Vai al contenuto

L'EX-INDECISA - NOTTE 2 fino alle 22 di Mercoledì


JackShepard
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, zero zero 7 dice:

Si ma dire “sono contenta della mia fazione di appartenenza” è come psicologicamente prendere le distanze dalla fazione dei contadini.

non so se spazio sempre il punto interrogativo, magari è stato un caso, ci farò caso 

Ma questo non è quello che ho scritto, ma quello che stai immaginando tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Non capisco se questo tenersi i voti significhi che c'é il Lupo in arringa e quindi si resta appostati per salvarlo, oppure disinteresse totale perché un rogo vale l'altro.

Io sto aspettando a votare per fare in modo che il mio voto aiuti in contado, più che altro mi chiedo di tutti quelli non interessati al rogo imminente, che mi sembrano tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kevin Split dice:

Non capisco se questo tenersi i voti significhi che c'é il Lupo in arringa e quindi si resta appostati per salvarlo, oppure disinteresse totale perché un rogo vale l'altro.

 

Vedendo cosa sia successo negli ultimi  minuti direi di sì. 007, abs e o mist o yartina lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, zero zero 7 dice:

dai mist non sarà contadino mi rifiuto mi fà il cervello tanto quando lo ero io e giocavo scazzato quindi non esiste. se si dice tale lo voto giuro senza se e ma cosi si impara e le prossime volte ci pensa 3 volte a dire cose negative 

Anche secondo me 

9 minuti fa, Kevin Split dice:

E non è una giocata che farebbe da cattivo.

Forse non sei stato attento nella scorsa partita

5 minuti fa, zero zero 7 dice:

carmy

Eh anche io era indeciso tra lei per i motivi detti prima o mist che quando fa così è sempre cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...