Vai al contenuto

L'EX-INDECISA - NOTTE 3 fino alle 22 di Giovedì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, The Duke dice:

azz mi son perso una fase.. un po' veloce però alle h14.

 

Io sono buono, non so perchè sono stato mandato in arringa, datemi il tempo di rileggere

 

PS chi dice che sono lupo si è accorto che ho votato per primo , sì? è una cosa da lupo?

 

Sì, spesso è una cosa da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto rapidamente e devo dire che non mi stanno dispiacendo Criceto e Absolute.

The Duke mi sembra si sia difeso solo dicendo che ha votato per primo, che ok non sembra da lupo, ma spero di leggerlo di più perché gli altri due che han parlato mi sembrano più buoni.

Tidus per ora non pervenuto quindi attendo.

La questione Carmy è da approfondire, la cosa più sensata tra quelle dette mi pare possa essere che abbiano capito che Brida l'avesse intesa ruolo, e l'abbiano fatta fuori per quello. Lo sciamanato sarà stato cs o Mist. Non so che altre spiegazioni abbiano senso. Ho riletto Carmy ma non ci ho trovato nulla di evidente e mi sembra che l'unica che ha trovato qualcosa di specifico sia Brida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Duke dice:

azz mi son perso una fase.. un po' veloce però alle h14.

 

Io sono buono, non so perchè sono stato mandato in arringa, datemi il tempo di rileggere

 

PS chi dice che sono lupo si è accorto che ho votato per primo , sì? è una cosa da lupo?

Si ma che vuol dire? Poi non hai interagito e non hai dato nessun supporto alla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

lol ma avete rogato mist al primo giorno?

non dico che sia sbagliato, però fa strano

 

non ho info vado a sensazione , mi pare che tra gli arringanti l'unico votabile sia tidus

se avete seri dubbi però, rogate me

 

Seri dubbi su cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ero a lavoro dalle 9 alle 18, solo ora sono tornato a casa per leggere, ovvio che non sono pervenuto 

Io da stasera dovrei essere più presente(se riesco a recuperare) che praticamente è già iniziato il weekend per me :^_^

Io sono buono, vengo visto contadino e vinco solo con i contadini

Non ho alcuna idea su nessuno che ho letto solo notte 3(e non tutta che i messaggi lunghi li ho saltati(scusa absxD))

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, The Duke dice:

lol ma avete rogato mist al primo giorno?

non dico che sia sbagliato, però fa strano

 

non ho info vado a sensazione , mi pare che tra gli arringanti l'unico votabile sia tidus

se avete seri dubbi però, rogate me

Attento che ora roghiamo te. Questa è la partita Anti big 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke si è praticamente dichiarato, Tidus mi sembra più credibile (confrontato con la scorsa), Criceto pure mi pare buona e absolute mi sembra più presente del solito, non fosse per i messaggi chilometrici, circa il doppio del solito (che già non è poco).

Considerate le arringhe e i pochi ballottanti, ho l'impressione che come roghiamo roghiamo, roghiamo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...