Vai al contenuto

Remake


Ebano
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Ahhhhhhhhhh! Che goduria!

Parenti per remake di Amici Miei

Nel cast probabili Bisio e De Sica

Antani, supercazzola e le zingarate dei quattro amici toscani di "Amici Miei" potrebbero tornare sullo schermo in versione moderna. Il remake del capolavoro della commedia all'italiana è stato annunciato dal produttore Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione a Napoli di "Natale a New York". Nel cast probabili Christian De Sica, Claudio Bisio e De Luigi; alla regia il maestro dei film di Natale Neri Parenti.

I dettagli produttivi sono in via di definizione, ma "Amici miei" sta per tornare. Alla presentazione di "Natale a New York" i protagonisti del film Christian De Sica, Claudio Bisio, Massimo Ghini e Fabio De Luigi hanno scherzato con i giochi di ruolo, fingendo di essere, chi Adolfo Celi, chi Ugo Tognazzi, chi Philippe Noiret. ''Ho lavorato molto bene con Bisio - ha detto De Sica - L'idea di una nuova edizione del questo classico potrebbe essere l'occasione giusta''.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
In America non sanno più cosa inventarsi. A quando i remake dei remake? E i sequel dei remake? E i prequel?

Vomito.

L'hanno già fatto il remake del remake con "Non Aprite Quella Porta: L'inizio", o forse è il prequel-remake? Non voglio ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li facciamo anche noi...Antonio Albanese ha fatto la replica di "Ricomincio da capo" con Bill Murray... Quello del giorno della marmotta (titolo originale) ricordate? ;)

Io non sono così contrario...è come se a teatro una compagnia interpretasse un classico...se l'idea è buona e gli attori bravi, perché non vederne più versioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno later...
"Funny Games" sarà l'altra vittima.

L'hanno fatto davvero e il colmo è che è diretto dallo stesso Haneke!!

Ma io mi chiedo, come può un regista di un certo livello come Haneke prestarsi a fare un remake (a quanto leggo identico all'originale) di un suo precedente film? Ma il dio denaro quanto è potente?

Comunque Funny Games non l'avevo ancora visto.

L'ho fatto adesso. Impressione a caldo: capo di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto adesso. Impressione a caldo: capo di lavoro.

mannò, è un filmettino dimmerda, dai.

il remake, con un po' più di soldi e con attori un po' più decenti, non può che migliorarlo (detto ciò, io avrei proprio evitato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai, Mulder, lo vedo solo con la veste nuova ^__^

Comunque Funny Games non l'avevo ancora visto.

L'ho fatto adesso. Impressione a caldo: capo di lavoro.

Finalmente! Meglio tardivo che mai, l'è un po' che te l'avevo consigliato, e tùsseiduro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...