Vai al contenuto

Giorno 2 - fino alle 22 di martedi 11 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

*Absolute laugh sound effect*

 

Tidus brucia tra le fiamme mentre tutti danzano contenti attorno alla pira.

 

Trovate:

- Jack pieno di lividi, gli mancano alcune ciocche di capelli

- Resti di polle (denti, occhi): sembra sia stato sbranato da beste feroci

 

Lista giocatori:

 

1. duke

2. jack

3. aleman

4. kelli

5. 007

6. kevin split

7. tidus rogato giorno 1

8. brida

9. mist

10. lapezz

11. criceto

12. WR

13. polle sbranato notte 2

14. Carmy

15. Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere del truccatore è considerato un potere fisico, per cui il truccatore prende le botte e riesce a scappare via, non facendo in tempo a truccare il pugile. 

 

Nel caso in cui invece i lupi cerchino di sbranare il pugile, si tratta sempre di un potere fisico e quindi il lupo prende le botte, ma il branco riesce cmq a sbranarlo. 

 

Ho aggiornato le FAQ, andate a leggere.

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah regà, non è che mi costava fatica scrivere "se polle o tidus siete spirito inquieto ecc." al posto di "se polle sei..." e almeno sono sicuro che ho taggato tutti e due nel caso ipotetico il truccatore sia uno come Kevin o Criceto che qualche volta si dimenticano di mandare i poteri.

 

In ogni caso se era tidus (come penso) domani non ci sarà ancora la truccata.


Che poi non penso che la priorità sia capire se sono Fante, Sentinella, o Truccatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Ah regà, non è che mi costava fatica scrivere "se polle o tidus siete spirito inquieto ecc." al posto di "se polle sei..." e almeno sono sicuro che ho taggato tutti e due nel caso ipotetico il truccatore sia uno come Kevin o Criceto che qualche volta si dimenticano di mandare i poteri.

 

In ogni caso se era tidus (come penso) domani non ci sarà ancora la truccata.


Che poi non penso che la priorità sia capire se sono Fante, Sentinella, o Truccatore...

Chi se ne frega se sei truccatore onestamente, non durerà mai la partita per me fino a notte 7 in caso ci si pensa verso notte 5 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante il rogo di Tidus per me sempre un rogo di comodo.

che i lupi si sentivano minacciati ? 
riporto il riepilogo voti rogo:

 

Dovremmo essere cosi

Carmy vota mist

Fede vota tidus 

Duke vota carmy

Wr vota tidus 2

Aleman vota criceto

Lapezz vota tidus 3

kelli vota white 

zero vota criceto (2)

jack vota white (2)

 

quindi vorrei chiedere a @White Rabbite @LaPezzperche hanno optato a bruciare il solito rogo di comodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

6. kevin split

8. brida

10. lapezz

11. criceto

12. WR

14. Carmy

 

Per me questi sono i nomi più interessanti oggi, chi più chi meno

Lapezs la voglio portare io , sembra spenta come quando era lupa. E quando è contadina è un martello. Ieri è entrata ha votato senza motivazione ed è sparita di nuovo 

Criceto e Kevin hanno avuto il jolly tidus ieri ma spexie Kevin visto che non è entrato per niente vorrei capire se è sa che è iniziata o no

Gli altri boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zero zero 7 dice:

Lapezs la voglio portare io , sembra spenta come quando era lupa. E quando è contadina è un martello. Ieri è entrata ha votato senza motivazione ed è sparita di nuovo 

Criceto e Kevin hanno avuto il jolly tidus ieri ma spexie Kevin visto che non è entrato per niente vorrei capire se è sa che è iniziata o no

Gli altri boh 

Ah finalmente abbiamo un única personalità 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, zero zero 7 dice:

Interessante il rogo di Tidus per me sempre un rogo di comodo.

che i lupi si sentivano minacciati ? 
riporto il riepilogo voti rogo:

 

 

Dovremmo essere cosi

Carmy vota mist

Fede vota tidus 

Duke vota carmy

Wr vota tidus 2

Aleman vota criceto

Lapezz vota tidus 3

kelli vota white 

zero vota criceto (2)

jack vota white (2)

 

quindi vorrei chiedere a @White Rabbite @LaPezzperche hanno optato a bruciare il solito rogo di comodo 

Perché non vuol dire un bel niente rogo di comodo.

Si è dato spudoratamente visto C e avevo detto che avrei votato tra quelli…comunque lo ha votato anche fede, così per la cronaca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace avercela sempre con lui, ma Mist lo vedo come buon candidato per la corruzione dopo quello che è stato detto nella fase arringhe di ieri.

 

In ogni caso lo penso Non Lupo, quindi se si dimostrerà contadino nei ragionamenti ben venga.

 

Io non so se portare Brida che va sicuramente sentita oggi oppure ritornare su quelli di ieri, perché alcuni se la sono cavata senza dimostrare grande bontà.

 

Aspetto che parlino un po' più persone, poi voto

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

*Absolute laugh sound effect*

Hahhahhaha

 

Ciao a tutti, mi sono messa in pari.

Di nuovo sondata NL sembrerebbe? 

Sul rogo di Tidus di ieri, per me era quello che sembrava meno contadino di tutti quindi bene.

Mi sono fatta qualche idea su chi mi sembra buono, più che il contrario, quindi oggi andrei ad esclusione.

Concordo con 007 (incredibile) sul fatto che Lapezz da buona sia più incisiva e brillante, anche secondo me oggi va sentita. Il suo voto a Tidus però non mi ha sollevato particolari sospetti, visto che l'ho votato anch'io e mi pareva abbastanza losco.

Sentirei volentieri anche Kevin e Brida.

Jack lupo che sbrana Polle e se le prende non penso (Polle ha chiamato il fante), al massimo truccatore a 0.

Carmy che trolla mi fa morire e mi sembra buona, ma anche proL ci starebbe.

Mist ormai sarà alleato col nemico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...