Vai al contenuto

L'EX-INDECISA - NOTTE 5 fino alle 22 di Domenica


JackShepard
 Share

Recommended Posts

 

Con Absolute medium posso togliere il suo nome dalla mia lista di potenziali cattivi. E Tidus lo metto in coda, per quanto visto.

Per me bisogna pescare tra questi:

007, Tartina, White, Polle, Tidus

 

Poiché sono impegnato nei seggi ci sarò poco e ne approfitto per votare

 

Voto 007 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Abso dice la verità è indubbiamente più probabile che l'illusione sia stata usata a giorno 2, anche perché Mist da Lupo non sarebbe stato così disinteressato.

 

The Duke dice di non essere il Conte, non avrebbe senso mentire, ci basta sapere che è C.

 

Per quanto riguarda me, lo dico perché sennò poi mi attaccate sul nulla: sono CCC. Credo che la mia partita sia stata abbastanza lineare e sia facile da analizzare. Ho provato a seguire una mia strada e  probabilmente ho seguito la direzione sbagliata, non avendo informazioni spesso succede. Ma almeno ho smosso le acque e ho giocato in maniera limpida. Fateci caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, proviamo a guardare i voti con Lapezz in chiave Lupo.

 

zero zero 7 vota Meliodas (1)

White Rabbit vota The Duke (1)

Polle vota The Duke (2)

aleman vota zero zero 7 (1)

Brida vota The Duke (3)

LaPezz vota Kevin Split (1)

Meliodas vota Kevin Split (2)

absolute vota zero zero 7 (2)

Fede vota The Duke (4)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 2
The Duke vota tartina (1)
tartina vota Brida (1)
White Rabbit vota tartina (2)
Brida vota Mist (1)
zero zero 7 vota Carmy (1)
absolute vota Carmy (2)
Fede vota Mist (2)
Carmy vota Mist (3)

 

NOTTE 3
Criceto vota Tidus (1)
White Rabbit vota Criceto (1)
Zero Zero 7 vota Criceto (2)
Brida vota Criceto (3)
LaPezz vota absolute (1)
Kevin Split vota Tidus (2)
kelli vota The Duke (1)
Polle vota The Duke (2)
Fede vota The Duke (3)
Tidus vota Criceto (4)
absolute vota Tidus (3)

 

NOTTE 4
zero zero 7 vota Meliodas (1)
White Rabbit vota The Duke (1)
Polle vota The Duke (2)
aleman vota zero zero 7 (1)
Brida vota The Duke (3)
LaPezz vota Kevin Split (1)
Meliodas vota Kevin Split (2)
absolute vota zero zero 7 (2)
Fede vota The Duke (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutti gli arringanti, quello che mi torna di più come Lupo è @zero zero 7 seguito da @Tidus 

 

A notte 2, rogo apertissimo, 007 disperde su Carmy

 

A notte 3, 007  raddoppia su Criceto in favore di Tidus.

Lo fa in una fase iniziale, quando il rogo ancora non era caldo.

Da Notare che Tidus, il più assente di tutti, ha votato solo a Notte 3 e lo ha fatto quando era in odore di rogo, mettendo il voto definitivo su Criceto. Un voto abbastanza pesante, che da contadino che ha seguito poco, quale lui dice di essere, non è una bella mossa.

 

A notte 4, 007 vota per primo Meliodas e si tira fuori dai giochi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Mi sembra che stiamo ragionando con l'inversione su Mist, giusto? Siamo sicuri? Cosa pensiamo che fosse?

Se pensiamo LaPezz lupo, chi sono gli altri? 

  • ha votato Absolute al secondo rogo
  • ha portato 007 in arringa al terzo ma poi ha votato Kevin
  • è stata portata in arringa al terzo rogo da Aleman, ma mi pare che il contado puntasse altra gente

Ha votato due buoni quindi come lupo può starci secondo me. Il fatto che abbia portato 007 che era già sospetto, ma poi non l'abbia votato, può dirci qualcosa? Ha anche difeso abbastanza apertamente Duke e chiedeva perché fossimo fissati su di lui, forse una difesa troppo spudorata per essere lupi insieme.

 

Gente tipo Tidus e Tartina mi sa che sta bene in qualunque terna lupi, sbaglio? 

 

Vorrei sempre sentire delle terne lupi dagli arringanti, se possibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Fede dice:

Per me è più difficile che fosse ruolo rispetto a lupo.

Sarà stato un gemello?

 

Comunque i gemelli sono visti non lupo. Per Mist credo che il contadino semplice e il gemello siano la stessa cosa, se era poco entusiasta del ruolo poteva essere sia l'uno che l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

Comunque i gemelli sono visti non lupo. Per Mist credo che il contadino semplice e il gemello siano la stessa cosa, se era poco entusiasta del ruolo poteva essere sia l'uno che l'altro.

Le file dei cs mi sembrano parecchio affollate, forse mi piace di più l'ipotesi gemello. Altrimenti tipo il dipendente della security?

Mettiamo un attimo che potesse essere giusta la visione su Mist L, l'illusione sarebbe su Criceto? Ma neanche lei ce la vedo come guaritore brutto. E due lupi ai primi due roghi sarebbe intenso. Poi vorrebbe dire Tidus buono? O Tidus che cerca di certificarsi condannando Criceto che probabilmente sarebbe morta comunque essendo a 3?

Mi sa che è meglio inversione su Mist, Criceto buona e Lapezz cattiva, come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, White Rabbit dice:

Tra tutti gli arringanti, quello che mi torna di più come Lupo è @zero zero 7 seguito da @Tidus 

 

A notte 2, rogo apertissimo, 007 disperde su Carmy

 

A notte 3, 007  raddoppia su Criceto in favore di Tidus.

Lo fa in una fase iniziale, quando il rogo ancora non era caldo.

Da Notare che Tidus, il più assente di tutti, ha votato solo a Notte 3 e lo ha fatto quando era in odore di rogo, mettendo il voto definitivo su Criceto. Un voto abbastanza pesante, che da contadino che ha seguito poco, quale lui dice di essere, non è una bella mossa.

 

A notte 4, 007 vota per primo Meliodas e si tira fuori dai giochi.

 

Appunto i lupi conservano il loro voto non lo buttano via subito non credi? 
e dal tuo ragionamento tidus e’ cattivo non io.

cioè tutto quello che hai scritto porta solo alla conclusione che non sono lupo. Rileggilo perfavore se sei buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo d'accordo con aleman e lo seguo

007

Per la cronaca, io ho votato criceto non per rogare lei ma per salvare duke, pensavo si fosse capito da come l'avevo scritto

E nemmeno per salvare me, se muoio al rogo non è un danno, non me ne può fregare di meno, possiamo vincerla anche con la mia morte

Ora devo scappare, torno, se sarò ancora vivo, stasera dopo l'apertura del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, zero zero 7 dice:

Appunto i lupi conservano il loro voto non lo buttano via subito non credi? 
e dal tuo ragionamento tidus e’ cattivo non io.

cioè tutto quello che hai scritto porta solo alla conclusione che non sono lupo. Rileggilo perfavore se sei buono 

 

I Lupi tengono il voto fino alla fine solo se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Tidus dice:

Io mi trovo d'accordo con aleman e lo seguo

007

Per la cronaca, io ho votato criceto non per rogare lei ma per salvare duke, pensavo si fosse capito da come l'avevo scritto

E nemmeno per salvare me, se muoio al rogo non è un danno, non me ne può fregare di meno, possiamo vincerla anche con la mia morte

Ora devo scappare, torno, se sarò ancora vivo, stasera dopo l'apertura del giorno

Se ciao ahahah tu. Entri dici 0 parole e segui a caso ogni volta 🤣 peggio di Aleman

 

Siamo sicuri che non era mist il guaritore ? Io ricordo che lo odia tantissimo quel ruolo. E cambierebbe tutto questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, zero zero 7 dice:

Se ciao ahahah tu. Entri dici 0 parole e segui a caso ogni volta 🤣 peggio di Aleman

 

Siamo sicuri che non era mist il guaritore ? Io ricordo che lo odia tantissimo quel ruolo. E cambierebbe tutto questo 

Se Mist era guaritore, ha fatto lo scazzato e si è fatto bruciare senza difendersi lo querelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...