Vai al contenuto

Giorno 1 - fino alle 18 di lunedì 10 ottobre


tartina
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, JackShepard dice:

Ti è sembrato fasullo Polle nell'accusarti?

 

Sicuramente, perché non mi aspetterei mai da lui una tale sequela di sciocchezze:

 

"Il post di White Rabbit è proprio da lupo.

La fretta di salutare nel topic generico denota ansia da prestazione.

Ora già chi saluta tra i primi è spesso lupo, figurarsi di là."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha fatto troppo ridere Ciat VIP, mi ha ricordato la partita di momo in cui con le iniziali scrisse APUL, contrario di lupa (ce l'ho ancora in firma) e fu bersagliata da tutti.

 

Io avrei voluto votare 007, abbonati col ruolo cattivo, ma voglio credere alla legge dei grandi numeri, per cui porto White Rabbit , del tutto a caso (o meglio non del tutto, ma perché ci ha fregati tutti nella scorsa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Mi ha fatto troppo ridere Ciat VIP, mi ha ricordato la partita di momo in cui con le iniziali scrisse APUL, contrario di lupa (ce l'ho ancora in firma) e fu bersagliata da tutti.

 

Io avrei voluto votare 007, abbonati col ruolo cattivo, ma voglio credere alla legge dei grandi numeri, per cui porto White Rabbit , del tutto a caso (o meglio non del tutto, ma perché ci ha fregati tutti nella scorsa) 

Anche io credo nella legge dei grandi numeri e non puoi essere sempre buono Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, kelli dice:

Non lo so infatti mi stavo interrogando, può essere casuale oppure no.

Il tuttofare penso che possa consegnare un eventuale regalo rimasto del fante.

Il lupo veggente vede contadini i 4 contadini (il semplice, il brutto e gli spiriti) e il truccatore.

Il pugile può picchiare dei buoni la sentinella e il fante, dobbiamo sperare che quei due ruoli non agiscano su di lui,  come hai scritto se viene sbranato pesta un lupo quindi è molto utile, non deve farsi capire altrimenti i lupi non lo sbranano e non attiva quel potere..

Auguri @Carmy

 

Eh quello è vero. Ma se non si fa capire rischia di picchiare i buoni, e magari pensiamo che siano lupi? Il fante agisce di giorno quindi forse viene pestato in una fase diversa rispetto a sentinella e cattivi? Non so cosa convenga fare, da una parte se il pugile si fa capire non viene sbranato, dall'altra eviteremmo di esporre due ruoli utili alle botte, giusto? Sentiamo anche che ne pensano gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede dice:

Eh quello è vero. Ma se non si fa capire rischia di picchiare i buoni, e magari pensiamo che siano lupi? Il fante agisce di giorno quindi forse viene pestato in una fase diversa rispetto a sentinella e cattivi? Non so cosa convenga fare, da una parte se il pugile si fa capire non viene sbranato, dall'altra eviteremmo di esporre due ruoli utili alle botte, giusto? Sentiamo anche che ne pensano gli altri

Oltre al fatto che i lupi non lo sbraneranno mai e quindi non sonderà mai un Lupo, se il pugile si fa capire il truccatore potrà truccarlo quando vuole e fare punto (immagino che lo truccherà verso la fine, sennò viene picchiato e scoperto).

Se capita che picchia qualcuno, lo terremo in mente che il picchiato potrebbe essere un buono e ragioneremo valutando la possibilità sul momento.

Sì lo so, non è un granché, ma il ruolo del Pugile è volutamente fatto così.

A parte che se lo fai uscire fuori oggi, fornisci un bersaglio sicuro per la Corruzione, quindi oggi c'è anche quel problema ulteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fede dice:

Eh quello è vero. Ma se non si fa capire rischia di picchiare i buoni, e magari pensiamo che siano lupi? Il fante agisce di giorno quindi forse viene pestato in una fase diversa rispetto a sentinella e cattivi? Non so cosa convenga fare, da una parte se il pugile si fa capire non viene sbranato, dall'altra eviteremmo di esporre due ruoli utili alle botte, giusto? Sentiamo anche che ne pensano gli altri

Rileggendo le schedine, il Pugile picchia quelli che vanno da lui di Notte, ma il Fante agisce di Giorno, quindi lui non dovrebbe essere soggetto alle botte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Rileggendo le schedine, il Pugile picchia quelli che vanno da lui di Notte, ma il Fante agisce di Giorno, quindi lui non dovrebbe essere soggetto alle botte

però nelle faq dice "Il pugile picchia: sentinella, fante, sbrano, truccatore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...