti strane di notte.

Tipo se il marionettista agisce sulla caramellaia la notte in cui decide chi ha la caramella avvelenata, che succede? E se agisce sul lupo che sbrana?

Comunque valuteremo più avanti e soprattutto valuterà il medico legale

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede dice:

L'unica cosa è che temo che col marionettista e il custode ci possano comunque essere morti strane di notte.

Tipo se il marionettista agisce sulla caramellaia la notte in cui decide chi ha la caramella avvelenata, che succede? E se agisce sul lupo che sbrana?

Comunque valuteremo più avanti e soprattutto valuterà il medico legale

1. Succede che sceglie il marionettista a chi dare la caramella avvelenata;

2. Carmy ci ha detto che tutti i lupi escono a sbranare, quindi il morso non salta. Ma credo, quindi, che al massimo modifica il target del potere singolo di ogni lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minias dice:

1. Succede che sceglie il marionettista a chi dare la caramella avvelenata;*

2. Carmy ci ha detto che tutti i lupi escono a sbranare, quindi il morso non salta. Ma credo, quindi, che al massimo modifica il target del potere singolo di ogni lupo.

* Ma solo se la caramella quel bersaglio l'ha effettivamente ricevuta in precedenza, sennò non dovrebbe succedere nulla. Più che altro decide lui a chi dare la caramella se la caramellaia ne ha ancora da distribuire.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Shadow dice:

Ho la sondata 😍 , non è losca ma per via della possibile illusione non è certo anche se dai , spero non l’abbiano usato subito .

La direi solo se è a rischio rogo il nome , e poi il veggie manda la skndata di domani a lui , ha senso procedere così ? Se no ditemi voi 

No, per me va detta in ogni caso oggi perché aiuta tutti i buoni a ragionare e inoltre ci sono cose che possono andare storte con il tuo piano, ad esempio proprio il fatto che magari il tuo sondato è Lupo…

 

(avevo mandato sto messaggio un’ora fa ma non è partito)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Minias dice:

* Ma solo se la caramella quel bersaglio l'ha effettivamente ricevuta in precedenza, sennò non dovrebbe succedere nulla. Più che altro decide lui a chi dare la caramella se la caramellaia ne ha ancora da distribuire.

Ah ecco ora ho capito, grazie. Penso che il ricevente di ciascuna caramella diventi pubblico all'apertura. Ha senso dare consigli per la caramellaia, tipo quelli che diamo al veg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero poi ci pensavo e avete ragione che comunque essendo le sondare comunque incerte non ha senso fare la catena che anzi potrebbe essere pericolosa .

La sondata è polle innocente , non sappiamo se sia vera o no appunto ma io per il momento la prenderei come vera almeno per oggi sicuro quindi lascerei stare polle per oggi (a meno di cose eclatanti) 

 

Dare dei consigli per la caramellaia mi piace potrebbe essere una bella idea , entro fine fase penso di dare un mio nome per la caramellaia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

in verità volevo votare jack perchè ti stava dando retta e faceva l'idiota come quando è cattivo poi ho detto partita di carmy voto alle persone che giocano per lei 

Sta scusa sembra proprio buttata lì per celare il fatto che forse il culo ti rode visto che ieri mi sarebbe piaciuto che il veggente ti sondasse.

Visto che comunque eri presente e tutto quello che hai aggiunto è stato "non capisco quello che dite".

Fa tanto voto di ripicca per averti nominato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Minias dice:

Sta scusa sembra proprio buttata lì per celare il fatto che forse il culo ti rode visto che ieri mi sarebbe piaciuto che il veggente ti sondasse.

Visto che comunque eri presente e tutto quello che hai aggiunto è stato "non capisco quello che dite".

Fa tanto voto di ripicca per averti nominato ieri.

almeno se devi accusare non dire cose a caso grazie 

se sarò sondato  chi se ne frega posso essere sondato 100 volte per sta cazzo di illusione non mi interessa.  volevo votare qualcuno e tra te e jack ho deciso te e jack ripeto non mi è piaciuto ha fatto lo gnorri e lo fa sempre quando è cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

almeno se devi accusare non dire cose a caso grazie 

se sarò sondato  chi se ne frega posso essere sondato 100 volte per sta cazzo di illusione non mi interessa.  volevo votare qualcuno e tra te e jack ho deciso te e jack ripeto non mi è piaciuto ha fatto lo gnorri e lo fa sempre quando è cattivo 

Ma scusami, è la seconda volta che dici che pensi cattivo lui e poi vuoi sentire me? Almeno non son solo io che scrivo cose a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, settebello dice:

in verità volevo votare jack perchè ti stava dando retta e faceva l'idiota come quando è cattivo poi ho detto partita di carmy voto alle persone che giocano per lei 

Nel manuale di Lupus che devo restituire a poppolo c'è scritto che quando una persona dice "volevo votare X ma voto Y" è sempre in malafede, dobbiamo dire all'autore di correggere?

Comunque non iniziate a litigare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...