Vai al contenuto

L'EX-INDECISA - NOTTE 5 fino alle 22 di Domenica


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Mah.

 

Ho letto la serata di ieri, ora o il conte è Duke e allora ci sta come sono andate le cose anche se non avrei scelto lapezz, oppure la scelta del conte mi sembra assurda. Non mi sembra ci fosse alcun motivo di salvarlo.

 

Certo se Duke è conte bisogna rivalutare tutto, in particolar modo tidus, perché difficile un lupo vada a salvare un buono impelagando in un rogo di quel tipo.

Quindi questo è il primo nodo da sciogliere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il fatto che non è tornata carmy può voler dire 2 cose: o carmy non era il veggente o il guaritore è morto.

 

Se il guaritore è morto poteva essere kelli. In questo caso a differenza di carmy ci potrebbe stare anche kelli sciamanata e sbranata. 

Oppure l' hanno sbranata perché sembrava buona e bon. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polle dice:

Mah.

 

Ho letto la serata di ieri, ora o il conte è Duke e allora ci sta come sono andate le cose anche se non avrei scelto lapezz, oppure la scelta del conte mi sembra assurda. Non mi sembra ci fosse alcun motivo di salvarlo.

 

Certo se Duke è conte bisogna rivalutare tutto, in particolar modo tidus, perché difficile un lupo vada a salvare un buono impelagando in un rogo di quel tipo.

Quindi questo è il primo nodo da sciogliere.

 

 

Face plame

Link al commento
Condividi su altri siti

 

41 minuti fa, Polle dice:

Mah.

 

Ho letto la serata di ieri, ora o il conte è Duke e allora ci sta come sono andate le cose anche se non avrei scelto lapezz, oppure la scelta del conte mi sembra assurda. Non mi sembra ci fosse alcun motivo di salvarlo.

 

Certo se Duke è conte bisogna rivalutare tutto, in particolar modo tidus, perché difficile un lupo vada a salvare un buono impelagando in un rogo di quel tipo.

Quindi questo è il primo nodo da sciogliere.

 

Se Duke è conte i peggiori siamo noi e WR:drinks:

l'ho pensato anch'io, perché da conte senza info sentirsela di salvare Duke e bruciare Lapezz mi sembra hardcore.

Facciamo uscire qualche info o è ancora troppo presto? L'assassino mi preoccupa, ma mi preoccupa anche rogare senza info

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Fede dice:

 

Se Duke è conte i peggiori siamo noi e WR:drinks:

l'ho pensato anch'io, perché da conte senza info sentirsela di salvare Duke e bruciare Lapezz mi sembra hardcore.

Facciamo uscire qualche info o è ancora troppo presto? L'assassino mi preoccupa, ma mi preoccupa anche rogare senza info

  

Penso che sia il momento perché se non abbiamo rogato manco un lupo siamo messi male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda inutile dire che sono buono. Non ho informazioni di sorta ma sto seguendo con attenzione e ho già detto chi sono per me i probabili cattivi, in primis 007 e tartina. In particolare 007 che attacca chiunque dubiti di lui/loro, senza alcun motivo logico, ma solo per ripicca. Rivedo lo stesso comportamento della partita scorsa dove, non a caso, erano lupi fatti e finiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Il problema di questa partita è che non abbiamo info. E quindi si va a ragionamento sui voti.. sono propensa a vedere duke conte e, a questo punto, tidus lupo. Non è sicuro 100% ma è un'ipotesi.

Ma Tidus l'ha salvato mettendo il quarto voto su Criceto al secondo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Brida dice:

Il problema di questa partita è che non abbiamo info. E quindi si va a ragionamento sui voti.. sono propensa a vedere duke conte e, a questo punto, tidus lupo. Non è sicuro 100% ma è un'ipotesi.

 

Concordo su Duke a sto punto.

 

Ma perché tidus lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Va beh, penso sia arrivato il momento. Mist e Lapezz visti lupo. Mist la notte due in cui immagino abbiano usato l'illusione. A meno che Lapezz non fosse guaritore, un lupo dovrebbe essere morto.

Ho un dejavù

 

EDIT: Ovviamente con dejavù non intendo che ti contendo il ruolo di nuovo :^_^

Modificato da Tidus
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, absolute dice:

Va beh, penso sia arrivato il momento. Mist e Lapezz visti lupo. Mist la notte due in cui immagino abbiano usato l'illusione. A meno che Lapezz non fosse guaritore, un lupo dovrebbe essere morto.

 

Allora mist probabilissima illusione visto che era il giorno 2. 

 

Lapezz quindi vista lupo.

 

Il fatto è che se tu sei medium allora o il guaritore è morto oppure carmy aveva detto quella frase essendo tutt'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

Essì.

 

Bisognerebbe capire quando hanno usato l'illusione, ma Mist lupo o guaritore non ci credo mai. Quindi direi che è stata usata la notte due.

 

 

Non dirlo a me.

 

 

 

Quindi Duke o è conte o davvero lo possono aver provato a salvare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...