Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 22 di martedi 11 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Mist dice:

Ma oh, citami una partita in cui è successo, perché viene ipotizzato sempre ma non succede mai.

Non sono in grado di citarti una partita, il corruttore penso di averlo visto una volta sola.

Diciamo che se io fossi lupo e ti pensassi buono saresti uno dei primi che corromperei. E non mi sembra di esser l'unica a pensarla così, visto che ieri si parlava della tua conversione come una reale possibilità.

Poi magari sei rimasto buono, lo spero. Ma escludere la possibilità mi sembra una mossa avventata

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che Mist lo vogliate mettere a forza in mezzo, per una cosa che potrebbe essere, ma su cui non c'è nessun fondamento, e potrebbe essere con chiunque, in fin dei conti.

Il corrotto sarà l'incognita della partita, non sappiamo se c'è già, o se aspettano di vedere qualcuno particolarmente buono. Per scoprirlo non resta altro che cercare un cambio di atteggiamento. Ma in ogni caso la priorità erano e restano i lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

A me pare che Mist lo vogliate mettere a forza in mezzo, per una cosa che potrebbe essere, ma su cui non c'è nessun fondamento, e potrebbe essere con chiunque, in fin dei conti.

Il corrotto sarà l'incognita della partita, non sappiamo se c'è già, o se aspettano di vedere qualcuno particolarmente buono. Per scoprirlo non resta altro che cercare un cambio di atteggiamento. Ma in ogni caso la priorità erano e restano i lupi.

 

Concordo.

Hai qualche sospetto al momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, aleman dice:

A me pare che Mist lo vogliate mettere a forza in mezzo, per una cosa che potrebbe essere, ma su cui non c'è nessun fondamento, e potrebbe essere con chiunque, in fin dei conti.

Il corrotto sarà l'incognita della partita, non sappiamo se c'è già, o se aspettano di vedere qualcuno particolarmente buono. Per scoprirlo non resta altro che cercare un cambio di atteggiamento. Ma in ogni caso la priorità erano e restano i lupi.

 

Madonna quanto concordo sulla prima parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Scusate, per chiarezza, chi prende le botte dal pugile sono:

- un lupo a caso

- truccatore

- sentinella

- fante

 

e basta, corretto?

quindi non possiamo escludere jack lupo e polle pugile, giusto?

L'unica cosa che mi lascia perplessa è che Polle da pugile abbia chiamato il fante sapendo che lo avrebbe pestato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Scusate, per chiarezza, chi prende le botte dal pugile sono:

- un lupo a caso

- truccatore

- sentinella

- fante

 

e basta, corretto?

quindi non possiamo escludere jack lupo e polle pugile, giusto?

infatti quando si è tirato fuori dalla lista lup.. mehariste.. soprattutto uno esperto come lui che non c'è bisogno rilegga le fan del pugile.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fede dice:

E Kevin che si ricorda della partita poco dopo esser stato portato in arringa per la seconda volta di fila? :mah:

Fede sono entrato quando sono entrato, se il tuo ragionamento fosse valido mi sarei preoccupato di arringare e non bruciare ieri, non di essere portato in arringa oggi, tra l'altro a cose fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

ma il fante agisce di giorno non penso che venga picchiato... o c'è una FAQ?

c'è la faq

Il pugile picchia: sentinella, fante, sbrano, truccatore. Lo sbrano e il Fante hanno successo. Mente la sentinella e il truccatore non riescono a fare la loro azione sul pugile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

quindi non possiamo escludere jack lupo e polle pugile, giusto?

No non è escludibile, ma il Pugile è vivo, vedi te se vuoi percorrere sta strada...

 

1 minuto fa, The Duke dice:

ma il fante agisce di giorno non penso che venga picchiato... o c'è una FAQ?

C'è una faq, viene picchiato la sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tidus è truccatore lo  capiremo domani però non ha neanche votato per salvarsi, in arringa si è dichiarato utile, forse da rv avrebbe votato per salvarsi?

 Polle direi che non era pugile visto che ha chiesto al fante un dono.

1 ora fa, aleman dice:

A me pare che Mist lo vogliate mettere a forza in mezzo, per una cosa che potrebbe essere, ma su cui non c'è nessun fondamento, e potrebbe essere con chiunque, in fin dei conti.

Il corrotto sarà l'incognita della partita, non sappiamo se c'è già, o se aspettano di vedere qualcuno particolarmente buono. Per scoprirlo non resta altro che cercare un cambio di atteggiamento. Ma in ogni caso la priorità erano e restano i lupi.

 

Dici che hanno aspettato? Il lupo corruttore può essere sondato e morire al rogo, può avere aspettato ad agire se si sente sicuro di non morire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...