Vai al contenuto

L'EX-INDECISA - NOTTE 2 fino alle 22 di Mercoledì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, kelli dice:

Però bruciare subito conviene solo al mascotte se in arringa c'è un altro lupo

Quindi dici che sarà un buono che vuol fare il brillante? Da lupo così esposto mi sembra assurdo, ha senso solo come dici tu e dubito che ne abbiamo già portati due in arringa, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede dice:

Quindi dici che sarà un buono che vuol fare il brillante? Da lupo così esposto mi sembra assurdo, ha senso solo come dici tu e dubito che ne abbiamo già portati due in arringa, sbaglio?

Magari è lupo e vuole rischiare giocando in questo modo, per il momento è l'unico presente con 007 fra quelli in arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Magari è lupo e vuole rischiare giocando in questo modo, per il momento è l'unico presente con 007 fra quelli in arringa..

Vuole puntarsi i fari addosso a notte 2 quando rischia il rogo? Boh, può anche essere ma mi sembra azzardato. Non lo conosco quindi non so come giochi di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Fede dice:

Ancora non ho memorizzato bene la struttura di questa partita perché ne sto giocando un'altra, ma sono contenta di darti modo di sentirti sul pezzo. Se non ci sono ruoli che vogliono bruciare quindi sta scenetta era proprio personale per toglierti un peso? Che carino.

Un po' pesantuccia cara..

Ero ironicamente una battuta per portarti dalla mia parte.. vedo che ha funzionato.

 

Un po' troppo sulle spine.. stai reagendo esageratamente per mezzo post. Male! 

 

Poi questa storia del "sassolino dalla scarpa" "personale".. ma figurati, non ti conosco, ho una vita, è un gioco ed ero ironico.

 

Il tuo non aver colto mi fa pensare al vecchio detto "chi fa, pensa"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Un po' pesantuccia cara..

Ero ironicamente una battuta per portarti dalla mia parte.. vedo che ha funzionato.

 

Un po' troppo sulle spine.. stai reagendo esageratamente per mezzo post. Male! 

 

Poi questa storia del "sassolino dalla scarpa" "personale".. ma figurati, non ti conosco, ho una vita, è un gioco ed ero ironico.

 

Il tuo non aver colto mi fa pensare al vecchio detto "chi fa, pensa"

Mi hai scritto una roba sarcastica che della battuta non aveva nulla, e poi mi hai detto che non sono sul pezzo, ma se ti rispondo con lo stesso tono sono pesantuccia? Correre

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede dice:

Mi hai scritto una roba sarcastica che della battuta non aveva nulla, e poi mi hai detto che non sono sul pezzo, ma se ti rispondo con lo stesso tono sono pesantuccia? Correre

Hai reagito male ad un post che, anche se non era palesemente ironico, sicuramente non era né aggressivo né offensivo, magari la prossima volta metto un emoticon.


Detto questo non monopolizziamo la chat.


Ora devo capire se il tuo atteggiamento è per carattere o perché non sei buona, nemmeno io ti conosco.

Per il resto, se non dovessi essere Lupa, siamo in tempo per fare pace :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, LaPezz dice:

Al momento split sul baratro per me ma forse sono prevenuta. @White Rabbitti leggo poco e me ne rammarico. Che pensi ?

 

Avevo già detto che non avrei avuto molto tempo, per fortuna c'era poco da recuperare.

 

Mi sono piaciute le arringhe di @Carmy e @Brida, le ho trovate abbastanza naturali.

 

L'atteggiamento di @Mist mi lascia perplesso, al punto tale da voler capire meglio, ma non da rogarlo.

 

@Kevin Split @zero zero 7 e @tartina sono i papabili per il rogo:

 

Kevin si mostra molto aggressivo come un contadino, non si capisce perché stia cercando i Lupi fuori dal rogo (leggasi la polemica con @Fede)

 

007  non mi convince proprio perché ha sottolineato eccessivamente il suo atteggiamento diverso dalla partita precedente in cui era lupo.

 

Tartina, dice di essere buona, di voler dare fastidio a tutti, e poi non ha pestato mezzo piede.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Hai reagito male ad un post che, anche se non era palesemente ironico, sicuramente non era né aggressivo né offensivo, magari la prossima volta metto un emoticon.


Detto questo non monopolizziamo la chat.


Ora devo capire se il tuo atteggiamento è per carattere o perché non sei buona, nemmeno io ti conosco.

Per il resto, se non dovessi essere Lupa, siamo in tempo per fare pace :heart:

Hai iniziato tu sto discorso inutile, eh. Sarebbe interessante capire perché. Non puoi tirare in mezzo la gente in maniera pretestuosa con cose che non c'entrano con questa partita, fare il sarcastico e aspettarti che ti si risponda col sorriso.

E posso garantirti che avrei reagito così con qualunque ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concentriamoci su quelli in arringa.

Mist meh scazzato voleva la zombie e scherza sulla lista lupi

Tartina ha detto poco ma non mi dispiace

Kevin troppo teso ed esposto per esser lupo?

007 non lo inquadro

Carmy sembra buona ed è alla prima partita quindi stase non la voto

Brida non la conosco e non mi ha dato strane impressioni.

In pratica se dovessi votare ora andrei tra Mist e 007 mi sa? Devo leggere meglio però

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy dice:

Ma hai letto davvero il mio post o mi hai scritto in risposta perché ti piace pigiare i tasti sulla tastiera? se sopra scrivo che "sono buona" a cosa serve ripeterlo nella frase successiva?

 

Comunque, ma perché spazi il punto interrogativo? 

A me sei piaciuta cmq

 

Ora continuo a leggere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brida dice:

Al momento mi piacciono carmy (  la difesa sembra spontanea da buona) e 007 che li vedo propositivi. Ma mist perchè sei così scazzato? Anche io preferivo gli zombie ma anchr una partita easy ha il suo potenziale

È scazzato perché jack gli ha dato il contadino semplice e adesso deve lagnarsi come un bimbo che non ha avuto il gioco che voleva dalla mamma...

Oppure è cattivo e gioca di metagame

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

È scazzato perché jack gli ha dato il contadino semplice e adesso deve lagnarsi come un bimbo che non ha avuto il gioco che voleva dalla mamma...

Oppure è cattivo e gioca di metagame

Quando ha detto "chiedo in lista lupi" ti giuro che l'ho presa come una cosa seria, ce lo vedo benissimo Mist lupo che dice una roba così

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

È scazzato perché jack gli ha dato il contadino semplice e adesso deve lagnarsi come un bimbo che non ha avuto il gioco che voleva dalla mamma...

Oppure è cattivo e gioca di metagame

è in lista zombie con me parliamo cosi : edijvjdfnjvhin nkdfjn jdfhoi vdfm ojvhn ojgnv dfmln ojdj èidsj nx mioj s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che volete, che vi risolvo la partita da sola? 

Se dite solo minchiate di certo non cavo un ragno dal buco.

Kevin mi sembra buono che cerca di giocare bene, fallendo miseramente. Non lo voterei adesso.

007 al momento mi sembra classic sette buono.

Carmy ho già detto

Io sono buona che più buona non si può

 

Restano mist e brida, mist potrebbe essere contadino semplice scazzato, gli darei ancora un po' (poco) di tempo

 

Reste brida che non mi ha dato alcuna vibe quindi la voto: brida

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...